Nik, peroʻ adl e lotito sono isolati in lega e ancor di più in figc. Quella norma ricambia solo in consiglio federale, quindi con tutte le componenti.nik ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma alla figc cosa importa? Il caso è previsto.nik ha scritto:1baresealyon ha scritto:saverio67 ha scritto:Questa frase spiega quanta considerazione hanno i DeLa degli accordi che prendono.1baresealyon ha scritto:I prossimi 3 anni sono già scritti nel ricorso presentato all epoca1baresealyon ha scritto:Ancora 3 anni così. Tutto scritto.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Hanno ottenuto ciò che volevano e poi hanno comunque diminuito gli investimenti.
Io ho il serio timore che quelli nel 2027 presenteranno un nuovo ricorso.
Io la vedo invece come "guardate che finirà cosï, dateci il tempo di organizzarci". Si sono impegnati a non fare piû ricorsi sulla questione con un accordo transazionale tra le parti.
Se mai attaccheranno, non sara su quello stesso punto.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Infatti punteranno tutto sul cavallo di battaglia tanto caro ad Aurelio de Laurentiis, cioè sul fatto che in serie A ci sono piccole piazze che portano pochi denari al circuito, mentre una grande piazza come Bari, per colpa dei limiti della multiproprietà, è destinata addirittura a fallire! Così chiederanno che vi sia almeno il compromesso di poter iscrivere il Bari in serie B.
Se fallisse il Bari ce ne sarà un'altra, e con tutte le città che fanno la muffa in C, evoghjie.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Purtroppo tu non stai tenendo conto del fatto che Aurelio de Laurentiis è anche il Presidente del Napoli, ossia della Società del momento che probabilmente potrebbe vincere nei prossimi anni anche il quinto o il sesto scudetto. Con i soldi dei napoletani, Aurelio de Laurentiis sta dimostrando che il sistema calcio in Italia è ancora vivo e può ancora permettersi di avere un po' di credibilità in Europa e nel mondo, con ricadute positive per tutto il sistema. Al contrario, il Sig. Gravina sta facendo disastri con la Nazionale e sta affossando tutta l'industria calcistica italiana. Se pensi che le richieste di Aurelio de Laurentiis possano passare inossarvate, ti sbagli di grosso.
Bisogna restare all erta, senza dubbio, vedi tentativi della politica postati precedentemente.
Ma i problemi, se dovessero essercene, non verrebbero dalla figc.
Del resto, la strada intrapresa è un'altra, quella delle u23. Lo ha scelto la figc come programma.
Sia chiaro, è meglio x noi che gravina si faccia tutto il suo mandato bello tranquillo, ma resta una decisione del cons.federale, non di gravina.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk