spacer
     

***Commenti post partita Bari Brescia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13673
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda Ubares92 » ven mag 10, 2024 23:27


President ha scritto:Io so soltanto che kuss com la fasc e la fasc esce sempre vincitore.

Giovedi altro ricco incasso a ingrassare le garze dopo non aver fatto letteralmente un c***o per noi.

Se a voi basta una vittoria per dimenticare tutto, per me e per molti altri non funziona cosi.

Sugli esiti dei playout preferisco non pronunciarmi...

Ma vincitore di cosa? Chi sta dimenticando cosa?
Quelli che guardano le partite siamo noi...quelli che spendono i soldi siamo noi...io di farmi altri 3 anni di serie C in quello squallore non ho nessuna voglia...non mi cambia niente tifare questi cessi per 180 minuti sperando che salvino questa stagione di m****...poi si azzera tutto...preferirei mandare a fare in culo tutta la ssc bari con la salvezza raggiunta....per puro onore da tifoso...per non macchiare la storia di m**** che abbiamo con una retrocessione che sarebbe ignobile

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda classe74 » ven mag 10, 2024 23:29


domod86 ha scritto:Bastava mettere lo stesso impegno di oggi contro il Pisa o cittadella

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Con il Pisa nel sec tempo meritavamo la vittoria,io l ho vista la partita

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 221
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda oslo_per_noi » sab mag 11, 2024 0:05


Guarda caso al parma bastava un punto e abbiamo pareggiato
Al Brescia non fregava una mazza di sta partita e abbiamo vinto

Stiamo vedendo una serie di carnevalate di regime

Addirittura abbiamo applaudito sti cessi che hanno giocato contro l'allenatore per due mesi

Giovedì me ne vado a vedere un bel concerto, non ho più voglia di farmi prendere per il culo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57357
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda 35007 » sab mag 11, 2024 0:13


classe74 ha scritto:
domod86 ha scritto:Bastava mettere lo stesso impegno di oggi contro il Pisa o cittadella

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Con il Pisa nel sec tempo meritavamo la vittoria,io l ho vista la partita

Con Pisa e Sampdoria, abbiamo buttato nel cesso 5 punti che ci sarebbero serviti per salvarci ma non dimentichiamoci del palo al 94° colpito dal Modena
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17759
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda ilducadellasud » sab mag 11, 2024 1:13


domod86 ha scritto:Bastava mettere lo stesso impegno di oggi contro il Pisa o cittadella

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Non volevano perché gli ordini superiori erano di fare soldi out alla finale play out. Da inizio campionato vi ho detto il loro obiettivo e la finale ma quella play out. Chapeau a me stesso. Società di imbroglioni e pezzi di melma Forza bari
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17759
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda ilducadellasud » sab mag 11, 2024 1:15


oslo_per_noi ha scritto:Guarda caso al parma bastava un punto e abbiamo pareggiato
Al Brescia non fregava una mazza di sta partita e abbiamo vinto

Stiamo vedendo una serie di carnevalate di regime

Addirittura abbiamo applaudito sti cessi che hanno giocato contro l'allenatore per due mesi

Giovedì me ne vado a vedere un bel concerto, non ho più voglia di farmi prendere per il culo

Sapevano già tutto come sarebbe andata. Oggi mi sono fatto fotteee dal como dovevo pensare all imbroglio in Como Cosenza era sicuro che il Venezia avrebbe perso a la spezia . Sono tutte truccate il calcio e morto milioni di secoli fa. Senza scommesse vi posso assicurare che metà dei risultati sarebbero completamente differenti
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17759
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda ilducadellasud » sab mag 11, 2024 1:15


oslo_per_noi ha scritto:Guarda caso al parma bastava un punto e abbiamo pareggiato
Al Brescia non fregava una mazza di sta partita e abbiamo vinto

Stiamo vedendo una serie di carnevalate di regime

Addirittura abbiamo applaudito sti cessi che hanno giocato contro l'allenatore per due mesi

Giovedì me ne vado a vedere un bel concerto, non ho più voglia di farmi prendere per il culo

Sapevano già tutto come sarebbe andata. Oggi mi sono fatto fotteee dal como dovevo pensare all imbroglio in Como Cosenza era sicuro che il Venezia avrebbe perso a la spezia . Sono tutte truccate il calcio e morto milioni di secoli fa. Senza scommesse vi posso assicurare che metà dei risultati sarebbero completamente differenti
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17759
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda ilducadellasud » sab mag 11, 2024 1:16


Sold out fa rima con play out ! De ricottis pezzi di m**** via da bari
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57357
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda 35007 » sab mag 11, 2024 2:34


ilducadellasud ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:Guarda caso al parma bastava un punto e abbiamo pareggiato
Al Brescia non fregava una mazza di sta partita e abbiamo vinto

Stiamo vedendo una serie di carnevalate di regime

Addirittura abbiamo applaudito sti cessi che hanno giocato contro l'allenatore per due mesi

