spacer
     

***Verso i Play Out***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda domod86 » dom mag 12, 2024 6:47


Complimenti alla ternana per la salvezza ai playout

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13674
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Ubares92 » dom mag 12, 2024 8:18


La realtà è che stanno cagati nelle mutande che l'andata possa finire con più di 1 gol di scarto...sanno di avere una squadra di ragazzini che se beccano il san Nicola nel mood giusto si squagliano...il problema sono i nostri...se fossimo una squadra normale riusciremmo a chiudere i conti già all'andata

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24117
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda viafiorino » dom mag 12, 2024 8:21


Ubares92 ha scritto:La realtà è che stanno cagati nelle mutande che l'andata possa finire con più di 1 gol di scarto...sanno di avere una squadra di ragazzini che se beccano il san Nicola nel mood giusto si squagliano...il problema sono i nostri...se fossimo una squadra normale riusciremmo a chiudere i conti già all'andata

Se fossimo una squadra normale a quest'ora ci appresteremmo a fare i play off
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Maglia e Città » dom mag 12, 2024 8:23


viafiorino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La realtà è che stanno cagati nelle mutande che l'andata possa finire con più di 1 gol di scarto...sanno di avere una squadra di ragazzini che se beccano il san Nicola nel mood giusto si squagliano...il problema sono i nostri...se fossimo una squadra normale riusciremmo a chiudere i conti già all'andata

Se fossimo una squadra normale a quest'ora ci appresteremmo a fare i play off
Se avessimo avuto Hartono a quest'ora stavamo pianificando la Conference League.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27794
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda saverio67 » dom mag 12, 2024 8:46


Ubares92 ha scritto:La realtà è che stanno cagati nelle mutande che l'andata possa finire con più di 1 gol di scarto...sanno di avere una squadra di ragazzini che se beccano il san Nicola nel mood giusto si squagliano...il problema sono i nostri...se fossimo una squadra normale riusciremmo a chiudere i conti già all'andata
Se fossimo una squadra normale non saremmo in questa condizione e giovedì non ci sarebbe il quinto allenatore stagionale
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda censured » dom mag 12, 2024 10:09


Favoriti non credo proprio, vuoi x il regolamento che giustamente tutela la squadra messa meglio in classifica ma soprattutto per quanto abbiamo dovuto assistere fino ad ora da questo gruppo di giocatori.
Forse venerdì abbiamo finalmente visto qualcosa che ha il sapore di squadra ma è palese che serve una verifica che solo le due prossime sfide con la Ternana ci potranno dare.
Il modulo sembrerebbe quello che ci garantisce il miglior equilibrio tra le due fasi di attacco e difesa considerando il patrimonio umano a disposizione, più che un 4,2,3,1 a me pare un 4,3,3 con un centrocampo a vertisce rovesciato, in pratica invece del play basso al centro alle spalle di due mezzali stiamo giocando con il mediano centrale più avanzato rispetto ai due schierati sul centrodestra e sul centrosinistra ma comunque dietro ai tre che giostrano davanti.
Una soluzione che pare logica e che garantisce sia copertura che impostazione del gioco di attacco, un modulo dove sembra che un po tutti i componenti del reparto si dovrebbero trovare a proprio agio e che se magari lo si prendeva in considerazione prima ora a rodaggio sviluppato non si sarebbe stati nella situazione attuale.
Discorso similare per quanto riguarda il reparto avanzato molto poco coerente negli uomini x pensare di poter giocare con due punte pure e un trequartista e credo che i fatti lo dimostrano ampiamente, abbiamo solo due vere punte disponibili e non vedo trequartisti di ruolo in grado da poter imporre questo tipo di manovra.
Quando si è proposto Sibilli i risultati non sono venuti e veniva facilmente neutralizzato in quanto unico elemento in grado di proprre gioco offensivo.
Va meglio o almeno così è sembrato se con un centrale offensivo dinamico come Nasti ci sono altri due fantasisti in supporto e se sia dietro o ai suoi lati fa poca differenza quanto meno x noi mentre invece manda alquanto in confusione le difese avversarie, al momento tra Achik e Kallon viene favorito il primo credo essenzialmente x una maggiore qualitù nei propri piedi.
Spero di non rivedere più la difesa a tre a meno che non si stia difendendo come minimo un tre a zero a nostro favore visto che disponiamo di soli quattro marcatori, al limite poteva essere interessante l'ipotesi di Puccino braccino destro come propose Marino ma che in un incrocio da dentro o fuori come quello che ci aspetta con la Ternana non è tempo di esperimenti.n DI Cesare, Ricci e Pucino giocano insieme da tre anni e Vicari con loroin campo avrà fatto almeno 70 partite.
Pissardo tra i pali è un portiere normale senza ansie paure e contradizzioniclamorose come invece Brenno a cui auguro tanta fortuna ma lontano da noi.
Lo difeso lo aspettato, vedevo qualità che forse dispone manon dava la minima sicurezza ai suoi compagni di squadra.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13674
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Ubares92 » dom mag 12, 2024 10:12


