spacer
     

Avevate torto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7573
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda korm71 » ven mag 17, 2024 10:01


Il problema é che a parlar male del Bari per il 90% delle volte ci azzecchi. Siamo ormai abituati a questa mediocritá da anni ormai. Ma in ogni caso, quest´anno era talmente evidente che sarebbe andata a finire male, perché anche se dovessimo vincere a Terni, sará comunque finita male (non peggio, ma comunque male), che non si capisce come i vari soloni del sito non avessero questa stessa visione. Se parti smantellando una squadra che é stata ad un passo dalla Serie A, vuol dire che in serie A NON CI VUOI ANDARE. Mettetevelo in testa, é un concetto molto semplice. Non é una questione di programmazione sbagliata, é proprio che non ci vuoi andare.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 10:04


giangi81 ha scritto:Alla fine abbiamo perso tutti! Se volete ballare sul cadavere fare pure… tanta gente non riesce proprio a fare a meno d cercare un po’ di ego con il “avevo ragione io” oppure “l’avevo detto io”… abbiamo perso tutti, anche “Stefano” con la sua bella poesia!
Ha NESSUNO fa piacere andarsi a fare anni in C! Ma a molti piace essere sul carro dei “l’ho azzeccata!” e quindi io sono sopra tutti! E invece… abbiamo perso tutti… pure quei “cattivoni” di telebari, pensate un po’
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], igor presidente bis, piumino e 77 ospiti