spacer
     

Io dico meglio l'1 -1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15372
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda c' caus » sab mag 18, 2024 8:47


Ubares92 ha scritto:Wagnu il pallone è semplice...ci sono squadre pessime e scarse che sono mentalizzate a soffrire e sono fatte almeno da atleti seri...queste squadre possono ribaltare un pronostico perchè nel calcio può succedere l'inverosimile..
Poi ci siamo noi...squadra ciuccia, scarsa dove il 70% della rosa se ne strafotte di quello che accade in campo...almeno 10 persone non sono atleti e sono qui per altri motivi...chi per racimolare gli ultimi soldi da reinvestire in b&b e pizzerie, chi di passaggio per gli europei (ahahhahhaha), chi ten na vend tand...senza parlare del fatto che siamo senza allenatore e nel campo improvvisano...
Il Bari è di gran lunga la peggior squadra della B insieme al Lecco..ma per distacco...la feralpi ha avuto molto più onore di noi...con tutte queste premesse reputo praticamente impossibile la salvezza perchè non abbiamo dimostrato mai di poterci riuscire...senza quelle 2-3 partite finali truccate noi saremmo già retrocessi sul campo
Sottoscrivo. Soprattutto il passaggio sul fatto che non siamo attrezzati né mentalmente né fisicamente a lottare per la sopravvivenza. Siamo come Lazzaro ma nessuno ci resusciterà. Ci hanno ucciso.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18849
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda grande fratello » sab mag 18, 2024 9:09


korm71 ha scritto:Ma Morachioli cosa ha fatto di cosí eccezionale che lo decantate quando é assente? chiedo per ...me.
Vive di rendita per due cross buoni fatti lo scorso anno e il gol a Bolzano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20568
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 18, 2024 9:19


PINOBARI ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Segna Maita al 94simo poi al 96simo un giocatore della Ternana approfitta di un'uscita avventata di Pissardo, lo supera e la mette al centro dove vi sono tutti gli altri dieci della ternana...1-1.

Troppi film

Era un dejavu :D

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda fastrider » sab mag 18, 2024 9:23


Al di là del risultato, siamo oggettivamente meno forti di loro.
E a parte 3/4 elementi che possono inventare qualcosa (vedi la sgroppata di ricci), non ho abbiamo i mezzi per batterli se entrambe le squadre giocano al 100 per 100.
L'unica speranza è che loro giochino col "braccino".
Se giocano come hanno fatto nel primo tempo a bari, non ci sta niente da fare.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16938
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Rosencratz » sab mag 18, 2024 10:47


fastrider ha scritto:Al di là del risultato, siamo oggettivamente meno forti di loro.
E a parte 3/4 elementi che possono inventare qualcosa (vedi la sgroppata di ricci), non ho abbiamo i mezzi per batterli se entrambe le squadre giocano al 100 per 100.
L'unica speranza è che loro giochino col "braccino".
Se giocano come hanno fatto nel primo tempo a bari, non ci sta niente da fare.


Vinciamo solo grazie a qualche grandissima botta di culo. Siccome siamo il Bari e la fortuna non sa manco dove abitiamo,non vedo come possiamo evitate la C.

Aspettarsi che quel branco di scappati casa riesca a tirare fuori una partita decente dopo un intero campionato è veramente da illusi.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27994
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda saverio67 » sab mag 18, 2024 11:35


domod86 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Wagnu il pallone è semplice...ci sono squadre pessime e scarse che sono mentalizzate a soffrire e sono fatte almeno da atleti seri...queste squadre possono ribaltare un pronostico perchè nel calcio può succedere l'inverosimile..
Poi ci siamo noi...squadra ciuccia, scarsa dove il 70% della rosa se ne strafotte di quello che accade in campo...almeno 10 persone non sono atleti e sono qui per altri motivi...chi per racimolare gli ultimi soldi da reinvestire in b&b e pizzerie, chi di passaggio per gli europei (ahahhahhaha), chi ten na vend tand...senza parlare del fatto che siamo senza allenatore e nel campo improvvisano...
Il Bari è di gran lunga la peggior squadra della B insieme al Lecco..ma per distacco...la feralpi ha avuto molto più onore di noi...con tutte queste premesse reputo praticamente impossibile la salvezza perchè non abbiamo dimostrato mai di poterci riuscire...senza quelle 2-3 partite finali truccate noi saremmo già retrocessi sul campo
"non sono professionisti, sono presi dalla strada" .cit

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Praticamente gli highlights delle partite del Bari stanno nella categoria "amatoriale italiano". Insieme a quelli di coyote cutee.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti