PakoGiovinazzo vivehsinedie ha scritto:
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
PakoGiovinazzo vivehsinedie ha scritto:
Cioè sono qui per non perdere i miseri ricavi da botteghino (2 M nella stagione del playout)?barivecchiano ha scritto:l'unica soluzione è affamarli, non andare allo stadio non comprare più niente che sia marchiato SSC Bari.
abbiamo visto quanto si sono affannati a cambiare allenatore quando rischiavamo la C che per loro significherebbe la fine economicamente (della figura di m**** se ne sbattono).
abbiamo disertato contro Matarrese che almeno al Bari ci teneva, non dovrebbe essere difficile farlo con questi che non se ne fregano.
fattoabari ha scritto:A questo punto, grazie Aurelio che almeno fai vedere la B a una cittadina di poco conto come Bari. Scusaci, avevi ragione, la B è un vanto e per Bari è un onore aiutare il Napoli.
P.S. Ora non mi aspetto più di sentire lamentele sulla gestione Dela.
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)