spacer

Pagelle Bari-Reggiana 2-2

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Pagelle Bari-Reggiana 2-2

Messaggioda savio8000 » sab nov 02, 2024 17:20

Radunovic 5
Pucino 5
Vicari 6
Obaretin 5
Benali 7,5
Maita 6,5
Dorval 5,5
Oliveri 6,5
Sibilli 5,5
Manzari 5,5
Lasagna 4

Simic 4
Maiello 4
Lella 4
Favilli 5,5
Novakovich 6,5

Longo 5

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Pagelle Bari-Reggiana 2-2

Messaggioda mivienedavomitare » sab nov 02, 2024 17:45

Quando ti deve andare male non ci sono caxx che tengono.
Peccato.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda angelo249 » sab nov 02, 2024 18:15

personalmente ho visto Radunovic molto bene: due parate decisive.
Il rigore causato su un rilancio sbagliato ci può stare anche se è un peccato grave aver dato un pallone indietro così male che il portiere poi sbaglia nel rinvio.
Un mezzo voto in più lo darei a lui, a Dorval, sempre molto propositivo, e anche a Favilli che ha propiziato il primo gol difendendo molto bene la palla che poi ha mandato banali in porta.
Non riesco a capire come mai in tre abbiano sbagliato a non rilanciare il pallone dalla lunetta della nostra aria di rigore, spazzandola; la prestazione davvero deludente è quella di Simic e Maiello. Due giocatori di grande esperienza non commettono errori così banali.
Speriamo nel rientro di Falletti contro la Salernitana, a centrocampo occorre un uomo che sappia dare del tu al pallone. L'unico è lui.
Altri punti gettati alle ortiche.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » sab nov 02, 2024 18:19

Radunovic 5,5
Pucino 5
Vicari 5
Obaretin 5,5
Oliveri 6
Maita 6
Benali 8
Dorval 5,5
Manzari 5,5
Sibilli 5
Lasagna 5

Novakovich 7
Favilli 6
Lella 5
Maiello 4,5
Simic 4,5

Longo 5

Bari_unica_e_sola

Messaggioda Bari_unica_e_sola » sab nov 02, 2024 20:41

Radunovic secondo me non merita insufficienze.
Incolpevole sui goal e ha fatto parate da portiere vero.
Sibilli non lo farei giocare più, rallenta troppo il gioco e quando prende palla sbaglia.
Simic le ha sbagliate tutte.
Per il resto partita giocata senza fame, senza cattiveria, come anche le ultime.
Voto 5 a tutti tranne Radunovic, Dorval, Manzari e Oliveri 6. Simic 3. Benali 7. Novacovic 6.5.

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » sab nov 02, 2024 21:08

Radunovic 6 fino alla cazzata sul rigore stava facendo un altro partitone ma come ha detto Longo non è del tutto colpa sua visto che continuavano a dargliela sul sinistro

Pucino 5,5 stiamo aspettando la prossima conferenza
Vicari 5 oggi era partita facile visto che l attacco della Reggiana non era un granché ma è stato lo stesso insicuro
Obaretin 6 uno contro uno se la cava ma palla tra i piedi è imbarazzante

Olivieri 6,5 sempre lui in campo e basta Favasulli
Benali 7
Maita 6
Dorval 6 quando è entrato vergara non ci ha capito nulla

Sibilli 5,5 se non era per l assist era da 4

Lasagna 5

Manzari 5,5

Simic 5 pacco assurdo
Lella 5 entrato malissimo
Favilli 6
Novakovich 7 aveva cambiato la partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab nov 02, 2024 21:51

angelo249 ha scritto:personalmente ho visto Radunovic molto bene: due parate decisive.
Il rigore causato su un rilancio sbagliato ci può stare anche se è un peccato grave aver dato un pallone indietro così male che il portiere poi sbaglia nel rinvio.
Un mezzo voto in più lo darei a lui, a Dorval, sempre molto propositivo, e anche a Favilli che ha propiziato il primo gol difendendo molto bene la palla che poi ha mandato banali in porta.
Non riesco a capire come mai in tre abbiano sbagliato a non rilanciare il pallone dalla lunetta della nostra aria di rigore, spazzandola; la prestazione davvero deludente è quella di Simic e Maiello. Due giocatori di grande esperienza non commettono errori così banali.
Speriamo nel rientro di Falletti contro la Salernitana, a centrocampo occorre un uomo che sappia dare del tu al pallone. L'unico è lui.
Altri punti gettati alle ortiche.

Senza quell'errore decisivo, radunovic meritava 7/7,5

Diamante Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab nov 02, 2024 22:59

Radunovic 6 salva di tutto, finché non viene indotto in errore, sporcando la prestazione
Pucino 6 bene per 75 minuti
Vicari 6,5 la volta scorsa si è trattato di un tacchetto, oggi di un piede. Ma non è per colpa sua che si è pareggiato
Obaretin 7 finché sta lui non arrivano guai
Benali 8 mostruoso
Maita 6,5 si capisce con Benali, esce e arrivano i guai.
Dorval 6 partita di sacrificio
Oliveri 7 la più bella partita, nel primo tempo riesce anche a saltare l' uomo. L' ultimo ad arrendersi.
Sibilli 5,5 il primo tempo è incolore, poi si inventa un assist impossibile con la complicità della difesa reggiana
Manzari 6 un pari e qualche iniziativa
Lasagna 5 troppo leggero da solo in avanti

Novakovich 7 dieci minuti da eroe, gol e assist
Favilli 5,5 fondamentale nel secondo gol, viene tm servito poco
Simic 4,5 crolla la difesa assieme a lui
Maiello 5 spento, compassato. Subisce la vivacità della Reggiana
Lella 5 non si sa cosa gli sia successo

Longo 6 azzecca il cambio relativo all' entrata della doppia punta. Evidentemente poi sente in pugno la vittoria con una Reggiana addormentata e schiera tre giocatori che fanno la differenza in negativo. Quindi fa e disfa tutto.
Bari merita rispetto

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda blusk » dom nov 03, 2024 8:45

io metto solo un voto:

Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4

Bravo il mister ad azzeccare i primi due cambi con novakovich e favilli che cambiano la partita

perchè poi mi vai a mettere in una fase cruciale della partita due giocatori completamente fuori forma come maiello e simic?

Rianimando una squadra che aspettava solo di ricevere il colpo di grazia?

E alla fine in rimonta hai rischiato di perderla

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom nov 03, 2024 8:50

blusk ha scritto:io metto solo un voto:

Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4

Bravo il mister ad azzeccare i primi due cambi con novakovich e favilli che cambiano la partita

perchè poi mi vai a mettere in una fase cruciale della partita due giocatori completamente fuori forma come maiello e simic?

Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocó

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » dom nov 03, 2024 10:50

grande fratello ha scritto:

Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4

Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocó

probabilmente avrebbero pareggiato uguale ma è evidente che è stato l atteggiamento dopo i cambi che è stato assurdo, bisognerebbe capire se è stato involontariamente longo a trasmetterlo con dei cambi "difensivi" o è la squadra che psicologicamente si è cagata sotto al 70' e ha pensato non ci possiamo permettere di pareggiare pure questa smettendo di giocafre
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » dom nov 03, 2024 10:58

bboy464 ha scritto:

Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4

probabilmente avrebbero pareggiato uguale ma è evidente che è stato l atteggiamento dopo i cambi che è stato assurdo, bisognerebbe capire se è stato involontariamente longo a trasmetterlo con dei cambi "difensivi" o è la squadra che psicologicamente si è cagata sotto al 70' e ha pensato non ci possiamo permettere di pareggiare pure questa smettendo di giocafre

Secondo me niente calciatori sono entrati nell'ottica di portare a casa con il palleggio, il risultato. Infatti a fine gara l'ha detto, è stata gestita male la partita e non dovevano palleggiare in quel modo passando la palla all'indietro. Errore proprio di concetto gestionale della gara dei calciatori...

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » dom nov 03, 2024 11:20

savio8000 ha scritto:
bboy464 ha scritto:

Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4

Secondo me niente calciatori sono entrati nell'ottica di portare a casa con il palleggio, il risultato. Infatti a fine gara l'ha detto, è stata gestita male la partita e non dovevano palleggiare in quel modo passando la palla all'indietro. Errore proprio di concetto gestionale della gara dei calciatori...

in questo caso non ci resta che aggrapparci a longo anche perchè le prossime 4 sono salernitana cittadella brescia e cesena

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 03, 2024 13:23

radunovic 6,5 para tutto ciò che può parare (e prende anche il rigore) tutti si lamentano del suo rinvio ma io ho visto solo una serie di pallacce date da simic e prima o poi l'errore poteva capitare visto che di ruolo fa il portiere
pucino 6 tutto sommato non fa errori soliti passaggi in orrizzontale
vicari 6,5 ha poche colpe sui gol per il resto fa il suo
obaretin 6,5 fino a quando resta in campo non abbiamo grossi problemi
oliveri 6,5 una spina nel fianco per la reggiana
dorval 6 tanta corsa ma a furia di scatti finisce per perdere lucidità e al suo posto c'è il nulla cosmico
benali 7,5 giocatore insostituibile insieme a falletti bisognerebbe clonarlo
maita 6 da interno rende meno
manzari 6 il più pericoloso del trio d'attacco nel primo tempo
sibilli 5,5 primo tempo pessimo con liscio annesso ormai suo marchio di fabbrica si riabilita nella ripresa
lasagna 4,5 non la vede mai tre partite in 7 giorni sono troppe per lui

novakovic 6.5 quando vuole la sà passare però poi ritorna ai suoi vecchi vizi
favilli 6 fa da spalla a novakovic partecipando all'azione del secondo gol
simic 4 ora capisco perchè continua a giocare pucino
maiello 4 entra per addormentare la partita ma finisce per addormentare noi
lella 4 c'è ma non si vede

longo 5 formazione iniziale sbagliata poi l'ha aggiustata nell'intervallo poi altro disastro con gli ultimi tre cambi ok i soldati sono quelli però l'atteggiamento della squadra è cambiato rispetto al passato è il responsabile è lui

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » dom nov 03, 2024 13:38

u'pregamuert ha scritto:radunovic 6,5 para tutto ciò che può parare (e prende anche il rigore) tutti si lamentano del suo rinvio ma io ho visto solo una serie di pallacce date da simic e prima o poi l'errore poteva capitare visto che di ruolo fa il portiere
pucino 6 tutto sommato non fa errori soliti passaggi in orrizzontale
vicari 6,5 ha poche colpe sui gol per il resto fa il suo
obaretin 6,5 fino a quando resta in campo non abbiamo grossi problemi
oliveri 6,5 una spina nel fianco per la reggiana
dorval 6 tanta corsa ma a furia di scatti finisce per perdere lucidità e al suo posto c'è il nulla cosmico
benali 7,5 giocatore insostituibile insieme a falletti bisognerebbe clonarlo
maita 6 da interno rende meno
manzari 6 il più pericoloso del trio d'attacco nel primo tempo
sibilli 5,5 primo tempo pessimo con liscio annesso ormai suo marchio di fabbrica si riabilita nella ripresa
lasagna 4,5 non la vede mai tre partite in 7 giorni sono troppe per lui

novakovic 6.5 quando vuole la sà passare però poi ritorna ai suoi vecchi vizi
favilli 6 fa da spalla a novakovic partecipando all'azione del secondo gol
simic 4 ora capisco perchè continua a giocare pucino
maiello 4 entra per addormentare la partita ma finisce per addormentare noi
lella 4 c'è ma non si vede

longo 5 formazione iniziale sbagliata poi l'ha aggiustata nell'intervallo poi altro disastro con gli ultimi tre cambi ok i soldati sono quelli però l'atteggiamento della squadra è cambiato rispetto al passato è il responsabile è lui
Comunque la palla sanguinosa a radunovic l ha data vicari non simic quindi 6,5 è un po’ troppo generoso

Prossimo

Torna a LA BARI