BaccariPanara ha scritto:Come vi piace .....per fortuna di voi non se ne strafotte nessuno. Il realismo ve lo dipingo io:
Aspettiamo purtroppo il 2028 e speriamo di stare ancora in serie B e che dopo non ci acquisti Canonico. E De Caro sarà presidente di regione. Per il resto se vi piace martellarvi sui c.o.g.l.i.o.n.i fate pure. Che se andiamo in serie C, Canonico ci farà risalire in un anno.
Se volete fare i realisti.....
Se poi volete fare i paladini della dignità dell'onore e di quant'altro cominciate col rispettare chi la pensa diversamente da voi, altrimenti siete solo "fuffa" come so benissimo di esserlo io.
Sarete più responsabili voi di fare precipitare la nostra squadra nelle serie inferiori che i famosi addetti all'autogestione finanziaria della società. Scusami Bari Catanzaro & Co contro De Laurentiis![]()
![]()
![]()
Apprezzo la tua rabbia apprezzo la volontà di porre fine prima a questa agonia della multiproprietà della nostra squadra, ma non sai proprio fare i conti con la realtà. Qua si tratta di stringere i denti fino al 2028! Punto! Nessuna proprietà si avvicinerà alla Bari prima di quella data quando potrà averci.....gratis.
Questo è il mio realismo. Il vostro ? Mah! Ho seri dubbi. E solo rabbia
Il mio realismo? Al 2028 ripartiremo da zero. Rabbia? Si! Molta! Esiste anche quel sentimento! Nel frattempo scrivere tutto il possibile che serva a gettare quella che loro chiamano negatività, io la chiamo m****!