spacer
     

Io dico meglio l'1 -1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15414
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ultraincazzato » ven mag 17, 2024 10:38


:krnut:
Nec recisa recedit

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7469
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda discitur » ven mag 17, 2024 10:41


Bari_in_Britain ha scritto:Sarei anche d'accordo con l'autore del thread, per caratteristiche di questa squadra, ma le partite sono fatte per vincere ed avremmo dovuto farla nostra ieri. Invece ci troviamo con la pressione di fare risultato, cosa che la Ternana non ha e per questo avrà il vantaggio di giocare in casa così come ha fatto in trasferta. Aver sbagliato formazione e modulo ci ha penalizzato nel primo tempo, ma con Maita si è vista tutt'altra musica.
Dovremo essere accorti, specie nei primi minuti, e senza foga per non esporci eccessivamente alle loro ripartenze. E chissà se per una volta non rifileremo noi la "cipolla" all'ultimo minuto. Fino all'ultimo respiro, forza Bari!

A mio parere la Cipolla l'abbiamo avuta noi e non da edesso! chiedilo a NASONE EUROPEO !

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4007
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda dettonicola » ven mag 17, 2024 11:04


Aweeee la ternan je’ Kiu’ fort … nan sit perdenne la cape

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4994
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven mag 17, 2024 11:05


E Breda che se la ride
Quanto vorrei dargli un dispiacere

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5100
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Sal » ven mag 17, 2024 11:42


Penso anch'io che è meglio aver pareggiato così saranno costretti a giocarsi la partita della vita, per modo di dire visto che sono dei cadaveri che camminano.,

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 821
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda pier_de_la_bier » ven mag 17, 2024 11:53


io penso il contrario, la Ternana va in difficoltà quando deve fare la partita, non per niente hanno perso in casa partite abbordabili e fuori ne hanno vinte di difficili, con 1 1 dell'andata loro aspetteranno per colpirci in contropiede. Però voglio essere fiducioso perchè ieri ho visto un Bari che ha creato gioco, Maiello è fondamentale, un centrocampo Maiello Maita Banali ci da sia garanzie di copertura che di creazione del gioco.

Venerdi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: mar mar 07, 2006 22:54
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Venerdi » ven mag 17, 2024 11:53


e vuoi vedere che uno come Puscas o Kallon o Achik,
ci regalano la salvezza?

O anche l'ultimo assalto di Di Cesare?

:wink:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17070
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 12:03


non son d'accordo sul fatto che ci siamo fermati, anzi ci siamo messi a 3 davanti, con 3 cessi però
sapevano tutti che pareggiare o vincere 1-0 era praticamente uguale, ergo abbiamo cercato il 2-0 ma con quegli a 3 davanti dove vuoi andare?

detto ciò, andiamo lì con un solo risultato, che sulla carta è a nostro svantaggio ma magari, sapendo che dobbiamo solo vincere, in quelle teste bacate cambia qualcosa
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9865
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 12:11


Io ho enorme fiducia nel fiuto per il gol di puscas, che ormai si sta specializzando nel movimento ad allontanarsi dal pallone

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15414
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ultraincazzato » ven mag 17, 2024 12:13


ancorailbariinavanti ha scritto:Io ho enorme fiducia nel fiuto per il gol di puscas, che ormai si sta specializzando nel movimento ad allontanarsi dal pallone


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7979
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda igor presidente bis » ven mag 17, 2024 12:14


Avessimo un attacco potrei pensarla così , ma considerando che :

- siamo una squadra che un gol lo prende sempre
- Non vinciamo in trasferta da 7 mesi
- Abbiamo uno degli attacchi peggiori mai visti a Bari

Non capisco come si possa esser fiduciosi dopo il pareggio.
Se vuoi avere una minima possibilità di salvezza devi fare 2 gol , perchè uno lo prendi . Se Sibilii non è in giornata come spesso accade fai fatica anche a farne uno.
BARI MERITA RISPETTO!

Ono70

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun giu 12, 2023 12:28
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Ono70 » ven mag 17, 2024 12:15


Donda.22 ha scritto:non son d'accordo sul fatto che ci siamo fermati, anzi ci siamo messi a 3 davanti, con 3 cessi però
sapevano tutti che pareggiare o vincere 1-0 era praticamente uguale, ergo abbiamo cercato il 2-0 ma con quegli a 3 davanti dove vuoi andare?

detto ciò, andiamo lì con un solo risultato, che sulla carta è a nostro svantaggio ma magari, sapendo che dobbiamo solo vincere, in quelle teste bacate cambia qualcosa

In effetti...
Colpo di testa Di Cesare fuori di poco...
Puscas a 30 cm dalla porta di testa appoggia al portiere...
Sulla ciabattata di Kallon il loro portiere sta facendo una fagiolata con Berami che non riesce ad approfittarne...
Abbiamo creato occasioni importanti

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Albertino » ven mag 17, 2024 12:34


Bari_in_Britain ha scritto:Sarei anche d'accordo con l'autore del thread, per caratteristiche di questa squadra, ma le partite sono fatte per vincere ed avremmo dovuto farla nostra ieri. Invece ci troviamo con la pressione di fare risultato, cosa che la Ternana non ha e per questo avrà il vantaggio di giocare in casa così come ha fatto in trasferta. Aver sbagliato formazione e modulo ci ha penalizzato nel primo tempo, ma con Maita si è vista tutt'altra musica.
Dovremo essere accorti, specie nei primi minuti, e senza foga per non esporci eccessivamente alle loro ripartenze. E chissà se per una volta non rifileremo noi la "cipolla" all'ultimo minuto. Fino all'ultimo respiro, forza Bari!


ma esattamente le 'caratteristiche della squadra' quali sarebbero? io non so voi che campionato avete seguito ma ti faccio sapere che in trasferta il Bari ha vinto solo DUE partite (delle quali una ad agosto) ed ha fatto 14 punti, SOLO il Lecco ha fatto peggio. Se non è retrocesso direttamente è grazie al campionato fatto in casa, quindi le caratteristiche della squadra (basate su 19 partite non una o due) dicono esattamente il contrario e cioè che avrebbe dovuto sfruttare al massimo la partita in casa, questo ovviamente non esclude che magari a culo andiamo a vincere ma serve come già detto un miracolo cioè che il Bari faccia quello che fuori casa non è mai riuscito a fare nell'arco di una intera stagione

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21629
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda A Noi » ven mag 17, 2024 12:57


classe74 ha scritto:Per me è meglio il pareggio, quantomeno saremo costretti a fare la partita, se avessimo vinto avremmo giocato 90 minuti in difesa a Terni, sai che sofferenza che un gol ci avrebbe buttato fuori ..
Avanti cosi o dentro o fuori.

Ma se siamo una squadra senza palle come fai a dire che e' meglio un risultato du tre
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Panzer8 » ven mag 17, 2024 13:06


Albertino ha scritto:
Bari_in_Britain ha scritto:Sarei anche d'accordo con l'autore del thread, per caratteristiche di questa squadra, ma le partite sono fatte per vincere ed avremmo dovuto farla nostra ieri. Invece ci troviamo con la pressione di fare risultato, cosa che la Ternana non ha e per questo avrà il vantaggio di giocare in casa così come ha fatto in trasferta. Aver sbagliato formazione e modulo ci ha penalizzato nel primo tempo, ma con Maita si è vista tutt'altra musica.
Dovremo essere accorti, specie nei primi minuti, e senza foga per non esporci eccessivamente alle loro ripartenze. E chissà se per una volta non rifileremo noi la "cipolla" all'ultimo minuto. Fino all'ultimo respiro, forza Bari!


ma esattamente le 'caratteristiche della squadra' quali sarebbero? io non so voi che campionato avete seguito ma ti faccio sapere che in trasferta il Bari ha vinto solo DUE partite (delle quali una ad agosto) ed ha fatto 14 punti, SOLO il Lecco ha fatto peggio. Se non è retrocesso direttamente è grazie al campionato fatto in casa, quindi le caratteristiche della squadra (basate su 19 partite non una o due) dicono esattamente il contrario e cioè che avrebbe dovuto sfruttare al massimo la partita in casa, questo ovviamente non esclude che magari a culo andiamo a vincere ma serve come già detto un miracolo cioè che il Bari faccia quello che fuori casa non è mai riuscito a fare nell'arco di una intera stagione

Mi sembra un'ottima analisi, peraltro a Cremona abbiamo vinto con un colpo di fortuna.
Sono pessimista, nella migliore delle ipotesi arriviamo sul pari al 90' a passare la palla in orizzontale come a Cittadella.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti