spacer
     

Bari - Brescia: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7563
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda korm71 » sab mag 11, 2024 11:55


Ono70 ha scritto:Buongiorno.
Non se ci salveremo.
Ma riguardatevi gli highlights di feralpisalo Ternana.
Gli umbri hanno subito praticamente per 90
Minuti.
2 rigori contro non fischiati .
E noi ci lamentiamo che il Brescia è sceso a Bari in ciabatte.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA BARI



LA TERNANA CALERÀ!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda Angioletto » sab mag 11, 2024 11:58


ancorailbariinavanti ha scritto:
35007 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
domod86 ha scritto:Abbiamo aspettato l'ultima di campionato per scoprire forse qual è il ruolo di acampora

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Il ruolo di Acampora è sempre stato quello. Onestamente non mi sarei mai aspettato una stagione così deludente da lui. Ma si sa che quando il gruppo non funziona, anche i singoli faticano. Non è mai stato un brocco…il problema di questa squadra è e rimane da inizio anno, un attacco enormemente sottodimensionato in quantità e qualità.

E aggiungici quelli reduci da gravi infortuni, Lulic continua ad essere un brocco e sono passati 5 mesi da quando è arrivato


Una rosa piena di brocchi quest'anno. Si salvano in pochissimi.diventa difficile in un contesto del genere ritrovare la condizione migliore dopo un infortunio grave. Unica eccezione puscas, che nonostante la frattura alla mano continua a far gol con regolarita

Non è ancora tempi di bilanci, c'è una categoria da salvare. Seguo il calcio da tantissimi anni per dirti, che secondo me, in questa squadra non ci sono brocchi, ma solo una rosa assemblata con molte lacune, specie in attacco, e molto tardi. In più ritengo che ci siano state anche decisioni extra calcistiche. Abbiamo visto tutto il repertorio del peggio che si poteva offrire, ma ripeto, c'è una categoria da salvare...per il momento pensiamo solo a quella.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7563
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda korm71 » sab mag 11, 2024 12:00


classe74 ha scritto:
korm71 ha scritto:
classe74 ha scritto:
korm71 ha scritto:Spiegatemi solo perché improvvisamente questa squadra gioca e convince.

Scommetto che stai pensando che volevano la finale playout!!!
Se è cosi mi dissocio totalmente.


Non penso, sto constatando quello che ho visto. Dammi tu spiegazioni, tu che sai.

Il calcio non è una scienza , è uno sport di gruppo, oggi abbiamo vinto ed è ciò che conta, non credo ai complotti e lo dico da sempre, poi non è detto che ci salviamo, certo sarà dura,ma stasera qualcosa di buono si è visto fermo restando i limiti di caratura tecnica finora evidenziati.
Dico solo, speriamo di mantenere la categoria,poi si penserà al resto
Saluti bro'



Il calcio non é una scienza, é uno sport di gruppo, siamo d´accordo, ma lo é sempre. Non per 1 sola partita, improvvisamente e inaspettatamente. Non si tratta di essere complottisti, ma considerare semplicemente i fatti. Poi se credi che nel calcio non esistano le combine, le mazzette, e le decisioni a tavolino, beh... amico caro, sei tu il sempliciotto in questo caso. Senza offesa :wink:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10656
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda savio8000 » sab mag 11, 2024 12:15


korm71 ha scritto:
Ono70 ha scritto:Buongiorno.
Non se ci salveremo.
Ma riguardatevi gli highlights di feralpisalo Ternana.
Gli umbri hanno subito praticamente per 90
Minuti.
2 rigori contro non fischiati .
E noi ci lamentiamo che il Brescia è sceso a Bari in ciabatte.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA BARI



LA TERNANA CALERÀ!


Come la reggina, come la ternana, come il genoa

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1752
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 11, 2024 12:34


korm71 ha scritto:Spiegatemi solo perché improvvisamente questa squadra gioca e convince.

Perchè abbiamo incontrato una squadra che ha schierato molte riserve e ci ha lasciato giocare.
Anche prima al Parma il punto andava bene e il Cittadella non aveva stimoli.
Con la Ternana sarà tutta un'altra storia perchè hanno gli stessi stimoli nostri, sarà una guerra.

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda emigrante1973 » sab mag 11, 2024 14:42


korm71 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
korm71 ha scritto:
classe74 ha scritto:
korm71 ha scritto:Spiegatemi solo perché improvvisamente questa squadra gioca e convince.

Scommetto che stai pensando che volevano la finale playout!!!
Se è cosi mi dissocio totalmente.


Non penso, sto constatando quello che ho visto. Dammi tu spiegazioni, tu che sai.

Comunque il Brescia giocava senza stimoli e senza giocatori importanti, non dimentichiamolo


Certo, ma non dimentichiamoci che abbiamo fatto partite orride contro cadaveri per tutta la stagione, e ancora di piú nella seconda parte. Perdendole. Con i nostri che passeggiavano in campo, non azzeccavano un tiro, un passaggio...

Verissimo concordo, con Benali e Maiello a centrocampo, abbiamo evitato il classico goal dal centro della difesa in quanto il muro eretto funziona. Abbiamo perso con squadre peggiori della nostra solo perché non avevano voglia di giocare. Ieri si è vista e questo mi fa sperare. Però lo stadio pieno no x favore. Riserviamolo x le partite importanti. Bari Ternana è una partitella ne bastano 15.000

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda emigrante1973 » sab mag 11, 2024 14:47


korm71 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
korm71 ha scritto:
classe74 ha scritto:
korm71 ha scritto:Spiegatemi solo perché improvvisamente questa squadra gioca e convince.

Scommetto che stai pensando che volevano la finale playout!!!
Se è cosi mi dissocio totalmente.


Non penso, sto constatando quello che ho visto. Dammi tu spiegazioni, tu che sai.

Comunque il Brescia giocava senza stimoli e senza giocatori importanti, non dimentichiamolo


Certo, ma non dimentichiamoci che abbiamo fatto partite orride contro cadaveri per tutta la stagione, e ancora di piú nella seconda parte. Perdendole. Con i nostri che passeggiavano in campo, non azzeccavano un tiro, un passaggio...

Verissimo concordo, con Benali e Maiello a centrocampo, abbiamo evitato il classico goal dal centro della difesa in quanto il muro eretto funziona. Abbiamo perso con squadre peggiori della nostra solo perché non avevano voglia di giocare. Ieri si è vista e questo mi fa sperare. Però lo stadio pieno no x favore. Riserviamolo x le partite importanti. Bari Ternana è una partitella ne bastano 15.000

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2118
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda Mamt » sab mag 11, 2024 17:46


korm71 ha scritto:Spiegatemi solo perché improvvisamente questa squadra gioca e convince.


perché abbiamo affrontato le riserve del Brescia venute a fare da comparsa. Fermo restando che con Maiello il centrocampo cambia drasticamente
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57467
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » sab mag 11, 2024 17:59


Angioletto ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
35007 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
domod86 ha scritto:Abbiamo aspettato l'ultima di campionato per scoprire forse qual è il ruolo di acampora

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Il ruolo di Acampora è sempre stato quello. Onestamente non mi sarei mai aspettato una stagione così deludente da lui. Ma si sa che quando il gruppo non funziona, anche i singoli faticano. Non è mai stato un brocco…il problema di questa squadra è e rimane da inizio anno, un attacco enormemente sottodimensionato in quantità e qualità.

E aggiungici quelli reduci da gravi infortuni, Lulic continua ad essere un brocco e sono passati 5 mesi da quando è arrivato


Una rosa piena di brocchi quest'anno. Si salvano in pochissimi.diventa difficile in un contesto del genere ritrovare la condizione migliore dopo un infortunio grave. Unica eccezione puscas, che nonostante la frattura alla mano continua a far gol con regolarita

Non è ancora tempi di bilanci, c'è una categoria da salvare. Seguo il calcio da tantissimi anni per dirti, che secondo me, in questa squadra non ci sono brocchi, ma solo una rosa assemblata con molte lacune, specie in attacco, e molto tardi. In più ritengo che ci siano state anche decisioni extra calcistiche. Abbiamo visto tutto il repertorio del peggio che si poteva offrire, ma ripeto, c'è una categoria da salvare...per il momento pensiamo solo a quella.

Edjouma
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari - Brescia: Le Pagelle

Messaggioda censured » sab mag 11, 2024 19:37


il modulo giusto sembrerebbe quello di ieri in base al materiale umano a disposizione di Gianpaolo (6.5)
Importante il recupero del prof Maiello (7,5) x far girare finalmente il centrocampo, gli effetti benefici della sua presenza si son potuti vedere anche nelle prestazioni sia di Benali (6.5) che di Acampora (6,5)
La scellerata proposizione del modulo con la difesa a tre che Iachini si ostinava a proporre pur disponendo in squadra di solo quattro marcatori di rulo ci ha portato a questo stato di fatto, decisamente meglio la consolidata difesa a quattro co Pucino (6) e Ricci (6+) esterni e Vicari (6) e Di Cesare (7.5)
Achik ha guadagnato la presenza da titolare con la volenterosa prestazionedi Cittadella dove seppur in maniera alquanto confusa era stato tra i pochi a correre, ieri ha confermato con una buona prestazione (6) che rispetto alla naturale alternativa di Kallon i suoi piedi sono quanto meno più educati eil medesimo dinamismo tattico resta comunque garantito.
Sibilli (7+) riscatta con una tra le sue migliori prestazioni stagionali le ultime giornate decisamente sotto tono.
Nasti (6+) a me pare si muova meglio con questo modulo che come dicono in tanti affiancata ad una prima punta, del resto al momento disponiamo come unica alternativa del convalescente Puscas (6) più presente ieri rispetto al nulla cosmico di Cittadella.
Bellomo (6) ieri è stato prezioso nella gestione finale facendo quello che bisognava fare sul due a zero x non far rientrare in partita il Brescia.
Stesso discorso x Lulic (6) preferito a Maita in sostituzione di Maiello forse perchè diffidato o ancora non del tutto aposto fisicamente.
Dorval (6) pure lo preferisco distante dalla nostra porta viste le sue frequenti amnesie e quando non c'è l'affanno di dover spingere a tutti i costi lui in posizione avanxata garantisce il dovuto equilibrio.
ottimo anche il piglio di Colagiuli (6) che come una zanzara fastidiosa andava sempre in pressione sui portatori di palla avversaria.
Pizzardo (6) tra i pali non sarà certo un predestinato ma le continue papere di Brenno non avevano più margine di giustificazione, motivo x cui con lui stiamo tutti più tranquilli iniziando dai suoi compagni di squadra.
Ieri finalmente ho visto in campo una squadra e speriamo non sia troppo tardi visto che affronteremo Breda che se pure di recente molto meno in passato ci ha dato diversi dispiaceri.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot], mohan, Ubares92 e 114 ospiti