spacer
     

***Verso i Play Out***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22769
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 13, 2024 9:15


Nestorgabriel ha scritto:Due mesi fa ho fatto un cammino dalle loro parti di 5 gg. Paesaggi fantastici, ospitalità meravigliosa e cibo da favola.
E dopo aver visto in un locale la sciarpa dell'Atalanta, ho scoperto che l'unico gemellaggio che hanno gli atalantini è proprio con i ternani.

Ho visto Teranana_Bari nel 1992(?). Perdemmo 3-1 o sbaglio?
Per il resto, chissene.
anche con la samp

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Maglia e Città » lun mag 13, 2024 9:27


1baresealyon ha scritto:
Nestorgabriel ha scritto:Due mesi fa ho fatto un cammino dalle loro parti di 5 gg. Paesaggi fantastici, ospitalità meravigliosa e cibo da favola.
E dopo aver visto in un locale la sciarpa dell'Atalanta, ho scoperto che l'unico gemellaggio che hanno gli atalantini è proprio con i ternani.

Ho visto Teranana_Bari nel 1992(?). Perdemmo 3-1 o sbaglio?
Per il resto, chissene.
anche con la samp

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Vabbè quelli con 143839 squadre
Pure col Noicattaro

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11881
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda bboy464 » lun mag 13, 2024 9:38


sono convito che ci faranno il mazzo, se avessimo recuperato qualcuno in attacco sarei stato più fiducioso ma loro un gol ce lo fanno sicuro
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15326
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda c' caus » lun mag 13, 2024 10:06


bboy464 ha scritto:sono convito che ci faranno il mazzo, se avessimo recuperato qualcuno in attacco sarei stato più fiducioso ma loro un gol ce lo fanno sicuro
Se non l'hai fatto guardati il gol con cui hanno vinto a Salò. Da manuale. Difesa e contropiede, sono difficili da affrontare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Interamna1925 » lun mag 13, 2024 10:07


c' caus ha scritto:A feralpi Salò i tern-ani erano 1.300.

L'ho scritto e lo ripeto, i tern-ani sono una tifoseria di frustrati disagiati definibili "fere" ossia fuoriusciti da una selva oscura che bofonchiano quando vengono a contatto con la civiltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ciao mi spiace che sei caduto anche te nel vortice dell'insulto social... ma solo perchè conosci la reltà meglio di altri e sai pure che non è cosi'..
Purtroppo, nonostante lo avevo già pronosticato settimane fa, sapevo che alla fine avremmo incontrato voi in questa partita.
Non voglio minimamente parlare della roba che si scrive nei social, ne sono uscito da un bel pezzo proprio perchè non amo questa roba e sono sicuro che ora inizierà una transumanza di gente nei vari forum/pagine fb con insulti senza senso..
Per quanto mi riguarda, sapete benissimo che io ho sempre considerato un mezzo miracolo un eventuale salvezza della mia squadra, proprio perchè siamo partiti male da tutti i punti di vista e siamo una squadra piena zeppa di ragazzini.
Vinca il migliore, continuerò a frequentare questo forum a prescindere da come andrà a finire, sono iscritto qua dalle prime battaglie tra di noi in serie C, mi piace parlare di calcio e commentarlo anche con voi..
se volete vi parlo un pò della situazione tattico/tecnica della squadra, ma probabilmente poco vi interessa in questo momento.
In bocca al lupo ragazzi.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda nik » lun mag 13, 2024 10:08


Con Maiello, Benali e il ritrovato Acampora, il centrocampo è sufficientemente attrezzato per disputare un play out. Tuttavia, come dimostrato già l'anno scorso, questi spareggi si vincono anche e soprattutto con le riserve e noi eravamo e siamo scarsi in panchina.
Poi c'è l'enorme problema delle punte. Per vincere servono gli attaccanti, quelli veri, e noi non ne abbiamo...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11881
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda bboy464 » lun mag 13, 2024 10:15


c' caus ha scritto:
bboy464 ha scritto:sono convito che ci faranno il mazzo, se avessimo recuperato qualcuno in attacco sarei stato più fiducioso ma loro un gol ce lo fanno sicuro
Se non l'hai fatto guardati il gol con cui hanno vinto a Salò. Da manuale. Difesa e contropiede, sono difficili da affrontare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk



l ho visto , bel giocatore di stefano, del resto il vivaio della Fiorentina ha sempre prodotto discreti giocatori
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Interamna1925 » lun mag 13, 2024 10:24


nik ha scritto:Con Maiello, Benali e il ritrovato Acampora, il centrocampo è sufficientemente attrezzato per disputare un play out. Tuttavia, come dimostrato già l'anno scorso, questi spareggi si vincono anche e soprattutto con le riserve e noi eravamo e siamo scarsi in panchina.
Poi c'è l'enorme problema delle punte. Per vincere servono gli attaccanti, quelli veri, e noi non ne abbiamo...


Ad oggi noi abbiamo un grosso problema in difesa, forse recuperiamo il portiere Iannarilli, ma purtroppo abbiamo out Capuano e Sgarbi che hanno finito la stagione da un bel pò di partite e gioca gente adattata.. davanti pure Favilli è fuori da un pò e Raimondo (la vera rivelazione) è magicamente sparito dopo un rigore sbagliato
la svolta della stagione sono stati gli innesti di Amatucci (primavera fiorentina) e Gaston Pereiro.. l'unico fuori giocatore forse extra categoria, ma che come tutti i sud americani va a corrente alternata.
A prescindere da tutto a me spaventa il fatto che essendo una squadra piena zeppa di ragazzini possano sentire la responsabilità come successo in casa con l'Ascoli, non mi spaventano i 30/40 mila allo stadio o l'ambiente (fosse cosi' Roma e Napoli avrebbero vinto champions e scudetti a iosa), ma semplicemente la troppa pressione che possono sentire ragazzi di 20 anni...le nostre migliori partite le abbiamo fatte tutte fuori (vittorie Palermo e Cremona) giocando soprattutto in contropiede...

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5365
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fastrider » lun mag 13, 2024 10:33


Di Stefano calciatore più in forma, salta l'uomo e vede la porta.
Amatucci, regista scuola fiorentina, assomiglia molto al primo verratti del Pescara.

Sono i due elementi più pericolosi ad oggi, ma la verità è che hanno un collettivo ormai collaudato, con i giovani che si sono fatti le ossa in questo campionato, e non sono più i ragazzini alle prime armi di inizio anno.

Leggevo una classifica delle ultime 26 giornate (a partire dalla 13÷esima giornata), quindi 2/3 di campionato.
Loro sarebbero ottavi, noi penultimi.

Pensare che abbiamo più di un 30/35 per cento di possibilità, considerando che dobbiamo fare un gol più di loro, è da inguaribili ottimisti, direi quasi illusi.

Se non entriamo in campo, sia noi tifosi, che i giocatori, con l'idea che bisogna fare una vera e propria impresa, ne usciremo carichi di meraviglia
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 13, 2024 10:38


Gool_goool_gooool ha scritto:Secondo me un plauso va all'Ascoli, alla Ternana e infine (ma non per ultima) allo Spezia in grado ti tirare una volta finale da champions.
Io davo ad esempio per spacciato lo Spezia che invece anche nell'ultima partita si è superata battendo il Venezia che invece avrebbe potuto (vincendo) superare il Como per la corsa alla serie A diretta.
Il dato di fatto è che lo Spezia si salva addirittura a quota 44 punti, e credo fosse successo poche volte.

Meritatamente va la Ternana allo spareggio, mentre l'Ascoli avrebbe meritato una sorte migliore.

Noi...che dire, abbiamo gia detto tutto.
Va dimenticata la partita "falsata" contro il Brescia soprattutto dall'atteggiamento degli avversari sostanzialmente scesi in campo per non farsi male.
Contro la Ternana sarà una partita vera, e come diceva qualcun altro forse l'unica nota positiva è che partiremo in svantaggio al contrario di quel che successe l'anno scorso la cipolla potremmo mettercela noi :risata: :krnut: .

l'ascoli è stato li per tutto il campionato quindi è la sorte che si è meritata come anche la ternana, forse quelli più penalizzati siamo proprio noi visto che siamo stati a un passo dai playoff per 2/3 di campionato, poi è sotto gli occhi di tutti che abbiamo una squadra di m**** ma sicuramente non è da retrocessione, bastava pareggiare un paio di partite di più e mantenere il vantaggio con ascoli al ritorno e feralpi all'andata, con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi andiamo a fare sti playout e che dio ce la mandi buona

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15401
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda ultraincazzato » lun mag 13, 2024 10:39


Iè amar!
Nec recisa recedit

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4805
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 13, 2024 11:08


murgianobiancorosso ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Secondo me un plauso va all'Ascoli, alla Ternana e infine (ma non per ultima) allo Spezia in grado ti tirare una volta finale da champions.
Io davo ad esempio per spacciato lo Spezia che invece anche nell'ultima partita si è superata battendo il Venezia che invece avrebbe potuto (vincendo) superare il Como per la corsa alla serie A diretta.
Il dato di fatto è che lo Spezia si salva addirittura a quota 44 punti, e credo fosse successo poche volte.

Meritatamente va la Ternana allo spareggio, mentre l'Ascoli avrebbe meritato una sorte migliore.

Noi...che dire, abbiamo gia detto tutto.
Va dimenticata la partita "falsata" contro il Brescia soprattutto dall'atteggiamento degli avversari sostanzialmente scesi in campo per non farsi male.
Contro la Ternana sarà una partita vera, e come diceva qualcun altro forse l'unica nota positiva è che partiremo in svantaggio al contrario di quel che successe l'anno scorso la cipolla potremmo mettercela noi :risata: :krnut: .

l'ascoli è stato li per tutto il campionato quindi è la sorte che si è meritata come anche la ternana, forse quelli più penalizzati siamo proprio noi visto che siamo stati a un passo dai playoff per 2/3 di campionato, poi è sotto gli occhi di tutti che abbiamo una squadra di m**** ma sicuramente non è da retrocessione, bastava pareggiare un paio di partite di più e mantenere il vantaggio con ascoli al ritorno e feralpi all'andata, con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi andiamo a fare sti playout e che dio ce la mandi buona

Bastava che Ricci a La Spezia la spazzava invece di fare il fenomeno
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda irpic90 » lun mag 13, 2024 13:43


Portiere Volante ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Secondo me un plauso va all'Ascoli, alla Ternana e infine (ma non per ultima) allo Spezia in grado ti tirare una volta finale da champions.
Io davo ad esempio per spacciato lo Spezia che invece anche nell'ultima partita si è superata battendo il Venezia che invece avrebbe potuto (vincendo) superare il Como per la corsa alla serie A diretta.
Il dato di fatto è che lo Spezia si salva addirittura a quota 44 punti, e credo fosse successo poche volte.

Meritatamente va la Ternana allo spareggio, mentre l'Ascoli avrebbe meritato una sorte migliore.

Noi...che dire, abbiamo gia detto tutto.
Va dimenticata la partita "falsata" contro il Brescia soprattutto dall'atteggiamento degli avversari sostanzialmente scesi in campo per non farsi male.
Contro la Ternana sarà una partita vera, e come diceva qualcun altro forse l'unica nota positiva è che partiremo in svantaggio al contrario di quel che successe l'anno scorso la cipolla potremmo mettercela noi :risata: :krnut: .

l'ascoli è stato li per tutto il campionato quindi è la sorte che si è meritata come anche la ternana, forse quelli più penalizzati siamo proprio noi visto che siamo stati a un passo dai playoff per 2/3 di campionato, poi è sotto gli occhi di tutti che abbiamo una squadra di m**** ma sicuramente non è da retrocessione, bastava pareggiare un paio di partite di più e mantenere il vantaggio con ascoli al ritorno e feralpi all'andata, con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi andiamo a fare sti playout e che dio ce la mandi buona

Bastava che Ricci a La Spezia la spazzava invece di fare il fenomeno

Non me lo ricordare.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda irpic90 » lun mag 13, 2024 13:46


nik ha scritto:Con Maiello, Benali e il ritrovato Acampora, il centrocampo è sufficientemente attrezzato per disputare un play out. Tuttavia, come dimostrato già l'anno scorso, questi spareggi si vincono anche e soprattutto con le riserve e noi eravamo e siamo scarsi in panchina.
Poi c'è l'enorme problema delle punte. Per vincere servono gli attaccanti, quelli veri, e noi non ne abbiamo...

Il problema è che, per forza di cose, abbiamo giocato un'infinità di partite con Nasti unica punta; il problema, però, è che a meno che non ti chiami Pohjanpalo non puoi farlo, perché poi ti abbassi continuamente a cercare palloni e arrivi a fine partita morto.
Nel primo tempo della prima giornata di campionato (Bari - Palermo) Nasti ha giocato con Diaw, e si sono trovati a meraviglia, finchè Diaw non si è infortunato per la prima volta.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15326
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda c' caus » lun mag 13, 2024 14:15


Interamna1925 ha scritto:
c' caus ha scritto:A feralpi Salò i tern-ani erano 1.300.

L'ho scritto e lo ripeto, i tern-ani sono una tifoseria di frustrati disagiati definibili "fere" ossia fuoriusciti da una selva oscura che bofonchiano quando vengono a contatto con la civiltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ciao mi spiace che sei caduto anche te nel vortice dell'insulto social... ma solo perchè conosci la reltà meglio di altri e sai pure che non è cosi'..
Purtroppo, nonostante lo avevo già pronosticato settimane fa, sapevo che alla fine avremmo incontrato voi in questa partita.
Non voglio minimamente parlare della roba che si scrive nei social, ne sono uscito da un bel pezzo proprio perchè non amo questa roba e sono sicuro che ora inizierà una transumanza di gente nei vari forum/pagine fb con insulti senza senso..
Per quanto mi riguarda, sapete benissimo che io ho sempre considerato un mezzo miracolo un eventuale salvezza della mia squadra, proprio perchè siamo partiti male da tutti i punti di vista e siamo una squadra piena zeppa di ragazzini.
Vinca il migliore, continuerò a frequentare questo forum a prescindere da come andrà a finire, sono iscritto qua dalle prime battaglie tra di noi in serie C, mi piace parlare di calcio e commentarlo anche con voi..
se volete vi parlo un pò della situazione tattico/tecnica della squadra, ma probabilmente poco vi interessa in questo momento.
In bocca al lupo ragazzi.


Ciao.

Premesso che:
- il calcio e i luoghi in cui si parla di calcio non sono, almeno per me, il luogo della razionalità e dell'equilibrio oltre che delle parole affettate;
- che dal punto di vista calcistico ho sempre apprezzato la Ternana (parlo di questo campionato) e ci sono tanti post a dimostrarlo;
- che tu sei una persona non solo competente ma anche educata e intelligente;

dico che per come l'ho conosciuta io per una decina di volte che sono entrato al Liberati (sempre col Bari in campo e dalla tribuna) e per conoscenza personale con alcuni di essi (tutti doppiofedisti per come li definiamo noi), la tifoseria ternana soffre di complesso di inferiorità nei confronti di una realtà molto più grande come Bari ed è affetta da vittimismo/complottismo pensando che i giochi di palazzo siano più importanti del campo da gioco. Per cui credo che manchi almeno un pò di cultura sportiva e prevalgano rozzi criteri di valutazione.
Ovviamente questo discorso vale per quello che possono valere le generalizzazioni però ho riscontrato frequentemente questo approccio.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, BRIGANTE, RYANAIR e 126 ospiti