Angioletto ha scritto:Donda.22 ha scritto:Onestamente 400 netti non li vale, non tanto per le qualità ma per la cartella clinica.
Per me SANO è tra gli attaccanti più forti in B, ma la sua condizione fisica...
Se fossero vere quelle cifre anche secondo me può tranquillamente andarsene ad Avellino. Tuttavia queste valutazioni andrebbero fatte con lo staff medico, per capire se i suoi frequenti acciacchi sono dovuti a problemi ormai cronicizzati oppure no. Nel qual caso qualche controproposta aveva anche un senso farla.
Questa storia dell’infortunato cronico , a mio parere è un po’ gonfiata. Ripeto che lo scorso anno a Bari , per lo più, non ha giocato per scelta tecnica. Inoltre con 400 k all’anno per due anni, non avresti pagato solo il giocatore , ma comprato il cartellino. Per questo avrei provato con 300k e gli avrei offerto almeno tre anni. Così avresti potuto recuperare qualcosa con la vendita nel caso non avesse soddisfatto. Ma il giocatore vale e lo si è visto. Quando entrava lui, oltre a tenere palloni e lavorare per la squadra, incominciavano subito a fioccare occasioni da goal come non erano capitate nei 70 minuti precedenti al suo ingresso.