spacer
     

Io dico meglio l'1 -1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3847
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda classe74 » ven mag 17, 2024 9:28


Per me è meglio il pareggio, quantomeno saremo costretti a fare la partita, se avessimo vinto avremmo giocato 90 minuti in difesa a Terni, sai che sofferenza che un gol ci avrebbe buttato fuori ..
Avanti cosi o dentro o fuori.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3360
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Cantarutti » ven mag 17, 2024 9:35


Proprio perchè anche la Ternana ha i suoi limiti nel primo tempo dominato non sono riusciti a segnare

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3455
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Angioletto » ven mag 17, 2024 9:40


La Ternana nel primo tempo ha fatto un ottima partita, ma non hanno segnato neanche un gol a fronte di diverse occasioni create, nel secondo tempo hanno trovato un gol su un rimpallo fortunoso, nel momento migliore del Bari, dove stavamo cercando il secondo gol...è il calcio. Il problema che il Bari questo tipo di partite le ha sempre perse...andiamo a Terni, nella speranza che almeno una volta dico una, ci vada bene...

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Albertino » ven mag 17, 2024 9:57


classe74 ha scritto:Per me è meglio il pareggio, quantomeno saremo costretti a fare la partita, se avessimo vinto avremmo giocato 90 minuti in difesa a Terni, sai che sofferenza che un gol ci avrebbe buttato fuori ..
Avanti cosi o dentro o fuori.


si certo devi essere uno di quelli che aveva detto 'meglio l'1-1' pure col Parma rinunciando a giocare

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23327
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda red_roby » ven mag 17, 2024 9:58


ok.
ALLahSS U BBar

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15392
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda c' caus » ven mag 17, 2024 10:00


Hai ragione, è tutto calcolato.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7847
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda lacrimeamare » ven mag 17, 2024 10:00


ma con Acampora, Bellomo, Achik, Puscas, Kallon ecc cosa pensi possa succedere a Terni?

l'espulsione di Nasti non è quotata
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7580
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda korm71 » ven mag 17, 2024 10:03


le quote che dicono?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Bari_in_Britain » ven mag 17, 2024 10:03


Sarei anche d'accordo con l'autore del thread, per caratteristiche di questa squadra, ma le partite sono fatte per vincere ed avremmo dovuto farla nostra ieri. Invece ci troviamo con la pressione di fare risultato, cosa che la Ternana non ha e per questo avrà il vantaggio di giocare in casa così come ha fatto in trasferta. Aver sbagliato formazione e modulo ci ha penalizzato nel primo tempo, ma con Maita si è vista tutt'altra musica.
Dovremo essere accorti, specie nei primi minuti, e senza foga per non esporci eccessivamente alle loro ripartenze. E chissà se per una volta non rifileremo noi la "cipolla" all'ultimo minuto. Fino all'ultimo respiro, forza Bari!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9865
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 10:06


Si poteva chiedere della scelta di lasciare maita in panchina.
Se partiamo col migliore tra i peggiori 11 e cambiamo il minimo indispensabile, ce la giocheremo. Tanto 0-0 o 4-0 per loro , a noi non cambia. Bari spregiudicato e sbarazzino

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12007
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda bboy464 » ven mag 17, 2024 10:11


ancorailbariinavanti ha scritto:Si poteva chiedere della scelta di lasciare maita in panchina.
Se partiamo col migliore tra i peggiori 11 e cambiamo il minimo indispensabile, ce la giocheremo. Tanto 0-0 o 4-0 per loro , a noi non cambia. Bari spregiudicato e sbarazzino


probabilemente se partiva dall inizio non aveva novanta minuti e aveva un ricaduta,comunque a prescindere ieri la cazzata è stata fatta dall allenatore di schierarsi con un centrocampo a due contro un 352 che lasciava sempre le mezz ali di centrocampo liberi
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9865
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 10:16


bboy464 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Si poteva chiedere della scelta di lasciare maita in panchina.
Se partiamo col migliore tra i peggiori 11 e cambiamo il minimo indispensabile, ce la giocheremo. Tanto 0-0 o 4-0 per loro , a noi non cambia. Bari spregiudicato e sbarazzino


probabilemente se partiva dall inizio non aveva novanta minuti e aveva un ricaduta,comunque a prescindere ieri la cazzata è stata fatta dall allenatore di schierarsi con un centrocampo a due contro un 352 che lasciava sempre le mezz ali di centrocampo liberi

Lo dico perche a me pare che abbia spinto come un forsennato. Non è il povero diaw, che quando è rientrato camminava perche non ce la faceva.
Vabbù
#nonescludoilritorno

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13909
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Ubares92 » ven mag 17, 2024 10:27


Ieri c'erano tutti i segnali per vincere 2-0...la ternana che si mangia 4 gol nel primo tempo...tu che passi in vantaggio e loro che si demoralizzano..invece hai fatto l'1-0 e invece di aggredire ti sei fermato e giustamente sei stato punito.
Quello che prevedo io è una sconfitta a Terni. Questa gentaglia merita di retrocedere

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6347
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda koma » ven mag 17, 2024 10:30


siamo gia' arrivati alla fase di accettazione del lutto, meglio l'1-1 per giocarsela a terni, ok, ppv
God's in his Heaven, All's right with the world

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3523
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda murgianobiancorosso » ven mag 17, 2024 10:37


Ubares92 ha scritto:Ieri c'erano tutti i segnali per vincere 2-0...la ternana che si mangia 4 gol nel primo tempo...tu che passi in vantaggio e loro che si demoralizzano..invece hai fatto l'1-0 e invece di aggredire ti sei fermato e giustamente sei stato punito.
Quello che prevedo io è una sconfitta a Terni. Questa gentaglia merita di retrocedere

non è che si sono fermati, il problema è che sono usciti sibilli e nasti dopo di che si è spenta la luce, i sostituti non solo non hanno migliorato ma addirittura sembrava giocassimo in 9, puskas il solito scoglionato e kallon 10 palloni toccati di cui 1 sbagliato e 9 retropassaggi, io mi chiedo come facciano certi giocatori a stare in serie B e non mi riferisco solo a sti due bidoni

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, BariCatanzaro1972, firefox, Luca 79 e 82 ospiti