grande fratello ha scritto:E solobari ste chin d tip stran, figuriamoci facebook
Non è niente sono i primi caldi
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:E solobari ste chin d tip stran, figuriamoci facebook
Per il bene del Bari e di Bari deve resistere fino al primo giugno 2028. Poi se n pot sci a fBariCatanzaro1972 ha scritto:Io tifo da sempre, a differenza di tanti che scrivono qui, solo per due squadre, il Bari e la Nazionale, dire per quale tifi di più è come chiedermi se volevo più bene a mia madre o mio padre, diciamo che il Bari è la mamma e ci siamo capiti... Detto questo, per me Gravina deve sparire non ora ma ieri, per i danni che al calcio italiano e quindi anche alla MIA Nazionale sta facendo.
BariCatanzaro1972 ha scritto:2025-26, 2026-27, 2027-28...Ma non vi sembra un'eternità? Non vi sembra che possa bastare abbondantemente a distruggere una passione e generazione di tifosi? Considerando peraltro come già si parte quest'anno? Ossia con il nulla assoluto e la disaffezione quasi totale? Come si potrà ripartire nel 2028 e non si sa neppure da dove? Pensate di riavere circa 10000 persone a partita si dovesse ripartire dalla D o dalla C? Io ci sarò, ma quanti anche della vecchia guardia avranno ormai disillusi mollato?
Per darvi un'idea degli anni bui del Bari in cui tuttavia nonostante la quasi totale diserzione la fiammela rimaneva accesa e cmq l'interesse di tutti almeno a inizio campionato
2001-02 Bari appena retrocesso si sperava di risalire e almeno all'inizio c'era gente.
2002-03 Inizia un allontanamento.
2003-04 Allontanamento iniziale ma poi riavvicinamento per non retrocedere, la gente cmq seguiva...
2004-05 Allontanamento
2005-06 Allontanamento
2006-07 Un sostanziale riavvicinamento viste le buone prestazioni della squadra nel girone di andata.
2007-08 Crollo al derby con il Lecce e lento riavvicinamento nel girone di ritorno con il bel gioco di Conte.
2008-09 Non ne parliamo nemmeno e nonostante tutto in molti si riaffacciarono al girone di ritorno.
2009-10 Manco a parlarne
2010-11 Idem, almeno all'inizio, cmq gli abbonati stavano
2011-12 Appena retrocessi, si spera e cmq almeno all'inizio di gente ne va
2012-13 Molti si allontanano ma non tutti, visto che la squadra cmq gioca e disputa un buon campionato.
2013-14 Deserto fino a Marzo, da quel momento in poi i tfosi tornano...
Ubares92 ha scritto:Forse non è chiaro che la battaglia legale intrapresa da de Laurentiis avrebbe visto soccombere la federazione
ed ora probabilmente non ci sarebbe nessun limite temporale alla multiproprietà.
L'accordo fu fatto da entrambi per interrompere la battaglia legale e dare una fine certa alla multiproprietà.
Continuate a non capire questo punto che è l'unico da considerare
Donda.22 ha scritto:La mia unica domanda è: ma cosa volete sentire?
Sono ANNI che volete sentire, in ordine: Decaro, LDL, ADL, Gravina, la moglie, i figli, i generi ed il vicino.
Ogni tot mesi qualcuno di loro parla, poi dopo una settimana di nuovo, "Vogliamo avere risposte".
Gravina ha PARLATO con i fatti 4 anni fa, poi ha parlato alla GDM o chicazz era, e oggi ha ripetuto le cose che già sapevamo. Ma tutto ciò non va bene, "deve spiegare", ancora...
Decaro si è espresso più volte, ha fatto una conferenza qualche mese fa ma ancora "vogliamo delle risposte, deve parlare".
LDL ha più volte detto la sua, ma ogni volta che le cose vanno male "deve parlare, deve spiegarci" salvo dirci le stesse cose a cadenza semestrale.
ADL poi non ne parliamo nemmeno, dato che ogni tot mesi spara qualche perla.
La verità è che ognuno di noi ha una sua idea e VUOLE SENTIRE QUELLA IDEA DETTA DALLE PERSONE CHE GLI INTERESSANO.
Uagnun, non funziona così il mondo. Se a voi le risposte che vi danno non vi piacciono, è inutile elemosinare di continuo altre risposte che vi deluderanno, e così a giro.
La situazione la conosciamo tutti, non ci sono spazi ad interpretazioni..
Portiere Volante ha scritto:Topic per aiutare Ruscitto nell'intraprendere l'incredibile viaggio con destinazione Roma. Dalla sua diretta è sembrato palese lo sconforto che ha avuto quando Gravina gli ha chiesto di andare nella capitale domani a rivolgere altre domande sulla multiproprietà. Purtroppo è un lungo viaggio, dispendioso, logorante, ma io, e sono sicuro anche altri, siamo pronti ad aiutarti.
In auto ci vogliono circa 77 euro a viaggio, più panino e birra, caffè, ecc., diciamo che 200 € potrebbero bastare. Mettici il tuo paypal Paolo, ci pensiamo noi![]()
BariCatanzaro1972 ha scritto:Andiamo per punti cominciando dall'ultimo:
ADL: Non deve dire nulla, è il nostro nemico dichiarato e sincero visto che ha detto chieramente come stanno le cose, come tale lo rispetto pure! Gli va fatta guerra in tutti i modi, nulla da chiedere!
LDL: Semplicemente non conta un c... cosa gli vuoi chiedere?
Decaro: Per quanto mi riguarda, e mi limito a questa vicenda, la sua credibilità è a zero, ribadisco! Mia opinione che non intendo fare oggetto di discussione, pertanto nulla da chiedere a chi non ha più credibilità!
Gravina: dubito fortemente resti fino al 2028. Dopo i play off per andare ai mondiali salta, per cui non è che si deve chiedere nulla a Gravina ma è semplicemente doveroso scalare il più possibile se non altro alla Federazione l'insofferenza di una piazza calcistica che non sarà blasonata ma non si può neppure considerare irrilevante! Almeno alla Federazione, domande retoriche, dalla risposta che si conosce, vanno fatte ripetutamente, proprio a sottolineare a chi dopo verrà che questa situazione è improponibile e improcastinabile.
Ubares92 ha scritto:Gravina è stato appena rieletto con il 98% dei voti quindi o si dimette (impossibile) o resta fino a fine mandato e cioè 2029
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)