Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

mer lug 02, 2025 15:48

Luca 79 ha scritto:Un certo Mirko Antenucci a parametro zero...

ma per favore già ci siamo rovinati il ricordi di Di Cesare almeno quello di Antenucci lo voglio mantenere positivo

mer lug 02, 2025 15:52

bboy464 ha scritto:ma per favore già ci siamo rovinati il ricordi di Di Cesare almeno quello di Antenucci lo voglio mantenere positivo

Per essere chiari, scherzavo. Il buon Antenucci ha smesso. Per questo dicevo che faceva al caso nostro :)

mer lug 02, 2025 15:55

Nikolau tre anni splendidi a La Spezia e un anno poco fortunato a Palermo ho letto un commento non positivo, evidentemente si capisce poco di calcio!

Sportivo Biancorosso ha scritto:Volendo essere un minimo seri, per quanto mi riguarda, a prescindere dalle facili battute che si possono fare sui “tanti” calciatori del Brescia che (pare) stiamo prendendo, a me non interessa da dove provengano i calciatori: seria A, B, C, dilettanti, stranieri, stessa squadra.

Purtroppo, Magalini e Di Cesare, come altri prima di loro, devono lavorare con quattro lupini, perciò la cosa importante, per quest’anno, è che riescano a prendere calciatori validi e, soprattutto, adatti al modulo dell’allenatore. Ma questo solo il campo ce lo potrà dire.

Mi auguro, però, che almeno diano seguito a quanto avevano fatto intendere in conferenza stampa, e cioè che avrebbero puntato a creare una squadra di giovani affamati e in cerca di affermazione (quindi quella tipologia di calciatori che corrono e vanno a mordere le caviglie degli avversari per 100 minuti).

Per adesso, però, in attesa delle ufficialità, sembra che siano stati presi 4 calciatori dai 26 ai 29 anni (Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini), e un 35enne potrebbe essere in trattativa. Non proprio in linea con tali programmi.

Speriamo che per il 16 Luglio la situazione migliori anche da questo punto di vista.
Dobbiamo prendere 20 giocatori- di cui almeno la metà in due settimane. C è spazio anche x i giovani

Luca 79 ha scritto:Un certo Mirko Antenucci a parametro zero...

A Ferrara ha giocato anche Awa e anche lui è svincolato...
Io farei un pensierino su Matteo Arena, difensore peraltro barese, se non erro perso dalle giovanili proprio dopo il fallimento del 2018.
Ho parecchi colleghi ferraresi malati di Spal, alcuni soffrirono con me quella serata di 2 anni fa e ricambio la simpatia e spero che tornino presto tra i professionisti.

Magari prendono pure cistana a galazzi dal brescia

mer lug 02, 2025 15:56

Primo tassello della nuova difesa del Bari vicino. In chiusura la trattativa con Lorenzo Dickmann, 28enne terzino destro, nella scorsa stagione in forza al Brescia. Si lavora ad un contratto biennale. Contatti decisivi nelle prossime ore.

mer lug 02, 2025 15:56

Carlo66 ha scritto:Nikolau tre anni splendidi a La Spezia e un anno poco fortunato a Palermo ho letto un commento non positivo, evidentemente si capisce poco di calcio!

L'ultimo anno allo spezia non è stato per nulla splendido, anche lì un sacco di strafalcioni

mer lug 02, 2025 15:58

Luca 79 ha scritto:Per essere chiari, scherzavo. Il buon Antenucci ha smesso. Per questo dicevo che faceva al caso nostro :)

Su Awa scherzavo anch'io, su Arena meno però, anche perchè credo sia un 2002.

mer lug 02, 2025 16:07

Carlo66 ha scritto:Nikolau tre anni splendidi a La Spezia e un anno poco fortunato a Palermo ho letto un commento non positivo, evidentemente si capisce poco di calcio!
Qual era poi l aggiornamento di pianetabari su lapadula?

mer lug 02, 2025 16:13

Portiere Volante ha scritto:

L'ultimo anno allo spezia non è stato per nulla splendido, anche lì un sacco di strafalcioni[/quote

Punti di vista, i tifosi a La Spezia lo rimpiangono era una bandiera

mer lug 02, 2025 16:14

1baresealyon ha scritto:Qual era poi l aggiornamento di pianetabari su lapadula?

Che... Lo Spezia ha detto che ce lo possiamo prendere anche subito :lol: :lol:

https://pianetabari.com/calciomercato-b ... alciatore/

mer lug 02, 2025 16:14

1baresealyon ha scritto:Dobbiamo prendere 20 giocatori- di cui almeno la metà in due settimane. C è spazio anche x i giovani

Me lo auguro, perché più che dal punto di vista tattico, quest’anno più che mai c’è bisogno di creare un gruppo il prima possibile.

E se, come sembra, molti dei senatori (Maiello, Bellomo, forse Pucino, Vicari e persino Maita) potrebbero andare via, allora è importante che, soprattutto i giovani, arrivino subito, per fare tutti insieme la preparazione, e non che arrivino il giorno prima della partita di Coppa Italia (per dire).

I primi rumors che erano usciti (Pagano, Quagliata, Vavassori, Distefano, Calvani, ma anche ipotetici ritorni come Obaretin e Oliveri) mi avevano fatto ben sperare; speriamo che qualcuno di essi (magari i più talentuosi) possa davvero arrivare in queste 2 settimane che ci separano dal ritiro.

mer lug 02, 2025 16:20

da venezia si svincola zampano, giusto per

mer lug 02, 2025 16:22

Alvini mr del frosinon
Rispondi al messaggio