spacer
     

Bari-Ternana Progressivo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Twoplustwo » lun mag 13, 2024 13:49


viafiorino ha scritto:Esaustivo

Consultivo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda cavallo pazzo » lun mag 13, 2024 14:03


sv22 ha scritto:Avete rotto il c***o a criticare chi va allo stadio!
Sono il primo che a prescindere dalla B o dalla C, non rinnoverà l'abbonamento (fatto come ogni anno pur potendo assistere a massimo 2 o partite a stagione!), però ci sono momenti come questo in cui si mette da parte tutto e si lotta per difendere la B! Tirare i remi in barca e prendere le distanze, ma lamentarsi e volere un futuro diverso è troppo facile!!! Se perdiamo la B l'unica certezza è ci aspetteranno tanti e tanti anni di C, questa categoria che io NON VOGLIO PIU VEDERE! Restare in B significa anche poter andare in A con un'altra botta di culo come lo scorso anno o magari essere più attrattivi. È una vetrina infinitamente migliore che da più speranza di cambiamento!
Se non lo capite siete limitati ed evitate di sparlare!
20 anni fa, quando siamo retrocessi in C contro il Venezia persisteva una pesantissima quanto inutile diserzione contro i Matarrese ma in quelle partite ed in quelle finali del campionato la città portò 30000 persone allo stadio per difendere la categoria. Passammo da essere 3/5000 a 30/35000! Fu SACROSANTO

Ho fatto anch'io il biglietto ma il prossimo anno indipendentemente da quale campionato disputeremo non mi riabbonero'.
PS:sei sicuro che se andiamo in C non falliremo?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7388
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda discitur » lun mag 13, 2024 14:08


Comprate la Bari.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15674
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda BRIGANTE » lun mag 13, 2024 14:30


48 milioni di biglietti

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24138
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2024 14:40


discitur ha scritto:Comprate la Bari.

Imperativo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24138
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2024 14:41


BRIGANTE ha scritto:48 milioni di biglietti

Alcuni biglietti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15674
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda BRIGANTE » lun mag 13, 2024 14:47


viafiorino ha scritto:Alcuni biglietti

Siete voi che agitate la popolazione

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9790
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 13, 2024 14:57


viafiorino ha scritto:Alcuni biglietti

Approssimativo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24138
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2024 15:34


BRIGANTE ha scritto:Siete voi che agitate la popolazione

E i cretini che ci credono
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24138
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2024 15:34


BRIGANTE ha scritto:48 milioni di biglietti

Remunerativo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15674
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda BRIGANTE » lun mag 13, 2024 15:37


viafiorino ha scritto:E i cretini che ci credono

Io ai tifosi non li devo vedere piancere

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 438
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Torneremo_ » lun mag 13, 2024 15:38


sv22 ha scritto:Avete rotto il c***o a criticare chi va allo stadio!
Sono il primo che a prescindere dalla B o dalla C, non rinnoverà l'abbonamento (fatto come ogni anno pur potendo assistere a massimo 2 o partite a stagione!), però ci sono momenti come questo in cui si mette da parte tutto e si lotta per difendere la B! Tirare i remi in barca e prendere le distanze, ma lamentarsi e volere un futuro diverso è troppo facile!!! Se perdiamo la B l'unica certezza è ci aspetteranno tanti e tanti anni di C, questa categoria che io NON VOGLIO PIU VEDERE! Restare in B significa anche poter andare in A con un'altra botta di culo come lo scorso anno o magari essere più attrattivi. È una vetrina infinitamente migliore che da più speranza di cambiamento!
Se non lo capite siete limitati ed evitate di sparlare!
20 anni fa, quando siamo retrocessi in C contro il Venezia persisteva una pesantissima quanto inutile diserzione contro i Matarrese ma in quelle partite ed in quelle finali del campionato la città portò 30000 persone allo stadio per difendere la categoria. Passammo da essere 3/5000 a 30/35000! Fu SACROSANTO


Ognuno fa come gli pare, la libertà è sacrosanta e dev'essere rispettato il pensiero di tutti, ancor più visto che si tratta di fede, il concetto di razionalità è più soggettivo.

Io nel mio piccolo credo che sarebbe ingenuo pensare che l'agognato "cambiamento" possa avvenire se allo stadio ci vanno in 4 mila piuttosto che 40 mila.
i de laurentiis sono soggetti privati che posseggono un'azienda privata.
e guardando cosa hanno fatto a napoli nonostante le contestazioni ricevute, a bari se ne fotteranno allo stesso modo, a meno che non trovino "un pollo" che accetti di pagare una cifra folle per farli rientrare dei loro "fantasiosi" investimenti fatti a bari.
faranno quello che gli pare, in qualunque scenario.
e i calciatori? tolti pochissimi che hanno dimostrato di tenerci almeno un po', sono gli stessi che tra 10 giorni fuggiranno da Bari con gli occhiali da sole verso il prossimo lido, come se niente fosse. Ma ci sta, i calciatori vivono una stagione alla volta.
quello che rimane a noi è una (non) prospettiva: che sia B oppure C con i de laurentiis la massima aspettativa sarò fare campionati tranquilli, provando a galleggiare e nel caso spostare giocatori futuribili a napoli.

con questa prospettiva, sinceramente, per cosa dobbiamo tifare?
per l'attraction? se non si è capito, è un fattore che loro sbandierano per gonfiare a dismisura il valore del bari sui bilanci o in fantasiose valutazioni del brand.
per assurdo, l'attraction (inteso come blasone/valore del marchio bari per i tifosi/ vendibilità merchandising/leva per acquisire visibilità e sponsor) finisce per aumentare la forbice tra il reale valore del bari (cifra che un acquirente potrebbe voler spendere per rilevare la gestione) e la richiesta economica dei de laurentiis.
io non proverei reale vergogna nell'andare in C oppure reale gioia a rimanere in B, se le prospettive non sono di reale miglioramento per la nostra squadra.
perchè è proprio questo il punto: questa non è la nostra squadra.
Questo E' il giocattolo dei de la.

Anima Biancorossa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio feb 01, 2024 23:30
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Anima Biancorossa » lun mag 13, 2024 15:58


BRIGANTE ha scritto:48 milioni di biglietti


E i cretini che ci credono :risata:

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Maglia e Città » lun mag 13, 2024 16:25


Ubriæchi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5289
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda mivienedavomitare » lun mag 13, 2024 16:56


Torneremo_ ha scritto:
sv22 ha scritto:Avete rotto il c***o a criticare chi va allo stadio!
Sono il primo che a prescindere dalla B o dalla C, non rinnoverà l'abbonamento (fatto come ogni anno pur potendo assistere a massimo 2 o partite a stagione!), però ci sono momenti come questo in cui si mette da parte tutto e si lotta per difendere la B! Tirare i remi in barca e prendere le distanze, ma lamentarsi e volere un futuro diverso è troppo facile!!! Se perdiamo la B l'unica certezza è ci aspetteranno tanti e tanti anni di C, questa categoria che io NON VOGLIO PIU VEDERE! Restare in B significa anche poter andare in A con un'altra botta di culo come lo scorso anno o magari essere più attrattivi. È una vetrina infinitamente migliore che da più speranza di cambiamento!
Se non lo capite siete limitati ed evitate di sparlare!
20 anni fa, quando siamo retrocessi in C contro il Venezia persisteva una pesantissima quanto inutile diserzione contro i Matarrese ma in quelle partite ed in quelle finali del campionato la città portò 30000 persone allo stadio per difendere la categoria. Passammo da essere 3/5000 a 30/35000! Fu SACROSANTO


Ognuno fa come gli pare, la libertà è sacrosanta e dev'essere rispettato il pensiero di tutti, ancor più visto che si tratta di fede, il concetto di razionalità è più soggettivo.

Io nel mio piccolo credo che sarebbe ingenuo pensare che l'agognato "cambiamento" possa avvenire se allo stadio ci vanno in 4 mila piuttosto che 40 mila.
i de laurentiis sono soggetti privati che posseggono un'azienda privata.
e guardando cosa hanno fatto a napoli nonostante le contestazioni ricevute, a bari se ne fotteranno allo stesso modo, a meno che non trovino "un pollo" che accetti di pagare una cifra folle per farli rientrare dei loro "fantasiosi" investimenti fatti a bari.
faranno quello che gli pare, in qualunque scenario.
e i calciatori? tolti pochissimi che hanno dimostrato di tenerci almeno un po', sono gli stessi che tra 10 giorni fuggiranno da Bari con gli occhiali da sole verso il prossimo lido, come se niente fosse. Ma ci sta, i calciatori vivono una stagione alla volta.
quello che rimane a noi è una (non) prospettiva: che sia B oppure C con i de laurentiis la massima aspettativa sarò fare campionati tranquilli, provando a galleggiare e nel caso spostare giocatori futuribili a napoli.

con questa prospettiva, sinceramente, per cosa dobbiamo tifare?
per l'attraction? se non si è capito, è un fattore che loro sbandierano per gonfiare a dismisura il valore del bari sui bilanci o in fantasiose valutazioni del brand.
per assurdo, l'attraction (inteso come blasone/valore del marchio bari per i tifosi/ vendibilità merchandising/leva per acquisire visibilità e sponsor) finisce per aumentare la forbice tra il reale valore del bari (cifra che un acquirente potrebbe voler spendere per rilevare la gestione) e la richiesta economica dei de laurentiis.
io non proverei reale vergogna nell'andare in C oppure reale gioia a rimanere in B, se le prospettive non sono di reale miglioramento per la nostra squadra.
perchè è proprio questo il punto: questa non è la nostra squadra.
Questo E' il giocattolo dei de la.


Perfettissimo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, ancorailbariinavanti, Angioletto, antonios, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Cantarutti, conbannato, DOC, Er gorilla, fabinf, firefox, ForzaVecchiaStellaDelSud, Google Adsense [Bot], igor presidente bis, Jjb, KAISERbarese, kusmi, Luca 79, Madonnella Style, mageta88, maxchia, Nicoladaverona, nik, Noicattaro, passionebiancorossa, peronitrequarti, President, raffaele lar, Rafè, Roccu Mericu, RYANAIR, savio8000, u'pregamuert, u'puerk, viafiorino, Vincio e 301 ospiti