spacer
     

Io dico meglio l'1 -1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 13:07


A Noi ha scritto:
classe74 ha scritto:Per me è meglio il pareggio, quantomeno saremo costretti a fare la partita, se avessimo vinto avremmo giocato 90 minuti in difesa a Terni, sai che sofferenza che un gol ci avrebbe buttato fuori ..
Avanti cosi o dentro o fuori.

Ma se siamo una squadra senza palle come fai a dire che e' meglio un risultato du tre

perché sta squadra, se gli dici che può pareggiare, prende la vicquata
tu mo giovedì vai lì sapendo che o vinci o vinci
sulla carta è svantaggioso, mentalmente potrebbe non esserlo

m tanto, guardando la partita ti ieri, la perdiamo. ergo è inutile parlarne
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22996
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 17, 2024 13:49


rutt p rutt...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15368
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda c' caus » ven mag 17, 2024 14:03


Per fare la partita servono corsa organizzazione compattezza doti tecniche oltre a convinzione voglia e furore agonistico. E poi equilibrio perché se ci scopriamo ci fanno a fette.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda irpic90 » ven mag 17, 2024 14:13


Non avrei disprezzato avere due risultati su tre a favore, anziché uno solo; in ogni caso il pareggio è stato veritiero, ma ovviamente al ritorno non basterà.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 17, 2024 15:02


ieri l'ho pensato pure io...come aveva detto lo scorso anno ranieri "in fondo la situazione non è cambiata, dobbiamo solo fare un goal in più" (lo disse dopo l'andata a cagliari della finale playoff)
si può fare a patto di azzexcare la formazione iniziale e di tenere sibilli (non rotto) e nasti (che non si faccia ammonire come il coglionazzo che é) per tutti i 95 minuti.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4037
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 17, 2024 15:09


pareggio vittoria sconfitta, nel calcio valgono anche altri requisiti che loro hanno e noi nemmeno l'ombra.

Che i nostri a Terni possano scendere piu grintosi e giocare solo per vincere? Può darsi..ma quelli sono capaci di fare due tre gol nei primi 5 minuti...come stavano per dimostra al San Nicola. Per cui alla fine per dare un giudizio critico bisogna considerare anche altro. E ciò che non siamo riusciti a dimostrare in tutte le partite disputate fino ad oggi piu quella dell'altro ieri contro la Ternana in casa, difficilmente verrà fuori (come vorrebbe la nostra speranza) giovedi a Terni.

Poi il pallone è rotondo...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 15:12


Twoplustwo ha scritto:ieri l'ho pensato pure io...come aveva detto lo scorso anno ranieri "in fondo la situazione non è cambiata, dobbiamo solo fare un goal in più" (lo disse dopo l'andata a cagliari della finale playoff)
si può fare a patto di azzexcare la formazione iniziale e di tenere sibilli (non rotto) e nasti (che non si faccia ammonire come il coglionazzo che é) per tutti i 95 minuti.

this
saremo pure ottimisti o stupidi (ed io ottimista non sono), ma nel calcio tutto può succedere.
Io ancora ho negli occhi la doppia sfida con quelli, che arrivati in finale avevano solo i singoli dalla loro parte, e con i singoli ed un episodio ci hanno rimandato all'inferno
Noi i singoli ce li abbiamo (anche se, se li confrontiamo con i loro, alcuni ne escono sconfitti) e ci serve almeno un episodio, oltre a non prendere gol, con la speranza che a loro (come ai nostri) tremino un po' le gambe ad un passo dall'obbiettivo.

Solo a questo ci possiamo affidare, è inutile parlare d'altro. E se mi salvo con una botta di culo non me ne frega un c***o, basta che mi salvo.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Albertino » ven mag 17, 2024 15:24


Donda.22 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ieri l'ho pensato pure io...come aveva detto lo scorso anno ranieri "in fondo la situazione non è cambiata, dobbiamo solo fare un goal in più" (lo disse dopo l'andata a cagliari della finale playoff)
si può fare a patto di azzexcare la formazione iniziale e di tenere sibilli (non rotto) e nasti (che non si faccia ammonire come il coglionazzo che é) per tutti i 95 minuti.

this
saremo pure ottimisti o stupidi (ed io ottimista non sono), ma nel calcio tutto può succedere.
Io ancora ho negli occhi la doppia sfida con quelli, che arrivati in finale avevano solo i singoli dalla loro parte, e con i singoli ed un episodio ci hanno rimandato all'inferno
Noi i singoli ce li abbiamo (anche se, se li confrontiamo con i loro, alcuni ne escono sconfitti) e ci serve almeno un episodio, oltre a non prendere gol, con la speranza che a loro (come ai nostri) tremino un po' le gambe ad un passo dall'obbiettivo.

