Radunovic 5
Pucino 5
Vicari 6
Obaretin 5
Benali 7,5
Maita 6,5
Dorval 5,5
Oliveri 6,5
Sibilli 5,5
Manzari 5,5
Lasagna 4
Simic 4
Maiello 4
Lella 4
Favilli 5,5
Novakovich 6,5
Longo 5
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
angelo249 ha scritto:personalmente ho visto Radunovic molto bene: due parate decisive.
Il rigore causato su un rilancio sbagliato ci può stare anche se è un peccato grave aver dato un pallone indietro così male che il portiere poi sbaglia nel rinvio.
Un mezzo voto in più lo darei a lui, a Dorval, sempre molto propositivo, e anche a Favilli che ha propiziato il primo gol difendendo molto bene la palla che poi ha mandato banali in porta.
Non riesco a capire come mai in tre abbiano sbagliato a non rilanciare il pallone dalla lunetta della nostra aria di rigore, spazzandola; la prestazione davvero deludente è quella di Simic e Maiello. Due giocatori di grande esperienza non commettono errori così banali.
Speriamo nel rientro di Falletti contro la Salernitana, a centrocampo occorre un uomo che sappia dare del tu al pallone. L'unico è lui.
Altri punti gettati alle ortiche.
Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocóblusk ha scritto:io metto solo un voto:
Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4
Bravo il mister ad azzeccare i primi due cambi con novakovich e favilli che cambiano la partita
perchè poi mi vai a mettere in una fase cruciale della partita due giocatori completamente fuori forma come maiello e simic?
Rianimando una squadra che aspettava solo di ricevere il colpo di grazia?
E alla fine in rimonta hai rischiato di perderla
grande fratello ha scritto:Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocóblusk ha scritto:io metto solo un voto:
Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4
Bravo il mister ad azzeccare i primi due cambi con novakovich e favilli che cambiano la partita
perchè poi mi vai a mettere in una fase cruciale della partita due giocatori completamente fuori forma come maiello e simic?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bboy464 ha scritto:grande fratello ha scritto:Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocóblusk ha scritto:io metto solo un voto:
Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4
probabilmente avrebbero pareggiato uguale ma è evidente che è stato l atteggiamento dopo i cambi che è stato assurdo, bisognerebbe capire se è stato involontariamente longo a trasmetterlo con dei cambi "difensivi" o è la squadra che psicologicamente si è cagata sotto al 70' e ha pensato non ci possiamo permettere di pareggiare pure questa smettendo di giocafre
savio8000 ha scritto:bboy464 ha scritto:grande fratello ha scritto:Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocóblusk ha scritto:io metto solo un voto:
Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4
probabilmente avrebbero pareggiato uguale ma è evidente che è stato l atteggiamento dopo i cambi che è stato assurdo, bisognerebbe capire se è stato involontariamente longo a trasmetterlo con dei cambi "difensivi" o è la squadra che psicologicamente si è cagata sotto al 70' e ha pensato non ci possiamo permettere di pareggiare pure questa smettendo di giocafre
Secondo me niente calciatori sono entrati nell'ottica di portare a casa con il palleggio, il risultato. Infatti a fine gara l'ha detto, è stata gestita male la partita e non dovevano palleggiare in quel modo passando la palla all'indietro. Errore proprio di concetto gestionale della gara dei calciatori...
Comunque la palla sanguinosa a radunovic l ha data vicari non simic quindi 6,5 è un po’ troppo generosou'pregamuert ha scritto:radunovic 6,5 para tutto ciò che può parare (e prende anche il rigore) tutti si lamentano del suo rinvio ma io ho visto solo una serie di pallacce date da simic e prima o poi l'errore poteva capitare visto che di ruolo fa il portiere
pucino 6 tutto sommato non fa errori soliti passaggi in orrizzontale
vicari 6,5 ha poche colpe sui gol per il resto fa il suo
obaretin 6,5 fino a quando resta in campo non abbiamo grossi problemi
oliveri 6,5 una spina nel fianco per la reggiana
dorval 6 tanta corsa ma a furia di scatti finisce per perdere lucidità e al suo posto c'è il nulla cosmico
benali 7,5 giocatore insostituibile insieme a falletti bisognerebbe clonarlo
maita 6 da interno rende meno
manzari 6 il più pericoloso del trio d'attacco nel primo tempo
sibilli 5,5 primo tempo pessimo con liscio annesso ormai suo marchio di fabbrica si riabilita nella ripresa
lasagna 4,5 non la vede mai tre partite in 7 giorni sono troppe per lui
novakovic 6.5 quando vuole la sà passare però poi ritorna ai suoi vecchi vizi
favilli 6 fa da spalla a novakovic partecipando all'azione del secondo gol
simic 4 ora capisco perchè continua a giocare pucino
maiello 4 entra per addormentare la partita ma finisce per addormentare noi
lella 4 c'è ma non si vede
longo 5 formazione iniziale sbagliata poi l'ha aggiustata nell'intervallo poi altro disastro con gli ultimi tre cambi ok i soldati sono quelli però l'atteggiamento della squadra è cambiato rispetto al passato è il responsabile è lui
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti