Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Complimenti Ssc

mer giu 18, 2025 12:17

Io ho visto un servizio sui funerali con tanto di intervista al sindaco, mi sembrava che sostasse all'esterno della chiesa.
Magari non è entrato per scelta personale.
Poi è vero, il sindaco ha detto di non seguire il calcio e di non essere un tifoso, non so quanto abbia letto e quanto conoscesse Antonucci.

mer giu 18, 2025 12:37

ilducadellasud ha scritto:Sapete cosa gliene frega al sindaco del Bari di bari e di tutti ? Nudddd iè nu cessss d omm! La città e' allo sbando criminalità dilagante,, sporcizia ,,, non ci sono attrazioni,,, luoghi di svago nulla città morta non capisco come continuino a venire turisti in una città orribile e invivibile come questa .. boooo. Turisti infelici siete a Bari . La città del demonio e del santo deportato . Na fogna ! Nudo e crudo. Dico la verità
Waglió fatt curà u crvidd

mer giu 18, 2025 12:57

grande fratello ha scritto:Waglió fatt curà u crvidd

Parlava di Foggia, immagino

mer giu 18, 2025 14:57

Sal ha scritto:La stessa cosa lo sta facendo SoloBari bloccando i commenti relativi ad un mio post in cui gli attribuivo una scarsa presa di posizione contro la SSC Napoli B. Purtroppo ognuno tira l'acqua al proprio mulino anche usando metodi sporchi. Ora bannatemi pure, non me ne frega un tubo.

Caro Sal su cui quasi sempre concordo, non penso abbiano bannato nessuno al tuo intervento, penso invece che ora come ora sia bene non innescare una guerra tra noi tifosi, inutile peraltro al momento, visto che è sentire diffuso che molti non si abboneranno e non seguiranno la farsa. Posso dirtelo seppure da un campione ridotto, non solo perchè leggo anche qui di persone che hanno mollato, ma ti dico personalmente che se lo scorso anno su persone di mia conoscenza su dieci eravamo in 3/4 a non voler più seguire la squadra, adesso di quei dieci lo siamo tutti! Campione irrilevante, alla fine non sarà così, può pure essere, però al momento evitiamo di farci guerra tra noi e te lo dice uno assolutamente non buonista e spesso politicamente scorretto. Il mio desiderio è che a fine agosto si ritrovino al San Nicola gigino e gli "ultras"!

mer giu 18, 2025 15:14

Sal ha scritto:La stessa cosa lo sta facendo SoloBari bloccando i commenti relativi ad un mio post in cui gli attribuivo una scarsa presa di posizione contro la SSC Napoli B. Purtroppo ognuno tira l'acqua al proprio mulino anche usando metodi sporchi. Ora bannatemi pure, non me ne frega un tubo.

Cioè, se ho capito bene, secondo lei SoloBari starebbe censurando i commenti per una presa di posizione contro la SSC Napoli? E in base a cosa??
Spero vivamente stia scherzando.

mer giu 18, 2025 15:35

io aspetto il funerale del pappone. Sarò sul sagrato ad applaudire al passaggio della BARA.

mer giu 18, 2025 15:53

Pino ha scritto:Cioè, se ho capito bene, secondo lei SoloBari starebbe censurando i commenti per una presa di posizione contro la SSC Napoli? E in base a cosa??

Ha aperto un topic dal titolo Sveglia con tutta una serie di cose, nessuno gli ha dato corda e mo parla di complotti di commenti bloccati

mer giu 18, 2025 15:58

peronitrequarti ha scritto:La nuova Baghdad?

La nostra DITTATURA SPORTIVA

mer giu 18, 2025 16:01

Pino ha scritto:Cioè, se ho capito bene, secondo lei SoloBari starebbe censurando i commenti per una presa di posizione contro la SSC Napoli? E in base a cosa??

Un topic:
- scritto male (non si capiva niente, ho dovuto formattarlo io per leggerlo e capirci qualcosa);
- in cui incolpa solobari di non prendere posizione quando sono due anni che qui non si parla d'altro;
- in cui l'autore non capisce che i forum ormai sono una nicchia, e se proprio si vuole avere più visibilità bisogna andare sui social, su cui solobari è spesso dura in maniera ufficiale sulla multiproprietà;
- in cui si accusa solobari di starlo censurando quando gli unici commenti sono risate, proprio per i motivi di cui sopra;
- in cui si dicono cose trite e ritrite, come se fosse l'unica persona sveglia che ha capito che la multiproprietà è un male.

Il grande caldo è arrivato in anticipo, evidentemente sta già facendo danni.
Siete tutti brutti tranne me gnegnegne

mer giu 18, 2025 19:46

judoka_barese ha scritto:Ha aperto un topic dal titolo Sveglia con tutta una serie di cose, nessuno gli ha dato corda e mo parla di complotti di commenti bloccati

Caro amico, ho detto che ho trovato molto strano che nessuno abbia commentato il mio post, sia in senso positivo che negativo, pur trattando un'argomento molto sentito da tutti. Non sto scherzando, è una mia personale impressione che ribadisco ancora una volta. Ti rivolgo una domanda, è possibile bloccare i commenti degli utenti in una discussione? gradirei una risposta.

mer giu 18, 2025 19:48

Donda.22 ha scritto:Un topic:
- scritto male (non si capiva niente, ho dovuto formattarlo io per leggerlo e capirci qualcosa);
- in cui incolpa solobari di non prendere posizione quando sono due anni che qui non si parla d'altro;
- in cui l'autore non capisce che i forum ormai sono una nicchia, e se proprio si vuole avere più visibilità bisogna andare sui social, su cui solobari è spesso dura in maniera ufficiale sulla multiproprietà;
- in cui si accusa solobari di starlo censurando quando gli unici commenti sono risate, proprio per i motivi di cui sopra;
- in cui si dicono cose trite e ritrite, come se fosse l'unica persona sveglia che ha capito che la multiproprietà è un male.

Il grande caldo è arrivato in anticipo, evidentemente sta già facendo danni.
Siete tutti brutti tranne me gnegnegne

Donda, il caldo non da alla testa solo a me ma anche a te, cosa hai corretto, ma chi credi di essere, abbassa la cresta.

mer giu 18, 2025 21:04

Sal ha scritto:Caro amico, ho detto che ho trovato molto strano che nessuno abbia commentato il mio post, sia in senso positivo che negativo, pur trattando un'argomento molto sentito da tutti. Non sto scherzando, è una mia personale impressione che ribadisco ancora una volta. Ti rivolgo una domanda, è possibile bloccare i commenti degli utenti in una discussione? gradirei una risposta.

I commenti non possono essere bloccati ma cancellati. Per cancellare bisogna ci sia una valida motivazione (toni offensivi, spam, troll). In ogni caso l'utente che non vede più il suo intervento avrebbe scritto qualcosa in merito alla sparizione del suo intervento? Io non ne vedo.

Altro motivo è se l'utente viene bannato, quindi non puó più scrivere. Possibile che tutti gli utenti intenzionati a dialogare nel suo topic siano stati tutti bannati? Siamo alla fantascienza.

Molto più semplicemente non c'era interesse a commentare. Ma da qui a farsi tutta una serie di ricostruzioni fantasiose di congiura mi pare molto ma mooolto esagerato. Quanti topic ha 3-4 commenti... che facciamo? Indaghiamo il perché? Forse c'è un complotto?

Andiamo avanti per favore che i problemi seri sono altri.

mer giu 18, 2025 21:16

Sal ha scritto:Caro amico, ho detto che ho trovato molto strano che nessuno abbia commentato il mio post, sia in senso positivo che negativo, pur trattando un'argomento molto sentito da tutti. Non sto scherzando, è una mia personale impressione che ribadisco ancora una volta. Ti rivolgo una domanda, è possibile bloccare i commenti degli utenti in una discussione? gradirei una risposta.

Sale adesso ho scritto un commendo possiamo dialogare su tua spinta ci tengo a dire che il dialogo e giusto adesso o contribuito alla conversazione che spero sara piu attiva almeno io ho dialogato vediamo se smuovi gli animi

gio giu 19, 2025 2:39

Più o meno basta vedere i talebani baresi con borsa a tracolla con pezzi di coca nel borsello e armati fino ai denti che affollano il lungomare la piazza e mezza città .. e uno si fa un idea .. qualche giorno fa una turista mi ha chiesto . Una curiosità come mai ci sono tanti islamici in vacanza ? E io sorridendo ho risposto.. sono italiani.. ecco cosa siamo diventati. A volte prego che scoppi la guerra così mezza Italia gomorrista ( dicono che hanno la guerra in testa ) vanno a combattere.. forse si aggiustano .. come la classifica. Notte a tutti

gio giu 19, 2025 10:40

ilducadellasud ha scritto:

Più o meno basta vedere i talebani baresi con borsa a tracolla con pezzi di coca nel borsello e armati fino ai denti che affollano il lungomare la piazza e mezza città .. e uno si fa un idea .. qualche giorno fa una turista mi ha chiesto . Una curiosità come mai ci sono tanti islamici in vacanza ? E io sorridendo ho risposto.. sono italiani.. ecco cosa siamo diventati. A volte prego che scoppi la guerra così mezza Italia gomorrista ( dicono che hanno la guerra in testa ) vanno a combattere.. forse si aggiustano .. come la classifica. Notte a tutti

Duca u frà la mia stima nei tuoi confronti sale ad ogni tuo intervento su questo forum.
Grazie per aprirci gli occhi e la mente.
Ti stimo.
Rispondi al messaggio