Solo a questo ci possiamo affidare, è inutile parlare d'altro. E se mi salvo con una botta di culo non me ne frega un c***o, basta che mi salvo.


quello fu il nostro suicidio tattico ora dipende più dalla Ternana che da noi, se fanno la stessa cazzata di difendere lo 0-0 rischiano, se ci attaccano e pressano ci metteranno in difficoltà come la stragrande maggioranza delle squadre ha fatto giocando in casa contro di noi

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Alecuc » ven mag 17, 2024 15:36


Onestamente mi va bene l'1-1. Innanzitutto perché giovedì SEI COSTRETTO a vincere, e seconda cosa perché andando a Terni con l'1-0 in saccoccia era molto probabile subire per 90'. E come dice l'onda alla roccia, timb g vol ma u buch t ja fa!

Alla fine non ci vuole molto. Basta inserire Maita dall'inizio, non togliere Sibilli. Non inserire per nessun motivo al mondo Puscas,Kallon e Lulic. Piuttosto senza attaccanti. Piuttosto butta nella mischia un Aramu che quantomeno con i piedi qualcosina la sa fare.

Dobbiamo crederci ragazzi, coraggio!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 17, 2024 15:41


onest, aramu dopo sibilli e nasti.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22996
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 17, 2024 15:42


Alecuc ha scritto:Onestamente mi va bene l'1-1. Innanzitutto perché giovedì SEI COSTRETTO a vincere, e seconda cosa perché andando a Terni con l'1-0 in saccoccia era molto probabile subire per 90'. E come dice l'onda alla roccia, timb g vol ma u buch t ja fa!

Alla fine non ci vuole molto. Basta inserire Maita dall'inizio, non togliere Sibilli. Non inserire per nessun motivo al mondo Puscas,Kallon e Lulic. Piuttosto senza attaccanti. Piuttosto butta nella mischia un Aramu che quantomeno con i piedi qualcosina la sa fare.

Dobbiamo crederci ragazzi, coraggio!
....metti quel ragazzone della primavera a far salire la squadra .

..metti Morachioli.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7820
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda lacrimeamare » ven mag 17, 2024 15:43


Alecuc ha scritto:Onestamente mi va bene l'1-1. Innanzitutto perché giovedì SEI COSTRETTO a vincere, e seconda cosa perché andando a Terni con l'1-0 in saccoccia era molto probabile subire per 90'. E come dice l'onda alla roccia, timb g vol ma u buch t ja fa!

Alla fine non ci vuole molto. Basta inserire Maita dall'inizio, non togliere Sibilli. Non inserire per nessun motivo al mondo Puscas,Kallon e Lulic. Piuttosto senza attaccanti. Piuttosto butta nella mischia un Aramu che quantomeno con i piedi qualcosina la sa fare.

Dobbiamo crederci ragazzi, coraggio!


Aggiungerei alla lista degli esclusi anche Bellomo che non serv a nudd



x giovedi con le ultime gocce di ottimismo in corpo

Pissardo

Dorval
Di Cesare
Vicari
Ricci

Maita
Maiello
Benali

Acampora

Sibilli
Nasti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 15:50


lacrimeamare ha scritto:
Alecuc ha scritto:Onestamente mi va bene l'1-1. Innanzitutto perché giovedì SEI COSTRETTO a vincere, e seconda cosa perché andando a Terni con l'1-0 in saccoccia era molto probabile subire per 90'. E come dice l'onda alla roccia, timb g vol ma u buch t ja fa!

Alla fine non ci vuole molto. Basta inserire Maita dall'inizio, non togliere Sibilli. Non inserire per nessun motivo al mondo Puscas,Kallon e Lulic. Piuttosto senza attaccanti. Piuttosto butta nella mischia un Aramu che quantomeno con i piedi qualcosina la sa fare.

Dobbiamo crederci ragazzi, coraggio!


Aggiungerei alla lista degli esclusi anche Bellomo che non serv a nudd



x giovedi con le ultime gocce di ottimismo in corpo

Pissardo

Dorval
Di Cesare
Vicari
Ricci

Maita
Maiello
Benali

Acampora

Sibilli
Nasti

Bellomo, che ho odiato per tutto il tempo, almeno da trequartista ha fatto qualcosa nel secondo tempo, potrebbe darci una mano
tant'è che acampora mi vien difficile da valutare in quel m**** che era il nostro cc ieri.

comunque sì, solo da decidere il trequartista e non andare di nuovo a suicidarsi con il cc a due
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7573
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda korm71 » ven mag 17, 2024 16:07


Ma Morachioli cosa ha fatto di cosí eccezionale che lo decantate quando é assente? chiedo per ...me.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3076
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Aragorn73 » ven mag 17, 2024 16:12


l'unica partita che possiamo fare è chiuderci a morte dietro tirando (speriamo) lo 0-0 fino all'85°, poi gli ultimi dieci minuti tutti avanti (compreso soprattutto Di Cesare), tipo Cagliai l'anno scorso. Non possiamo fare altro tipo di partita, perché non sappiamo proprio giocare
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, murgianobiancorosso, peronitrequarti e 68 ospiti