![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
E fatele girare però, io fino ad ora ho dato seguito al ducadellasud e il suo darkweb, e mi sono giocato casa2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per scommettere.
Non ti arricchisci ma se ti arrivano le soffiate qualche sfizio te lo puoi togliere. Perché le soffiate stonn, stonn
grande fratello ha scritto:E fatele girare però, io fino ad ora ho dato seguito al ducadellasud e il suo darkweb, e mi sono giocato casa2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per scommettere.
Non ti arricchisci ma se ti arrivano le soffiate qualche sfizio te lo puoi togliere. Perché le soffiate stonn, stonn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
Perché finirà: tutti i fenomeni umani hanno una fine, citando la buonanima di Giovanni Falcone.
Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà nessuna prorogablusk ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
Perché finirà: tutti i fenomeni umani hanno una fine, citando la buonanima di Giovanni Falcone.
ma tu veramente credi che alla scadenza del 2028 scenderà Dio sulla terra?
vedrai che i papponi e il gr@vina di turno troveranno il modo per modificare leggi e e statuti portando avanti e prorogando questa agonia a vita
blusk ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
ma tu veramente credi che alla scadenza del 2028 scenderà Dio sulla terra?
vedrai che i papponi e il gr@vina di turno troveranno il modo per modificare leggi e e statuti portando avanti e prorogando questa agonia a vita
reven ha scritto:Dico sul serio, mi date un buon motivo ? Io mi sto scervellando ma non ne trovo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)