Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da peronitrequarti » ven giu 20, 2025 14:13
Quitred ha scritto:viafiorino ha scritto:" chi volete, Lamine Yamal??"
"chi volete, Mia Khalifa?"
Vorremmo "Quann Ha-ma-fa'"
Cremare e la goduria mia.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » ven giu 20, 2025 14:25
Assodato che questi devono fare il loro lavoro, e con la falsa informazione propagata a destra e a manca su temi più seri, da dx a sx, mi sembra pure ingeneroso gettare la croce addosso a 4 giornalisti sportivi locali, possiamo dire che a noi tifosi di tutto quello che dicono i Dela non frega una benemerita cippa, fino a quando non faranno una conferenza stampa di addio, che mai faranno?
-
ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

-
da ancorailbariinavanti » ven giu 20, 2025 14:37
Rosencratz ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:I giornalisti potrebbero mettersi d'accordo inmodo che ognuno faccia la domanda riprendendo la risposta di giggino. Cosi qualcosa per sfinimento forse dovrà dirla...
Hai ragione. Questa coa di una domanda a giornalista ha stancato.
Piu che altro mi pare un ostacolo aggirabilr.
Certo che se il primo chiede a giggino quando vendete e il secondo qual è il suo colore preferito, non si spreme un granchè.
Prevedo come prima domanda quella sul colore preferito, cosi eliminiamo ogni difficoltà
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

-
da bubu biancorosso » ven giu 20, 2025 16:49
senza offesa a nessuno in particolare , ma credo che lunedì vedremo più che altro dei Lino Linguetta personaggio storico di Toti e Tata
nessuno oserà alzare l'asticella della domanda impertinente, o fastidiosa , si resterà sul generale senza approfondire troppo con risposte
alla super cazzola del ns presidente ( lo stile è quello)
spero di sbagliarmi e di essere sorpreso dalla verve dei ns giornalisti e dalla loquacità di LdL
-
APOL
- Fedelissimo

-
da APOL » ven giu 20, 2025 17:39
Andate al mare piuttosto che seguire la sceneggiata napoletana di Gigino a papà ! Preferisco Edoardo De Filippo. Un altro spessore!
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

-
da cuore(bianco)rosso » ven giu 20, 2025 17:39
saverio67 ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Quitred ha scritto:viafiorino ha scritto:" chi volete, Lamine Yamal??"
"chi volete, Mia Khalifa?"
Onestissimissm
Parliamone
Mooo u fra magaaaar
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » ven giu 20, 2025 18:06
bubu biancorosso ha scritto:senza offesa a nessuno in particolare , ma credo che lunedì vedremo più che altro dei Lino Linguetta personaggio storico di Toti e Tata
nessuno oserà alzare l'asticella della domanda impertinente, o fastidiosa , si resterà sul generale senza approfondire troppo con risposte
alla super cazzola del ns presidente ( lo stile è quello)
spero di sbagliarmi e di essere sorpreso dalla verve dei ns giornalisti e dalla loquacità di LdL
Ma infatti, Gigino fa il gioco del papà, i giornalisti devono mangiare, chi lo prende in culo sono i tifosi! Andassero a cacare loro e le conferenze stampa!
-
Franko
- Fedelissimo

-
da Franko » sab giu 21, 2025 5:36
Non mi attendo nulla dalla conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Cagliari mi attendevo parole di conforto e di rivincita del presidente della mia squadra e non sono arrivate. Adesso le parole non servono. Solo fatti e campo. Promozione diretta senza playoff. Tutto il resto è contorno non sostanza.
Forza Bari.
-
Donda.22
- Fedelissimo

-
da Donda.22 » sab giu 21, 2025 8:38
Cioè fino a mo vi lamentavate che non parlava, mo che parla nessuno deve andare alla conferenza
Incredibile

-
APOL
- Fedelissimo

-
da APOL » sab giu 21, 2025 10:44
Donda.22 ha scritto:Cioè fino a mo vi lamentavate che non parlava, mo che parla nessuno deve andare alla conferenza
Incredibile

Se deve ripetere le solite stronzate può farne anche a meno ! Le conferenze si fanno quando la squdra è in crisi o quando è finito il campionato e subito ci si presenta ai microfoni per chiedere scusa del mancato raggiungimento dei playoff o quando finimmo ai playout e rischiammo di finire in C !
-
alato76
- Fedelissimo

-
da alato76 » sab giu 21, 2025 18:38
Dirá che con lo stadio pieno c'è più attrakccion se si vuole trovare un acquirente quindi barese vieni allo stadio che quest'anno puntiamo decisi ai plaioff con una squadra giovane che va sostenuta. E tu che fai non vai??
-
u'pregamuert
- Fedelissimo

-
da u'pregamuert » dom giu 22, 2025 0:42
Donda.22 ha scritto:Cioè fino a mo vi lamentavate che non parlava, mo che parla nessuno deve andare alla conferenza
Incredibile

A parte gli articoli dei giornali che si lamentavano dei troppi giorni di silenzio penso che qui nessuno senta la mancanza delle dichiarazioni di gigino
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » dom giu 22, 2025 8:52
Sappiamo l"ora della conf? Mi devo prendere un'ora di pausa causa cacarella in ufficio?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » dom giu 22, 2025 9:09
1baresealyon ha scritto:Sappiamo l"ora della conf? Mi devo prendere un'ora di pausa causa cacarella in ufficio?

Ore 12
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
savio8000
- Fedelissimo

-
da savio8000 » dom giu 22, 2025 9:36
"Ricordiamoci da dove venivamo"
"Altre società hanno speso fior fiori di milioni, sono retrocesse o hanno fatto campionati anonimi"
"Il pubblico è libero di contestare, l'importante che venga allo stadio"
"L'anno scorso pensavamo di poter raggiungere i playoff, la squadra c'era, qualcosa è andato storto"
"Honpina fiducia di magalini e di cesare. Con loro il Bari è in buone mani. Mister Caserta è un top per la categoria"
"Se qualcuno si vuole avvicinare al Bari, lo deve fare in maniera reale, non solo a parole. Al momento non c'è nessuno"
Torna a LA BARI