Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Salomone questa finta narrazione fa solo male

mer giu 18, 2025 22:23

BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro Portiere Volante, magari hai pure ragione, ma nella situazione disastrosa in cui come tifosi ci ritroviamo, meglio un intervento scomposto di Salomone che la totale accondiscendenza a cui ormai da tempo si assiste, di molti tifosi (spero sempre meno) di giornalisti e soprattutto di istituzioni! Poi sai magari sarà stato pure sfortunato a interrompere un altro che voleva chiedere giustamente chiarimenti, e, avrà pure un'età, ma non dubito sulla sua buona fede, buona fede che in molti suoi storici colleghi è andata ormai a farsi benedire!

Ragazzi. Salomone. Lavorava quando io facevo l' asilo.
Avrà anche diritto a riposarsi, piuttosto. E se è rincoglionito o impreparato innanzi al filibustiere con la maggioranza bulgara, clemenza.

mer giu 18, 2025 22:33

Panzer8 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Panzer8 ha scritto:Ormai siamo così frustrati e incarogniti con l'universo mondo che abbiamo perso contatto con la realtà.
Questa guerra a Gravina non la capisco visto che è stato proprio lui a decretare la fine della multiproprietà al 2024, termine poi prorogato anche per evitare contenziosi dall'esito incerto.
Se si continua a sbagliare l'obiettivo poi può venire anche il sospetto che quell'obiettivo non lo si voglia colpire.
E anche lo striscione, che ho visto nei video, completamente fuori luogo, mamma mia.
Michele, non insistere che ti vogliamo bene.
Gravina di più non penso che possa fare e, come ho scritto poco fa, non lo facciamo troppo incavolare che poi fa come il Cavaliere Nero...

Il problema è la proroga, poi ognuno può dire quello che vuole, io le carte in mano non le ho, ma penso anche gli altri, per cui è solo decidere se affidarsi alle dichiarazioni ufficiali...Mi astengo da ogni giudizio e mi tengo i miei pensieri e retropensieri.

Amico mio, la battaglia legale che avevano scatenato i De Laurentiis non sappiamo come sarebbe andata a finire perchè, a rigore, la multiproprietà in campionati diversi non la vieta nemmeno Uefa e Fifa.
E, inoltre, a dirla tutta, noi non conosciamo nemmeno il contenuto e il valore giuridico degli accordi intervenuti, io mi auguro che siano intangibili e che quindi, abbiano la natura di una vera e propria transazione ma personalmente non vedo grosse responsabilità di Gravina.
E il problema non è nemmeno la proroga in sè, ma il modo schifoso in cui stanno gestendo questo periodo i De Laurentiis, la protervia con la quale si ostinano a non intavolare una trattativa seria per la vendita della società.

si poteva pure vivacchiare finché fosse arrivata l' offerta o il termine del 28, ma vivacchiare costruendo una base non è così complicato. Cioè, manco 10 giocatori di proprietà abbiamo. E prendili cessi ma prendili, tiferemo per i piedi storti come abbiamo fatto ai tempi di bomber Santoruvo.
Ma la verità è che quello è più dritto di noi e di tutta Napoli insieme. Lo sa bene lui che se prendi SANTORUVO fai male perché ti contestano che non hai preso Fernando Torres, se prendi m**** fai male e ti contestano che si vende le partite. Se prendi Spinesi e fa bene si monta la testa e lo devi mettere fuori squadra ed è un cesso e ti contestano. Etc etc

Poi c' era figlioletto che gli rompeva le palle, l' ha dovuto accontentare, abbiamo preso Marino con il vino, Iachini con la raucedine,e chi più ne ha più ne metta. Fatto un anno così, Papà avevi ragione e diciamo grazie che magalini e longo hanno tenuto la barca sopra la linea di galleggiamento.

Amaro "pragmatismo"

mer giu 18, 2025 22:52

Ora il problema della SCC NAPOLI B, è diventato SALOMONE. Addo cazz sim arrvat, mamma sand.

mer giu 18, 2025 22:57

Melior de cinere surgo ha scritto:Ora il problema della SCC NAPOLI B, è diventato SALOMONE. Addo cazz sim arrvat, mamma sand.

mer giu 18, 2025 23:11

oslo_per_noi ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Ora il problema della SCC NAPOLI B, è diventato SALOMONE. Addo cazz sim arrvat, mamma sand.

La miopia è sempre stato uno dei più grandi problemi dei baresi, il centrare il proprio Focus solo su una cosa e ignorare, se non giustificare, tutte le altre. Il Bari è la succursale del napoli? Vietato criticare qualunque altro aspetto esistente o qualunque altro avvenimento. Un po' come quando l'unico problema era la serie C e non bisogna farsi domande sulla multiproprietà perché "in B poi di vede". Poveri voi, povero me

gio giu 19, 2025 0:02

in salomone non vedo grosse differenze con gli altri giornalisti baresi in quanto si è vero che è stato sempre critico con i de laurentiis ( i suoi editori glie lo permettono) però su altri episodi è sempre stato molto morbido tipo sulle modalità di concessione della società da parte di de caro per non parlare di come lo ha giustificato sulla vicenda hartono (uno con la sua esperienza nel mondo del calcio dovrebbe sapere che i famosi 5 giorni di proroga la figc li avrebbe concessi ad occhi chiusi) e comunque la domanda che stava facendo a gravina non era su eventuali proroghe successive al 2028 ma di commentare le parole di adl in senato (domanda fatta al soggetto sbagliato io l'avrei fatta a qualcun altro)

ven giu 20, 2025 14:26

Guerra senza nominarlo ha fatto intendere le stesse cose

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio