Donda.22 ha scritto:Azz questi si prendono solbakken in B...
Quando vuoi salire veramente...
Noi solkalekkien
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Donda.22 ha scritto:Azz questi si prendono solbakken in B...
Quando vuoi salire veramente...
1baresealyon ha scritto:Per Bonfanti il diritto di riscatto sarebbe intorno a 1 M- 1.2 M.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Harlan ha scritto:A breve tornerò a donare (lo faccio ogni tre mesi): ti basta una foto alla sacca o vieni direttamente in ospedale? Ti offro la colazione (tanto paga l'ospedaleAPOL ha scritto:IL TUFO ha scritto:Si mi interessa i countdown a te che ti frega.
Vuoi arrivare alle mani?
Sinceramente mi hai rotto abbondantemente i c******i,scrivimi in pvt,che ci mettiamo d'accordo,basta che la finisci.
Bruce Lee dei poveri.
Si, voglio vedere il sangue!![]()
![]()
)
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
dino ha scritto:Harlan ha scritto:A breve tornerò a donare (lo faccio ogni tre mesi): ti basta una foto alla sacca o vieni direttamente in ospedale? Ti offro la colazione (tanto paga l'ospedaleAPOL ha scritto:IL TUFO ha scritto:Si mi interessa i countdown a te che ti frega.
Vuoi arrivare alle mani?
Sinceramente mi hai rotto abbondantemente i c******i,scrivimi in pvt,che ci mettiamo d'accordo,basta che la finisci.
Bruce Lee dei poveri.
![]()
)
Chi ha preso il vaccino #Covid non dovrebbe donare il suo sangue. L'atto di donarlo- invece che vendere!- e' ammiravole ma se non e' puro, si fa' solo circolare veleno. Svegliatevi!
Ubares92 ha scritto::risata:![]()
![]()
prestito secco pure Bonfanti...che squallore
Portiere Volante ha scritto:Secondo pianeta Bari oggi è il giorno decisivo per Bonfanti (o noi o Venezia) ma per ora si sta trattando un prestito oneroso senza diritto. Che tristezza
dino ha scritto:Harlan ha scritto:A breve tornerò a donare (lo faccio ogni tre mesi): ti basta una foto alla sacca o vieni direttamente in ospedale? Ti offro la colazione (tanto paga l'ospedaleAPOL ha scritto:IL TUFO ha scritto:Si mi interessa i countdown a te che ti frega.
Vuoi arrivare alle mani?
Bruce Lee dei poveri.
![]()
)
Chi ha preso il vaccino #Covid non dovrebbe donare il suo sangue. L'atto di donarlo- invece che vendere!- e' ammiravole ma se non e' puro, si fa' solo circolare veleno. Svegliatevi!
Vuoi arrivare alle mani?
Bruce Lee dei poveri.
![]()
)
Visitano il forum: Google [Bot], Ubares92 e 30 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)