spacer

16 giugno 1985

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 16 giugno 1985

Messaggioda 35007 » ven lug 04, 2025 21:13

Comunque 5 giorni dopo suonò per la prima volta in Italia Bruce Springsteen allo stadio San Siro...orgasmico!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 16 giugno 1985

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven lug 04, 2025 22:52

Panzer8 ha scritto:Quando non eravamo colonizzati dai De Laurentiis
Quando la squadra non era infarcita da napoletani buoni solo a farsi i selfie al san paolo
Quando in attacco avevamo Bivi e Bergossi (e in panchina un certo Galluzzo, decisivo in molte occasioni) che, non a caso, furono i marcatori del 2-0 al Pescara.
Per me fu la prima promozione da tifoso, una delle giornate più felici e ancora oggi non dimenticata, anche se vissuta a casa, attaccato alla radiolina e a questo benedetto vantaggio che non arrivava mai.
Seguirono non poche delusioni e quella costante sensazione del potrei ma non voglio che ha contribuito allo sfacelo attuale.

non ricordo nulla, purtroppo, facevo il militare e mentre mi affacciavo alla finestra della caserma sognavo il mare. Mi trovavo a Milano infatti, una cagata di città mai vista in vita mia. E chi dice oggi che è bella, deve assersi trasformata come si è trasformata bari tra gli anni 70 ad oggi. E non ci credo manco se lo vedo.
Un chicca un rompicojone di sottotenente era di Bari...tutta la caserma lo teneva sul caiser..una volta ce lo avevo come capo posto o una cosa del genere, mi chiese se ero effettivamente di Bari. Risposi di si, ma mi chiese ugualmente il lasciappassare, mi chiese: lo scioglilingua barese. Io chiaramente non ebbi problemi: s' c' na' ma sci' sciamanin' s' non c' na masci nonciniscimmscen
e passai
p.s chissà se sto vilacchione sta ancora in giro e gironzola da queste parti.. che lo mando a cagare in diretta :risata:

Precedente

Torna a LA BARI