![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.
Solobari è noto per essere un ritrovo per molti odiatori della città, della sua squadra e dei suoi tifosi. Qui si ritrovano persone che non vedono lo stadio da una vita (e forse mai lo hanno visto) e che hanno come sport preferito gettare m**** su tutto ciò che è Bari.
Vorrei comunicare a molti pisciaturi qui che, per l'ennesima volta, a differenza vostra il tifo organizzato si è mosso in occasione del convegno alla Lum in cui era presente Gravina. Non solo affiggendo lo striscione fuori , ma chiedendo e ottenendo un incontro in cui hanno ribadito al Presidente delle FIGC la m**** della multiproprietà e lo schifo che stiamo subendo.
Molti t*****i qui a parte scrivere che hanno fatto?
saverio67 ha scritto:"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"
"Ma quale è la vostra esigenza?"
"dottò noi l'abbiam detto l'anno passato. Il figlio si deve separare dal padre"
"Non ho capito. E lo Spirito Santo?"
"dottò noi vogliam che finisce la multiproprietà"
"Aaaah. Ok. Vi prometto che nel 2028 finisce. A voi va bene il 2028?"
"e vabbene che dobbiamo fare"
saverio67 ha scritto:"scus, scus, dottò. Volevam dire ma niente si può fare per mandarli a questi? Cioè noi angora così dobbiamo stare?"
"Ma quale è la vostra esigenza?"
"dottò noi l'abbiam detto l'anno passato. Il figlio si deve separare dal padre"
"Non ho capito. E lo Spirito Santo?"
"dottò noi vogliam che finisce la multiproprietà"
"Aaaah. Ok. Vi prometto che nel 2028 finisce. A voi va bene il 2028?"
"e vabbene che dobbiamo fare"
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:come ti piace prendere per il culo dietro una tastiera...tu invece che fai per il Bari oltre stare qui H24 a sparare minchiate?
Esattamente tu cosa hai fatto?lukinobiancorosso xsempre ha scritto:come ti piace prendere per il culo dietro una tastiera...tu invece che fai per il Bari oltre stare qui H24 a sparare minchiate?
Disse pure" : voltati e non ti cura di loro", e vai pure per tua stradasaverio67 ha scritto:Esattamente tu cosa hai fatto?
Oggi sappiamo che Gravina ci ha detto "dovete fare i vermi in corpo fino al 2028".
E prima del colloquio con Gravina, invece, com'era? Era il 2038? Era il 2048?
Un carrozzone tirato da sei cavalli saliva su per una via erta, rotta, sabbiosa. I viaggiatori erano scesi e facevano a piedi il tratto di strada per alleggerire ai cavalli il peso e la fatica; tuttavia i cavalli sudavano e soffiavano. Sopraggiunse una mosca.
"Per fortuna sono arrivata io!" esclamò.
E cominciò a ronzare negli orecchi degli animali, a pungere ora questo ora quello, or sul muso or sul dorso. Poi si sedette sul timone , poi si posò sul naso del cocchiere , poi volò sul tetto della carrozza. Andava , veniva , affannata, e brontolava e squillava:
"Bel modo di fare! Se non ci fossi io! Guarda! Il prete legge il breviario. Quella donna canta. Quei due parlano dei loro affari. Il cocchiere sonnecchia. A darmi pena sono io sola. Tocca a me far tutto. Tutto cade sulle mie spalle. Ah che lavoro!"
Finalmente dalli e dalli, la carrozza giunse al termine della salita, dove ricominciava la via piana. I viaggiatori ripresero il loro posto; il cocchiere fece schioccare la frusta; i cavalli si rimisero al trotto. Sul tetto del carrozzone la mosca trionfava.
"Li ho condotti, eh, fin quassù ! Se non c’ero io!" - si lagnava.
"Nemmeno grazie mi dicono. Dopo tutto ciò che ho fatto."
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.
Solobari è noto per essere un ritrovo per molti odiatori della città, della sua squadra e dei suoi tifosi. Qui si ritrovano persone che non vedono lo stadio da una vita (e forse mai lo hanno visto) e che hanno come sport preferito gettare m**** su tutto ciò che è Bari.
Vorrei comunicare a molti pisciaturi qui che, per l'ennesima volta, a differenza vostra il tifo organizzato si è mosso in occasione del convegno alla Lum in cui era presente Gravina. Non solo affiggendo lo striscione fuori , ma chiedendo e ottenendo un incontro in cui hanno ribadito al Presidente delle FIGC la m**** della multiproprietà e lo schifo che stiamo subendo.
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Riporto su questo post che a tanti qui fa bruciare il culetto.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Grande 35007 ti abbraccio!
Io abbraccio solo da dietro, non per perversione, bensì se non altro per prevenzione.35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Grande 35007 ti abbraccio!
Lo stesso a te fratello
Visitano il forum: firefox e 21 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)