Perdere un playout con la ternana in serie B, noi con i de Laurentiis e loro con un prestanome sconosciuto dopo aver smantellato la squadra...sarebbe forse una delle umiliazioni sportive più grosse degli ultimi 30-40 anni

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8318
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fattoabari » dom mag 12, 2024 10:15


Ubares92 ha scritto:Perdere un playout con la ternana in serie B, noi con i de Laurentiis e loro con un prestanome sconosciuto dopo aver smantellato la squadra...sarebbe forse una delle umiliazioni sportive più grosse degli ultimi 30-40 anni

L'ennesima...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8318
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fattoabari » dom mag 12, 2024 10:16



Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Alecuc » dom mag 12, 2024 11:23


Ubares92 ha scritto:Perdere un playout con la ternana in serie B, noi con i de Laurentiis e loro con un prestanome sconosciuto dopo aver smantellato la squadra...sarebbe forse una delle umiliazioni sportive più grosse degli ultimi 30-40 anni


È già umiliante essere arrivati ai playout.

Ancora più umiliante essere arrivati a pari punti con la terzultima. Ci salva quell' 1-0.

Detto questo, voglio essere fiducioso che ci salveremo. Mi spaventa poi il futuro.

Tra i De Laurentiis che decidono di vendere e i De Laurentiis che decidono di rilanciarsi e allestire una squadra ammazza campionato, credo che se dovessimo salvarci vedremo un'altra stagione anonima o peggio, simile a questa!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Maglia e Città » dom mag 12, 2024 11:29


È roba da almanacchi.
Per me l'umiliazione più grande è avere un presidente che dice ai quattro venti che la nostra squadra è il cesso del Napoli e il figlio, in rapida successione, che dobbiamo vantarci della serie B.
Però per questo li ringrazio perché mi sono svegliato da un torpore che mi avrebbe fatto sprecare denaro e tempo da qui al 2028, stantibus questo vomito di situazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ternanos

 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 03, 2022 22:08
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Ternanos » dom mag 12, 2024 11:48


Ciao a tutti mi ero iscritto al vostro forum per farvi i complimenti dopo la promozione in B di due anni fa,e per farvi i complimenti anche per il vostro spazio virtuale,penso che i nostri due forum sono il top, e' un piacere leggere entrambi per simpatia e competenza.
Detto questo il nostro piangere di essere vittima di qualche complotto e' dovuto alla designazione di var e avar pugliesi e baresi,nella partita con la feralpi,var e avar che invece non hanno influito negativamente anzi hanno non richiamato l'arbitro per un probabile rigore alla feralpi,l'odio sportivo verso dicesare e'dovuto all'infortunio per una sua entrataccia sul nostro ferrante nei playoff di serie c,la rivalita sportiva invece inizia quando il bari gia salvo ci fece retrocedere in c giocando alla morte.
Qualche anno dopo sculli fu squalficato per aver fatto da tramite con chi si compro' i calciatori del bari per farli impegnare in quella partita.
Come ho scritto il giorno che sono entrato in questo spazio vedere una piazza come Bari ridotta ad essere una seconda squadra e' una sconfitta per tutto il calcio nazionale,vi auguro che prima possibila i guappi che vi tengono ostagi si facciano da parte.
In bocca al lupo per questo play out

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8318
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fattoabari » dom mag 12, 2024 11:52


Ternanos ha scritto:Ciao a tutti mi ero iscritto al vostro forum per farvi i complimenti dopo la promozione in B di due anni fa,e per farvi i complimenti anche per il vostro spazio virtuale,penso che i nostri due forum sono il top, e' un piacere leggere entrambi per simpatia e competenza.
Detto questo il nostro piangere di essere vittima di qualche complotto e' dovuto alla designazione di var e avar pugliesi e baresi,nella partita con la feralpi,var e avar che invece non hanno influito negativamente anzi hanno non richiamato l'arbitro per un probabile rigore alla feralpi,l'odio sportivo verso dicesare e'dovuto all'infortunio per una sua entrataccia sul nostro ferrante nei playoff di serie c,la rivalita sportiva invece inizia quando il bari gia salvo ci fece retrocedere in c giocando alla morte.
Qualche anno dopo sculli fu squalficato per aver fatto da tramite con chi si compro' i calciatori del bari per farli impegnare in quella partita.
Come ho scritto il giorno che sono entrato in questo spazio vedere una piazza come Bari ridotta ad essere una seconda squadra e' una sconfitta per tutto il calcio nazionale,vi auguro che prima possibila i guappi che vi tengono ostagi si facciano da parte.
In bocca al lupo per questo play out

Grazie, in bocca al lupo anche a voi.
Che vinca il migliore.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3983
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom mag 12, 2024 11:57


Maglia e Città ha scritto:È roba da almanacchi.
Per me l'umiliazione più grande è avere un presidente che dice ai quattro venti che la nostra squadra è il cesso del Napoli e il figlio, in rapida successione, che dobbiamo vantarci della serie B.
Però per questo li ringrazio perché mi sono svegliato da un torpore che mi avrebbe fatto sprecare denaro e tempo da qui al 2028, stantibus questo vomito di situazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


sintesi perfetta.

Quest'anno si sono svelati per quello che sono. Tutto sommato poteva anche essere prevedibile, ma con il senno di poi siamo tutti bravi.

Oggi il mistero sarebbe svelare prima del tempo cosa farebbero in caso di serie C, perchè nel caso di serie B mi sembra ovvio che la stagione sarà molto simile a quella appena vissuta.
Una società che prende una squadra che deve vendere il prima possibile, non si sarebbe fatto sfuggire di venderla anche prima di quel 11 giugno, anche in caso di serie B (come è effettivamente stato). Una società che sa che deve perentoriamente vendere il suo bene cerca in ogni istante di trovare un acquirente a cifre "ragionevoli".
Oggi nessuno sa cosa succederà se il Bari andrà in serie C, perchè mi sembra ovvio che, se è vero che la deve vendere il prima possibile, in serie C il Bari non lo vendi nemmeno andando a pari con quello che hai speso (o dici di aver speso).

Oggi nessuno lo sa, ed anche quelli che prevedevano il loro atteggiamento gia dal 2018 non esprime una previsione in cosa succederà in caso di retrocessione "non programmata".
Per questo io esprimo gia la mia visione e ho detto che invece è programmata, per ragioni politiche e di potere. Non è una questione di soldi...perchè se fosse stata una questione di soldi avrebbero venduto il Bari prima di quel 11 giugno.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Maglia e Città » dom mag 12, 2024 12:05


Gool_goool_gooool ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:È roba da almanacchi.
Per me l'umiliazione più grande è avere un presidente che dice ai quattro venti che la nostra squadra è il cesso del Napoli e il figlio, in rapida successione, che dobbiamo vantarci della serie B.
Però per questo li ringrazio perché mi sono svegliato da un torpore che mi avrebbe fatto sprecare denaro e tempo da qui al 2028, stantibus questo vomito di situazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


sintesi perfetta.

Quest'anno si sono svelati per quello che sono. Tutto sommato poteva anche essere prevedibile, ma con il senno di poi siamo tutti bravi.

Oggi il mistero sarebbe svelare prima del tempo cosa farebbero in caso di serie C, perchè nel caso di serie B mi sembra ovvio che la stagione sarà molto simile a quella appena vissuta.
Una società che prende una squadra che deve vendere il prima possibile, non si sarebbe fatto sfuggire di venderla anche prima di quel 11 giugno, anche in caso di serie B (come è effettivamente stato). Una società che sa che deve perentoriamente vendere il suo bene cerca in ogni istante di trovare un acquirente a cifre "ragionevoli".
Oggi nessuno sa cosa succederà se il Bari andrà in serie C, perchè mi sembra ovvio che, se è vero che la deve vendere il prima possibile, in serie C il Bari non lo vendi nemmeno andando a pari con quello che hai speso (o dici di aver speso).

Oggi nessuno lo sa, ed anche quelli che prevedevano il loro atteggiamento gia dal 2018 non esprime una previsione in cosa succederà in caso di retrocessione "non programmata".
Per questo io esprimo gia la mia visione e ho detto che invece è programmata, per ragioni politiche e di potere. Non è una questione di soldi...perchè se fosse stata una questione di soldi avrebbero venduto il Bari prima di quel 11 giugno.
Esatto, il senno di poi.
A me hanno sempre fatto schifo (mai comprato materiale con quella denominazione del cązzo e quel logo orribile) ma li tolleravo perché sostanzialmente hanno fatto quello che era previsto.
Promozione in C
Finale persa a Reggio Emilia, errore arbitrale e passi.
Stagione balorda di auteri e Co. passi, mettiamoci errori e sfortuna ecc, ma avevi in rosa un attaccante di serie A.
Promozione in B
Permanenza in B volevo e così è stato come anno di transizione (me ne frega niente della finale, lo prendo come un divertissement).
Quest'anno no: quest'anno lo dovevi sfondare.
Il livello è stato scandaloso, potevi fare 100 punti.
Mettici le dichiarazioni sopra citate: addio.
Ci vediamo quando questa farsa sarà finita.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti