mer giu 18, 2025 22:23
BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro Portiere Volante, magari hai pure ragione, ma nella situazione disastrosa in cui come tifosi ci ritroviamo, meglio un intervento scomposto di Salomone che la totale accondiscendenza a cui ormai da tempo si assiste, di molti tifosi (spero sempre meno) di giornalisti e soprattutto di istituzioni! Poi sai magari sarà stato pure sfortunato a interrompere un altro che voleva chiedere giustamente chiarimenti, e, avrà pure un'età, ma non dubito sulla sua buona fede, buona fede che in molti suoi storici colleghi è andata ormai a farsi benedire!
mer giu 18, 2025 22:33
Panzer8 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Panzer8 ha scritto:Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.
Questa guerra a Gravina non la capisco visto che è stato proprio lui a decretare la fine della multiproprietà al 2024, termine poi prorogato anche per evitare contenziosi dall'esito incerto.
Se si continua a sbagliare l'obiettivo poi può venire anche il sospetto che quell'obiettivo non lo si voglia colpire.
E anche lo striscione, che ho visto nei video, completamente fuori luogo, mamma mia.
Michele, non insistere che ti vogliamo bene.
Gravina di più non penso che possa fare e, come ho scritto poco fa, non lo facciamo troppo incavolare che poi fa come il Cavaliere Nero...
Il problema è la proroga, poi ognuno può dire quello che vuole, io le carte in mano non le ho, ma penso anche gli altri, per cui è solo decidere se affidarsi alle dichiarazioni ufficiali...Mi astengo da ogni giudizio e mi tengo i miei pensieri e retropensieri.
Amico mio, la battaglia legale che avevano scatenato i De Laurentiis non sappiamo come sarebbe andata a finire perchè, a rigore, la multiproprietà in campionati diversi non la vieta nemmeno Uefa e Fifa.
E, inoltre, a dirla tutta, noi non conosciamo nemmeno il contenuto e il valore giuridico degli accordi intervenuti, io mi auguro che siano intangibili e che quindi, abbiano la natura di una vera e propria transazione ma personalmente non vedo grosse responsabilità di Gravina.
E il problema non è nemmeno la proroga in sè, ma il modo schifoso in cui stanno gestendo questo periodo i De Laurentiis, la protervia con la quale si ostinano a non intavolare una trattativa seria per la vendita della società.
mer giu 18, 2025 22:52
mer giu 18, 2025 22:57
Melior de cinere surgo ha scritto:Ora il problema della SCC NAPOLI B, è diventato SALOMONE. Addo cazz sim arrvat, mamma sand.
mer giu 18, 2025 23:11
oslo_per_noi ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:Ora il problema della SCC NAPOLI B, è diventato SALOMONE. Addo cazz sim arrvat, mamma sand.
gio giu 19, 2025 0:02
ven giu 20, 2025 14:26