spacer
     

***Commenti post partita Bari Brescia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda classe74 » sab mag 11, 2024 13:43


A proposito di Amazon, volevano il Napoli, perke' non li bombardiamo di rikieste di acquisire il Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20212
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 11, 2024 13:45


saverio67 ha scritto:
piumino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
fabinf ha scritto:Se dovessimo salvarci spero che nessuno si dimentichi del ribrezzo che proviamo adesso per questo personaggio e per il suo fido scudiero.
Niente dovrà cambiare da questo punto di vista a prescindere da come finirà.
Con questi dobbiamo chiudere e non rivederli mai più!
Seeeeeee. L'anno scorso ho sentito le stesse identiche parole il 30 e 31 gennaio. Bastarono due vittorie per far diventare il napoletano il re di Bari.

In questa città la parola "coerenza" non sappiamo neanche come si scrive.


In questo caso, al di là di chi incoerente lo è di natura, mi permetto di correggerti perché per molti che frequentano lo stadio assiduamente e da una vita, si tratterebbe di una vera e propria “sofferenzaâ€.
Molti amici, fedelissimi come me hanno apertamente dichiarato che a fine campionato, comunque vada, staccheranno la spina. Guardandoli in faccia mentre lo dicevano, ho avvertito chiaramente un disagio nel pronunciare queste parole (io stesso lo provo).
Non voglio fare ne il prof ne condannare nessuno per le proprie scelte, dico solo che, dopo quanto di assurdo e sporco in tutti i sensi abbiamo assistito quest’anno, andare avanti come se non fosse successo nulla, significherebbe aver buttato nel cesso la nostra dignità ed insieme a quella i colori e la nostra maglia, alla quale siamo visceralmente attaccati.
Se non abbiamo la lucidità per capire ciò’ e mettere in atto, tutti insieme, quanto e’ nelle nostre possibilità per far sì che si creino le condizioni perché “questi signori†vadano via, alzo le mani …. è importante farlo dal 23 sera in poi, spero a salvezza acquisita (l’ho detto mille volte perché penso sia fondamentale anche in tal senso), perché ancora di più metterebbe in risalto la nostra fermezza nei loro confronti. Non saranno queste tre partite a farci dimenticare lo scempio visto in questa stagione, sul campo e fuori dal campo ….
Se è importante farlo, lo è già da oggi (a dire il vero dal 30 gennaio 2023...). Perché attendere il 23 maggio?

Cos'è, il 24 maggio farà rinascere il sentimento patriottico con la leggenda del Piave e tutti diventeranno impavidi?

O è importante o non lo è. Se lo è, inutile attendere.

Quasi quasi ri-posto la favola della mosca cocchiera.

Io mi metto in discussione per aver concesso il mio tempo, qui si sta già mettendo in discussione il dare loro ancora un altro euro. Hanno vinto e se manterremo la categoria hanno stravinto.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22755
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 11, 2024 13:52


classe74 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Se per miracolo ci salveremo odierò sempre questi papponi, ma siccome rimango della convinzione che perderemo i play out allora De Laurentiis....FOTTETEVI!!!!
meglio che loro si fottano e noi siamo salvi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Spero con tutto il cuore di salvarci e di essere smentito, sono disposto pure a sorbirmi tutti gli insulti....che sono stato una tendagnora, un tirapiedi etc, ma non voglio vedere più nessuno di questi per il prossimo campionato anche se purtroppo rimarranno sempre loro e non cambierà nulla
tanto rimarranno anche in C.

quindi meglio salvarci.

un minuto dopo apriamo un miliardo di topic di gasteme, ma salviamoci.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Quoto, voler andare in C pensando che i De Disastris vendano, è da fiaba a lieto fine, e cmq in C non andrei mai più, nemmeno se mi dicono che se lo compra AMAZON
vedono la serie C come catarsi delaurentiina, invece sarà solo una fogna con la stessa proprietà.

pur di avere ragione, preferiscono la C, unici al mondo.

annunciano che non seguono più la squadra, ma si augurano la C. Tifosi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3982
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mag 11, 2024 14:13


Vi state sbagliando, la C non è una catarsi delaurentiana per chi tifa Bari, la C è per loro la massima aspirazione.
Infatti la B per loro è solo un vanto.

Per cui salvarsi il :sedere: quest'anno per noi è il minimo sindacale, per loro è tanta roba.

Ma bisogna stare attenti a non accettare il compromesso... chi pensa oggi che rimanere in serie B è meglio che andare in C (e vuoi mettere, nessuno direbbe il contrario) non deve accettare la loro spocchia di ritenere che dopo tutto è meglio stare almeno in B.

In questo senso non credo sia per me molto diverso stare in C o in B se poi devo essere costretto dal loro fare, a limitarmi a stare in B.
Per quello che hanno fatto quest'anno meritano di fare un bel salto, dalla Puglia fino al confine tra la basilicata e la campania senza la possibilità di ritorno.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20212
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 11, 2024 15:28


Pino ha scritto:Sibilli ha portato in vantaggio il Bari da pochissimi secondi...
Nello stadio si sta ancora festeggiando...

Questa l'empatica espressione del Presidente:

Immagine

La foto immagino sia stata scattata durante il coro Aurelio vattene, vattene aff...
In alto a sinistra: "Ma perché sto qua?! Ma sono Gigi D'Alessio?"
LDL: "uhmmmm...bastardi schifosi figli di p*****a!!! Maledetti! Vi odio! Mi fate schifo!!! Non fosse per i 300000 euro che prendo!!!!Ma magari sprofondate in serie D!!!"
La tipa a destra:"Dio che schifo?! Ma stasera potevamo stare a cena in barca!!! Perché stiamo qui?"
Sotto a sinistra:"uaauaua che noia! Perché mi trovo qui? Finisse subito!"
La tipa a fianco: "Carino il negretto! chi è?!..."

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2615
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda kingmisclot » sab mag 11, 2024 16:23


piumino ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
grande fratello ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
piumino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
fabinf ha scritto:Se dovessimo salvarci spero che nessuno si dimentichi del ribrezzo che proviamo adesso per questo personaggio e per il suo fido scudiero.
Niente dovrà cambiare da questo punto di vista a prescindere da come finirà.
Con questi dobbiamo chiudere e non rivederli mai più!
Seeeeeee. L'anno scorso ho sentito le stesse identiche parole il 30 e 31 gennaio. Bastarono due vittorie per far diventare il napoletano il re di Bari.

In questa città la parola "coerenza" non sappiamo neanche come si scrive.


In questo caso, al di là di chi incoerente lo è di natura, mi permetto di correggerti perché per molti che frequentano lo stadio assiduamente e da una vita, si tratterebbe di una vera e propria “sofferenzaâ€.
Molti amici, fedelissimi come me hanno apertamente dichiarato che a fine campionato, comunque vada, staccheranno la spina. Guardandoli in faccia mentre lo dicevano, ho avvertito chiaramente un disagio nel pronunciare queste parole (io stesso lo provo).
Non voglio fare ne il prof ne condannare nessuno per le proprie scelte, dico solo che, dopo quanto di assurdo e sporco in tutti i sensi abbiamo assistito quest’anno, andare avanti come se non fosse successo nulla, significherebbe aver buttato nel cesso la nostra dignità ed insieme a quella i colori e la nostra maglia, alla quale siamo visceralmente attaccati.
Se non abbiamo la lucidità per capire ciò’ e mettere in atto, tutti insieme, quanto e’ nelle nostre possibilità per far sì che si creino le condizioni perché “questi signori†vadano via, alzo le mani …. è importante farlo dal 23 sera in poi, spero a salvezza acquisita (l’ho detto mille volte perché penso sia fondamentale anche in tal senso), perché ancora di più metterebbe in risalto la nostra fermezza nei loro confronti. Non saranno queste tre partite a farci dimenticare lo scempio visto in questa stagione, sul campo e fuori dal campo ….

Aggiungo che, vista l'aria che tira e tirerà (con prevedibili conseguenze su abbonamenti e sponsor), mi auguro che, scampato il pericolo, facciano una squadra all'altezza, per tentare davvero la promozione e venderci in A.
La C sarebbe un bagno di sangue, per loro ed anche per noi.
Confermo e sottoscrivo, in ogni caso, che finché non avranno venduto (o conseguito la matematica promozione, con certezza quindi di vendita) non gli darò più un euro (pur continuando ovviamente a tifare da casa).
Sostenibilità, da qui non si sfugge. Anche nella remota ipotesi che ci salviamo, non si potrà prescindere dal fatto che plusvalenze non ce ne saranno, gli incassi da stadio sono più che dimezzati, molti sponsor pare stiano facendo la bella. Se prima l’obiettivo di Luigi era emulare il Frosinone dello scorso anno, ora l’ispirazione sarà il virtuoso Cittadella. L’obiettivo sarà quello che è fallito quest’anno, quindi entrare tra le prime 8

Ma senza sponsor e tifosi sei sicuro che il loro progetto sarebbe sostenibile, anche mirando ai playoff?
Che poi, l'esperienza di quest'anno dovrebbe aver insegnato che non è così facile sparare al centro, e prenderlo: come niente il colpo finisce in basso.
In ogni caso, io confermo che finché non vendono (o abbiamo raggiunto la matematica promozione in A, con certezza quindi di vendita) non gli darò più un euro, e sono convinto che siamo in tanti a pensarla così.
Quindi non dispero che, pur di vendere bene, facciano una squadra degna.
Se ci pensi, anche a Oshimen alla fine hanno accettato di dare 10 milioni, nonostante la loro politica sostenibile: lo hanno fatto perché sperano di ricavarne molti di più dalla sua cessione.
Ecco, spero che anche con noi (sempre se ci salviamo, ovviamente) accada questo: oramai il giocattolo è rotto, e il rapporto con i tifosi non lo recuperano più.
Per cui gli conviene centrare la promozione e venderci al massimo valore possibile.
Sempre se ci riescono.


Ti ricordo solo che 8n caso di promozione in A (e non ci crederò manco se la vedo) dovranno vendere in 10 giorni, con il cappio al collo … altro che il massimo valore possibile …. al massimo metteranno un prestanome ….
Pertanto ribadisco … la Bari Napoli devono prendere e SPARIRE PER SEMPRE

Avranno certamente dei preliminari, se le cose si mettono bene: quando si tratta di soldi sono svegli.
Poi tu continui a dire cosa auspichi, io cosa ritengo realistico.

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda oslo_per_noi » sab mag 11, 2024 16:25


Io, non senza grande rammarico, diserto

Ieri mi sono sentito apatico e preso per il culo

Questi, dal """presidente""" a Polito a quei cessi che abbiamo in campo, mi stanno togliendo ogni voglia

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24116
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda viafiorino » sab mag 11, 2024 19:07


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:Sibilli ha portato in vantaggio il Bari da pochissimi secondi...
Nello stadio si sta ancora festeggiando...

Questa l'empatica espressione del Presidente:

Immagine

La foto immagino sia stata scattata durante il coro Aurelio vattene, vattene aff...
In alto a sinistra: "Ma perché sto qua?! Ma sono Gigi D'Alessio?"
LDL: "uhmmmm...bastardi schifosi figli di p*****a!!! Maledetti! Vi odio! Mi fate schifo!!! Non fosse per i 300000 euro che prendo!!!!Ma magari sprofondate in serie D!!!"
La tipa a destra:"Dio che schifo?! Ma stasera potevamo stare a cena in barca!!! Perché stiamo qui?"
Sotto a sinistra:"uaauaua che noia! Perché mi trovo qui? Finisse subito!"
La tipa a fianco: "Carino il negretto! chi è?!..."

Bellissm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20212
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 11, 2024 19:43


viafiorino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:Sibilli ha portato in vantaggio il Bari da pochissimi secondi...
Nello stadio si sta ancora festeggiando...

Questa l'empatica espressione del Presidente:

Immagine

La foto immagino sia stata scattata durante il coro Aurelio vattene, vattene aff...
In alto a sinistra: "Ma perché sto qua?! Ma sono Gigi D'Alessio?"
LDL: "uhmmmm...bastardi schifosi figli di p*****a!!! Maledetti! Vi odio! Mi fate schifo!!! Non fosse per i 300000 euro che prendo!!!!Ma magari sprofondate in serie D!!!"
La tipa a destra:"Dio che schifo?! Ma stasera potevamo stare a cena in barca!!! Perché stiamo qui?"
Sotto a sinistra:"uaauaua che noia! Perché mi trovo qui? Finisse subito!"
La tipa a fianco: "Carino il negretto! chi è?!..."

Bellissm

Chissà se sono andati a prendersi un'altra secchiata di v********o pure al Maradona :)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57357
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda 35007 » sab mag 11, 2024 19:46


Comunque ragazzi, se siamo finiti ai play out è grazie al portiere del Modena che ha parato il rigore tre settimane fa contro l'Ascoli...dovremmo fargli un monumento a Gagno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: amalabari, BariCatanzaro1972, conbannato, lacrimeamare, LodiBiancorossa, mivienedavomitare, nik, popolo, Rosencratz, taluccio, Tuco e 81 ospiti