Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
johnnyUK
- Fedelissimo

-
da johnnyUK » mer giu 18, 2025 14:11
classe74 ha scritto:Gentilmente aprite un sondaggio a topic unico
Su quanti abbonamenti garanno?
U so ditt e lo ripeto
Per me non meno di 6000
A cosa serve un sondaggio su un topic ormai trito e ritrito che non si risolvera' nemmeno con la totale astensione?
Gli abbonamenti ci saranno ed anche 2 o 3 mila vanno bene alla proprieta'

Gravina ha confermato poco fa (a Casamassima) che fino al 2028 non cambiera' nulla
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 14:15
APOL ha scritto:Panzer8 ha scritto:Su questo argomento ci siamo già confrontati e i pareri sull'efficacia di questa protesta sono contrastanti.
Anche io ritengo che la conferenza stampa, almeno in un'occasione, dovrebbe andare deserta in segno di protesta ed è evidente che dovrebbe essere una scelta presa di comune accordo direttamente dagli editori o, quantomeno, dai direttori della redazione sportiva,
Ci si potrebbe anche accordare sull'unica domanda rilevante allo stato, chiedendo cioè se il Bari sia in vendita e se siano vere le indiscrezioni sulla trattativa con investitori stranieri (sapendo in anticipo che le risposte sarebbero scontate) per poi alzarsi e andarsene.
Probabilmente un'eco ci sarebbe anche se risultati concreti non ne verrebbero fuori, ma le proteste servono anche a marcare una distanza e finora mi pare che non ci siano né le proteste né la distanza.
Del resto, ricordo che ai tempi del calcioscommesse, nel 2011, l'editore di Telenorba decise di abbandonare la partnership con la società (e non il singolo Miche le Salamone che, anzi, avrebbe continuato) qui formalmente non siamo a quel punto ma gareggiare sapendo già di non voler vincere non so quanto si allontani da quella nefasta esperienza.
Consideriamo comunque che i primi fortissimi sodali dell'attuale proprietà sono proprio i rappresentanti delle istituzioni pubbliche ossia quelli dai quali in maniera più significativa potrebbe partire una reazione, né più né meno di quanto già fecero per affossare i Matarrese.
Ma i Matarrese non erano di sinistra, vero Emiliano?
Purtroppo, come al solito, è tutto lì il problema...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 14:17
classe74 ha scritto:Gentilmente aprite un sondaggio a topic unico
U so ditt e lo ripeto
Per me non meno di 6000
Per me 2/3000, di più è inutile pure continuare a parlare! Bari merita questo, ma sono fiducioso, questa volta non andrà così!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 14:19
johnnyUK ha scritto:classe74 ha scritto:Gentilmente aprite un sondaggio a topic unico
U so ditt e lo ripeto
Per me non meno di 6000
A cosa serve un sondaggio su un topic ormai trito e ritrito che non si risolvera' nemmeno con la totale astensione?
Gli abbonamenti ci saranno ed anche 2 o 3 mila vanno bene alla proprieta'

Gravina ha confermato poco fa (a Casamassima) che fino al 2028 non cambiera' nulla
Penso che alla società vada bene pure zero, ma meno di 3000 almeno Bari salva la faccia!
-
Harlan
- Fedelissimo

-
da Harlan » mer giu 18, 2025 14:22
classe74 ha scritto:johnnyUK ha scritto:La clausura ed il silenzio imposti dalla fine del campionato si potrebbero anche capire (ma non condividere) dal punto di vista gestionale di un' azienda di tipo famigliare e padronale (anche se nella mia lunga esperienza manageriale non mi sembra di essere mai venuto a contatto con situazioni simili sia in Italia che all'estero :scratch). Detto cio' mi aspettavo che l'arrivo del nuovo allenatore fosse sfruttato per cominciare a ricomporre i rapporti con i tifosi e la citta'. Niente.
Si e' continuato volontariamente ad usare questo evento per condurre quello che e' ormai ovvia una sfida e dimostrazione di potere

Nessuna notizia ufficiale sulla scelta del tecnico ne' del suo arrivo. Nessuna presentazione ne' un annuncio su una presentazione ufficiale al cospetto dei giornalisti. Il tecnico e' gia' a Bari ma solo per pranzare.
Insomma una catena di provocazioni infantili e decisamente cafoni che dovrebbero far riavvicinare i tifosi (possibilmente in ginocchio

)
Buona fortuna Bari
E dell' ennesimo fantomatico acquirente, n vlim parla' ?
INDIFFERENZA
INDIFFERENZA
INDIFFERENZA
Angooor... Se sei qui dentro a ripetere imperterrito questa litania sei il primo a NON essere indifferente
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » mer giu 18, 2025 14:26
Harlan ha scritto:classe74 ha scritto:johnnyUK ha scritto:La clausura ed il silenzio imposti dalla fine del campionato si potrebbero anche capire (ma non condividere) dal punto di vista gestionale di un' azienda di tipo famigliare e padronale (anche se nella mia lunga esperienza manageriale non mi sembra di essere mai venuto a contatto con situazioni simili sia in Italia che all'estero :scratch). Detto cio' mi aspettavo che l'arrivo del nuovo allenatore fosse sfruttato per cominciare a ricomporre i rapporti con i tifosi e la citta'. Niente.
Si e' continuato volontariamente ad usare questo evento per condurre quello che e' ormai ovvia una sfida e dimostrazione di potere

Nessuna notizia ufficiale sulla scelta del tecnico ne' del suo arrivo. Nessuna presentazione ne' un annuncio su una presentazione ufficiale al cospetto dei giornalisti. Il tecnico e' gia' a Bari ma solo per pranzare.
Insomma una catena di provocazioni infantili e decisamente cafoni che dovrebbero far riavvicinare i tifosi (possibilmente in ginocchio

)
Buona fortuna Bari
E dell' ennesimo fantomatico acquirente, n vlim parla' ?
INDIFFERENZA
INDIFFERENZA
INDIFFERENZA
Angooor... Se sei qui dentro a ripetere imperterrito questa litania sei il primo a NON essere indifferente
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Penso sia indifferente alle sorti del mercato, della costruzione della squadra e di tutto ciò che riguarda il campo, non certo a tutto ciò che nel nostro piccolo possiamo fare per riappropriarci della nostra squadra. I giornalisti temono la prima indifferenza e l'hanno pure detto, dovesse rivelarsi quella assoluta vorrebbe dire che davvero per decenni il calcio a Bari sarebbe morto se non per sempre, vedi Taranto!
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
da grande fratello » mer giu 18, 2025 14:55
APOL ha scritto:grande fratello ha scritto:Se io editore so che un mio dipendente si rifiuta di partecipare ad una conferenza stampa, lo licenzierei prendendolo a calci nel culo
Se io editore vedo che il mio giornalista viene preso a pesci in faccia e che il" principino " non accetta domande " scabrose" gli vieterei di partecipare alla farsa !
Vuol dire che hai scelto male i tuoi dipendenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a LA BARI