spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1876
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda alato76 » mer mag 22, 2024 20:55


kingmisclot ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:voi che vivete la quotidianità di Bari, pensate siano parole da tifoso o da politico calcolatore? no, perchè parla senza alcun accenno al suo ruolo nella vicenda Dela...

Saranno pure le parole del politico preoccupato per la sua elezione, ma è pur sempre il sindaco di Bari, e questo segna un punto di non ritorno tra la società e la città.
Ripeto: lo avrà anche fatto per interesse, ma bene che lo abbia detto, ed in questi termini.

Se fosse stato già a Bruxelles col catzo che ci pensava a noi poveri disgraziati

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:55


saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:voi che vivete la quotidianità di Bari, pensate siano parole da tifoso o da politico calcolatore? no, perchè parla senza alcun accenno al suo ruolo nella vicenda Dela...
Stanno le elezioni. E, come tutti i politicanti, in questo periodo coglie ogni occasione per mettersi al centro dell'attenzione. E lo fa annusando l'aria e mettendosi in scia col vento, per intercettare tutto il consenso possibile.

Basta leggere le cose assurde che scrive. Dice che questa volta le scuse di ADL non basteranno. Mi sarò distratto io, ma quando è successo che il pappone ha chiesto scusa alla città di Bari?

Quello non sa manco cosa significhi la parola scusa.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57667
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda 35007 » mer mag 22, 2024 20:57


passionebiancorossa ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...


Certamente, ma c'erano anche altri componenti nella commissione che ha scelto..mi pare.

Questo disco ce lo sorbiremo chissà fino a quando, aspitt che mo mi diranno che sono del PD
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2780
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda kingmisclot » mer mag 22, 2024 20:57


korm71 ha scritto:Basta a fare i pagliacci e a prendervela con De Caro in tempi di elezioni, che non c'entra nulla e lo sapete bene. L'errore l'avrà fatto ma certamente in buona fede. Il nemico non è De Caro, ma ADL!

Decaro è il primo ad essere scontento di questa situazione, e la pagherà cara nelle urne.
Poi che abbia sbagliato non ci piove, ma ad agosto 2018 eravamo al 90% favorevoli a questa scelta.

Httatubbar

 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 18, 2024 13:33
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Httatubbar » mer mag 22, 2024 20:57


passionebiancorossa ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...


Certamente, ma c'erano anche altri componenti nella commissione che ha scelto..mi pare.


Vediamoli questi 4 componenti.

3 sono alle dirette dipendenze del sindaco

Chi sono?

1. Il Direttore Generale del Comune. Uno che deve solo dire grazie che sta al Comune. Perché in Regione aveva collezionato 17 avvisi di garanzia. Risponde direttamente al sindaco. Diciamo che ha un debito di riconoscenza.

2. Il Ragioniere Generale del Comune. Uno che è stato ricompensato. Siccome doveva ruotare nell'incarico, come gli altri dirigenti, il sindaco ha cambiato nome alla Ragioneria Generale. Ora ha un altro nome. E così ha potuto restare incollato al suo posto.

Il terzo è il direttore dell'edilizia privata. Risponde direttamente al sindaco, visto che De Caro non ha noninato l'assessore competente. Anche lui doveva ruotare e invece è stato cambiato il nome della sua ripartizione.

Non ce ne era uno solo di quei 3 che non fosse sotto il diretto controllo del sindaco.

E poi c'è il dentista. Uno che sicuramente ne capisce tanto di manifestazioni di interesse.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9695
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Xavier » mer mag 22, 2024 20:58


Sto c******e mo se ne esce perché ha paura di perdere voti per colpa di delaurentis
Vattin trmon a vind

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mer ott 24, 2007 20:55
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda secolobiancorosso » mer mag 22, 2024 20:58


Per gli amici di De Caro, andate a leggere i miei post scritti da anni contro la scelta dei napoletani, il problema che la volontà di scegliere costoro è stata come al solito condizionata dalla sporca politica, invece doveva essere dettata solo da AMORE E PASSIONE!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:59


kingmisclot ha scritto:
korm71 ha scritto:Basta a fare i pagliacci e a prendervela con De Caro in tempi di elezioni, che non c'entra nulla e lo sapete bene. L'errore l'avrà fatto ma certamente in buona fede. Il nemico non è De Caro, ma ADL!

Decaro è il primo ad essere scontento di questa situazione, e la pagherà cara nelle urne.
Poi che abbia sbagliato non ci piove, ma ad agosto 2018 eravamo al 90% favorevoli a questa scelta.

Vero! E faccio mia culpa e non da questa estate ma già dell'algoritmo famoso, ma noi ci occupiamo di altro, siamo dei semplici tifosi, la verità la sa solo lui e io non gli credo più .

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10372
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda nessun dorma » mer mag 22, 2024 21:00


Il solito teatrino di decaro, a breve piangerà in qualche video. DECARO SEI IL COLPEVOLE NUMERO UNO! Vergognati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 21:01


Httatubbar ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...


Certamente, ma c'erano anche altri componenti nella commissione che ha scelto..mi pare.


Vediamoli questi 4 componenti.

3 sono alle dirette dipendenze del sindaco

Chi sono?

1. Il Direttore Generale del Comune. Uno che deve solo dire grazie che sta al Comune. Perché in Regione aveva collezionato 17 avvisi di garanzia. Risponde direttamente al sindaco. Diciamo che ha un debito di riconoscenza.

2. Il Ragioniere Generale del Comune. Uno che è stato ricompensato. Siccome doveva ruotare nell'incarico, come gli altri dirigenti, il sindaco ha cambiato nome alla Ragioneria Generale. Ora ha un altro nome. E così ha potuto restare incollato al suo posto.

Il terzo è il direttore dell'edilizia privata. Risponde direttamente al sindaco, visto che De Caro non ha noninato l'assessore competente. Anche lui doveva ruotare e invece è stato cambiato il nome della sua ripartizione.

Non ce ne era uno solo di quei 3 che non fosse sotto il diretto controllo del sindaco.

E poi c'è il dentista. Uno che sicuramente ne capisce tanto di manifestazioni di interesse.

Figurati! E chi le sa ste cose...
Qualche altro dettaglio potrei aggiungerlo ma si rischia la querela.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10372
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda nessun dorma » mer mag 22, 2024 21:02


Decaro è il primo vero colpevo di questa situazione. Stucchevoli i suoi teatrini post dichiarazioni di Aurelio de laurentis. VERGOGNA PER TE E PER CHI TI HA SUPPORTATO IN QUEL MALEDETTO 2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 21:05


nessun dorma ha scritto:Il solito teatrino di decaro, a breve piangerà in qualche video. DECARO SEI IL COLPEVOLE NUMERO UNO! Vergognati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda fabinf » mer mag 22, 2024 21:05


Decaro mi piace ma sulla cessione ai de ricottariis è stato superficiale.
Ma come doveva pensarci prima lui, dovevamo pensarci prima anche noi.
Adesso trovo tanti che dicono di essere da sempre stati contro la multiproprietà ma sinceramente non me li ricordo all'epoca.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17082
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Donda.22 » mer mag 22, 2024 21:07


Per chi ha la memoria corta, e continua ad uscire gli Hartono

I famigerati investitori esteri nella storia recente del Bari

Dató Noordin
I Rottemberg
Tim Barton
Cohen
Sanz
I Venezuelani di Montemurro
La TV Americana ai tempi di Meleam
E me ne sto scordando almeno altri due.

Chi ha vissuto queste pagliacciate sa che, dopo una brochure, l'eventuale candidatura degli Hartono, in quel modo, era carta staccia.

Detto ciò, lui ha preso la decisione, lui si prende le responsabilità.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 21:08


fabinf ha scritto:Decaro mi piace ma sulla cessione ai de ricottariis è stato superficiale.
Ma come doveva pensarci prima lui, dovevamo pensarci prima anche noi.
Adesso trovo tanti che dicono di essere da sempre stati contro la multiproprietà ma sinceramente non me li ricordo all'epoca.

No, hai ragione e non lo eravamo, ricordo solo Tuco, Xavier e pochi altri, io no, però noi siamo semplici tifosi, la verità la sa lui e forse i cosiddetti garanti. E di dubbi ce ne sono tanti, come anche quello che adesso la sua risposta sia solo per motivi elettorali...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, irpic90 e 58 ospiti