spacer

Caserta, Abate, Maran, non venite a Bari, lo dico per voi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Caserta, Abate, Maran, non venite a Bari, lo dico per vo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 13, 2025 13:42

BaccariPanara ha scritto:Come vi piace .....per fortuna di voi non se ne strafotte nessuno. Il realismo ve lo dipingo io:
Aspettiamo purtroppo il 2028 e speriamo di stare ancora in serie B e che dopo non ci acquisti Canonico. E De Caro sarà presidente di regione. Per il resto se vi piace martellarvi sui c.o.g.l.i.o.n.i fate pure. Che se andiamo in serie C, Canonico ci farà risalire in un anno.

Se volete fare i realisti.....
Se poi volete fare i paladini della dignità dell'onore e di quant'altro cominciate col rispettare chi la pensa diversamente da voi, altrimenti siete solo "fuffa" come so benissimo di esserlo io.
Sarete più responsabili voi di fare precipitare la nostra squadra nelle serie inferiori che i famosi addetti all'autogestione finanziaria della società. Scusami Bari Catanzaro & Co contro De Laurentiis :P :risata: :risata: :risata:
Apprezzo la tua rabbia apprezzo la volontà di porre fine prima a questa agonia della multiproprietà della nostra squadra, ma non sai proprio fare i conti con la realtà. Qua si tratta di stringere i denti fino al 2028! Punto! Nessuna proprietà si avvicinerà alla Bari prima di quella data quando potrà averci.....gratis.

Questo è il mio realismo. Il vostro ? Mah! Ho seri dubbi. E solo rabbia

Il mio realismo? Al 2028 ripartiremo da zero. Rabbia? Si! Molta! Esiste anche quel sentimento! Nel frattempo scrivere tutto il possibile che serva a gettare quella che loro chiamano negatività, io la chiamo m****!

u' tt600

Galletto
Galletto

Messaggioda u' tt600 » ven giu 13, 2025 20:06

BaccariPanara ha scritto:Come vi piace .....per fortuna di voi non se ne strafotte nessuno. Il realismo ve lo dipingo io:
Aspettiamo purtroppo il 2028 e speriamo di stare ancora in serie B e che dopo non ci acquisti Canonico. E De Caro sarà presidente di regione. Per il resto se vi piace martellarvi sui c.o.g.l.i.o.n.i fate pure. Che se andiamo in serie C, Canonico ci farà risalire in un anno.

Se poi volete fare i paladini della dignità dell'onore e di quant'altro cominciate col rispettare chi la pensa diversamente da voi, altrimenti siete solo "fuffa" come so benissimo di esserlo io.
Sarete più responsabili voi di fare precipitare la nostra squadra nelle serie inferiori che i famosi addetti all'autogestione finanziaria della società. Scusami Bari Catanzaro & Co contro De Laurentiis :P :risata: :risata: :risata:
Apprezzo la tua rabbia apprezzo la volontà di porre fine prima a questa agonia della multiproprietà della nostra squadra, ma non sai proprio fare i conti con la realtà. Qua si tratta di stringere i denti fino al 2028! Punto! Nessuna proprietà si avvicinerà alla Bari prima di quella data quando potrà averci.....gratis.

Purtroppo hai descritto alla grande la realtà!
Noi non possiamo fare nulla..tranne lamentarci di questa situazione
,sperare nella diserzione assoluta( consapevoli della loro ripicca ..serie C fino al 2028)
Non possiamo fare nulla sui loro bisogni quotidiani che ci fanno in testa..
Lo ha capito anche un veneto come migacazzo che ai baresi puoi dirli e farli di tutto..tanto so tutt vocc a vocc
Questo grazie ai compromessi del pappone con chi lo sappiamo in molti !
Si può creare a chiacchiere IL CLIMA OSTILE ,a loro gli fa il solletico.
Va fatto realmente..ma nessuno lo fa perché NON SI PUÒ FARE..
Hai detto bene ...SOLO RABBIA ....in attesa del 2028 e nella speranza di essere ancora in B ,che non cambiano le regole a favore loro...e soprattutto che non ci fanno fallire ( dubito ..loro pure per 100 euro farebbero montare a scassata dela mamm)lgiusto per umiliarci ancora .

E soprattutto domandarli in conferenza stampa.... AURELIO..ALLA FINE HAI SCOPERTO CHI È IL TUO VERO PADRE????? MKTM

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 13, 2025 20:45

u' tt600 ha scritto:

Sarete più responsabili voi di fare precipitare la nostra squadra nelle serie inferiori che i famosi addetti all'autogestione finanziaria della società. Scusami Bari Catanzaro & Co contro De Laurentiis :risata: :risata: :risata:

Purtroppo hai descritto alla grande la realtà!
Noi non possiamo fare nulla..tranne lamentarci di questa situazione
,sperare nella diserzione assoluta( consapevoli della loro ripicca ..serie C fino al 2028)
Non possiamo fare nulla sui loro bisogni quotidiani che ci fanno in testa..
Lo ha capito anche un veneto come migacazzo che ai baresi puoi dirli e farli di tutto..tanto so tutt vocc a vocc
Questo grazie ai compromessi del pappone con chi lo sappiamo in molti !
Si può creare a chiacchiere IL CLIMA OSTILE ,a loro gli fa il solletico.
Va fatto realmente..ma nessuno lo fa perché NON SI PUÒ FARE..
Hai detto bene ...SOLO RABBIA ....in attesa del 2028 e nella speranza di essere ancora in B ,che non cambiano le regole a favore loro...e soprattutto che non ci fanno fallire ( dubito ..loro pure per 100 euro farebbero montare a scassata dela mamm)lgiusto per umiliarci ancora .

E soprattutto domandarli in conferenza stampa.... AURELIO..ALLA FINE HAI SCOPERTO CHI È IL TUO VERO PADRE????? MKTM

Cosa intendi per clima ostile reale?

E perché non si può fare?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab giu 14, 2025 7:02

belluzzi ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Mila ha scritto:
savio8000 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Maledetto Decaro e tutta la politica.
Nessuno fiata.
Vai a vedere cosa si nasconde sotto sotto

Quanti voti ha avuto decaro per aver dato il bari GRATIS ai de pezzentis? La politica ha messo piede nella società di calcio al 110%, e tuttora ne è l'artefice del Silenzio totale e della mediocrità dei de pezzentis

La mediocrità è di quei poveretti che danno il voto a Decaro perché Decaro ha dato la squadra ai DeLaurentiis. Basta così poco al barese per vendersi??? Dico questo perché non ha senso dire che Decaro ha guadagnato voti, ma voti de che?!?!?

Di quelli che lo hanno applaudito dopo aver dato in mano la società, a costo di un kebab, a un personaggio più che losco, come il pappone. La mediocrità si vede anche da questo, quando ci illudiamo e poniamo fiducia in personaggi che poi si reputano falsi e meschini

Dato che la destra pugliese e barese perde le elezioni da 20 anni nonostante il contesto favorevole nazionale e dato che si approssimano le regionali che certamente perderanno anche questa volta,ora alcuni vengono qui a propagandare il voto contro DE acro che è stato il miglior sindaco della storia di Bari a detta di tutti baresi compreso quelli di destra .Basti vedere Bari cosa è diventata a livello turistico....20 anni fa nn ci filava nessuno , boom clamoroso negli ultimi 6/7 anni.
Anche i Baresi voteranno De Caro Presidente della Regione Puglia :
primo perchè il calcio non è certo il motivo principale per cui si vota....secondo perché all'epoca quando il bari venne ato ai Dela la gran parte applaudì visto che veniva data a gente che si era dimostrata affidabile e competente col Napoli (cosa confermata dai successivi 2 scudetti)e visto che l'unica alternativa fu un'offerta non dettagliata di Lotito all'ultimo secondo. Era impensabile l'atteggiamento avuto dai Dela dall'anno successivo alla mancata promozione in A.Se qualcuno poi aveva da ridire poteva andare all'incontro pubblico che De Caro ha fatto al Petruzzelli per schiarirsi le idee.
Cmq risparmiate energie tanto sarà eletto Presidente della Regione.

p.s. peccato Fabio Caserta ottimo allenatore, perfetto x la B.Ma senza giocatori....

Sono sicuro anch'io che verrà eletto presidente di regione. Poi per quanto riguarda ciò che ha fatto per la città, non ho nulla da dire, anzi. Ma la macchia sul bari calco se la porterà per sempre. Il colpevole principale è anche lui...

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 14, 2025 8:00

Ieri l ospite al tbsport ha detto una cosa che avevo provato a dire tempo fa.

Il sindaco convochi la società per 2 motivi:

1) iniziano i lavori sulla convenzione prossima

2) fra 3 anni se non vendete ,il titolo sportivo ritorna al sindaco...che programmi ci sono? Mi devo cominciare a preparare a qst scenario?

Cose normali nel dialogo istituzionale tra l amministrazione e una società che occupa il più grande impianto sportivo cittadino e della provincia

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun giu 16, 2025 1:06

Se viene Abate saranno goal a palate, se viene Caserta prenderemo goals a caterva
Ultima modifica di classe74 il lun giu 16, 2025 1:07, modificato 1 volta in totale.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » lun giu 16, 2025 1:06

classe74 ha scritto:Se viene Abate saranno goal a palatte, se viene Caserta prenderemo goals a caterva

Se viene Maran retrocederemo entro la fin dell' ann

Precedente

Torna a LA BARI