Giovedì me ne vado a vedere un bel concerto, non ho più voglia di farmi prendere per il culo

Sapevano già tutto come sarebbe andata. Oggi mi sono fatto fotteee dal como dovevo pensare all imbroglio in Como Cosenza era sicuro che il Venezia avrebbe perso a la spezia . Sono tutte truccate il calcio e morto milioni di secoli fa. Senza scommesse vi posso assicurare che metà dei risultati sarebbero completamente differenti

Cioè tu sai sempre tutto come andrà e poi quando le giochi fasch tutt alla mers :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giannilsanto

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:53
Località: Barcellona
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda giannilsanto » sab mag 11, 2024 3:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
piumino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Cosa dovrebbero fare scusatemi? dire di disertare il playout e perdere già la prima partita?
La salvezza ce la giochiamo all'andata...1 partita è...se i tifosi possono tapparsi il naso e fare finta di niente per 90 minuti...va fatto...poi a fine partita si tirano le somme

Premesso che non giudico, ognuno faccia come crede, personalmente ho giurato dalle parole di ADL che mai più avrebbero visto un mio euro, senza contare, ma questa è una mia personale sensazione, che non sento più questa squadra il Bari, ma una cosa mi viene da chiedere, ok, ci si gioca la salvezza e ci si tura il naso per 90 minuti e magari pure si resta in B, ma lo stesso discorso non vale poi anche il prossimo anno?

Siamo disperati..stiamo nella m**** totale...se c'è anche una chance di non tornare in quella fogna di serie c bisogna sfruttarla...personalmente credo che retrocederemo però una chance me la tengo...l'idea di restare impantanati 2-3 anni (se va bene) in quella fogna di categoria mi manda ai pazzi....tanto ormai è finito il campionato...90-180 minuti e po s penz

No, per carità, ma ti capisco, guarda io non esulto più non l'ho fatto neppure questa sera, non è una imposizione, non provo davvero più nulla e la cosa mi fa una rabbia che non immagini, se andassero via per assurdo domani, starei come un pazzo a non vedere l'ora arrivi giovedì e il primo pensiero sarebbe procurarmi il biglietto. Invece il pensiero che questi luridi debbano anche fare un altro incasso mi rode che non immagini. Spero si salvi solo per i fratelli biancorossi, ma poi gli stessi dal 23 una scelta dovranno farla...


Certo che dovranno farla … ma ho il timore che tutto resterà com’è.
E se non si spinge tutti nella stessa direzione questi avranno vita facile nel ripartire, in B o in C come se nulla fosse.
Quanto alla coda del campionato, mio figlio uscendo, con uno sguardo incredulo mi ha detto … papà ma davvero vuoi disertare lo spareggio? … non ho avuto il coraggio di rispondergli

Me lo chiedono increduli anche a casa e pensano stia scherzando, purtroppo sarà così...


Mi è successa la stessa cosa. Noi viviamo a Barcellona ed ogni estate che veniamo a Bari in vacanza porto i miei figli a vedere almeno una partita. Non appena finita la partita di ieri mia figlia di 10 anni mi ha chiesto (in spagnolo):papi, andremo a vedere il Bari quest'estate? E a sentire un rotondo NO secco come risposta mi hanno guardato tutti increduli, pensando stessi scherzando...

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3120
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab mag 11, 2024 4:01


judoka_barese ha scritto:Piano con i facili entusiasmi

Facile con i piani entusiasmi

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10538
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda savio8000 » sab mag 11, 2024 4:54


piumino ha scritto:
bboy464 ha scritto:Giovedì 8 euro le curve e 10 le tribune

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Aspitt semb …. quel “gran signore†vuoi scommettere che ti mette la curva a 25!
Di sicuro non sotto i 20. E fa un altro bell’incasso alla faccia nostra … anche perché stanno da recuperare i soldi che deve uscire per i petardi


Spendere 25€ per vedere quei cadaveri?

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda niki74 » sab mag 11, 2024 5:01


ilducadellasud ha scritto:
domod86 ha scritto:Bastava mettere lo stesso impegno di oggi contro il Pisa o cittadella

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Non volevano perché gli ordini superiori erano di fare soldi out alla finale play out. Da inizio campionato vi ho detto il loro obiettivo e la finale ma quella play out. Chapeau a me stesso. Società di imbroglioni e pezzi di melma Forza bari



Quello era l'obiettivo e l'hanno raggiunto....per un incasso in più....mamma mee!!!

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda ucn pomezia » sab mag 11, 2024 5:12


quando ci sarà la prevendita per TERNI?

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Brescia***

Messaggioda niki74 » sab mag 11, 2024 5:17


Alecuc ha scritto:Se giocassero i p.o. come oggi, vinciamo sia a Bari che a Terni.
Finalmente Maiello, la sua assenza è stata devastante.
Acampora,gliene ho dette di tutti i colori, ma oggi merita solo applausi.
Forza, maledizione! Tirate fuori le ultime briciole di orgoglio!


Mo si è ricordato di essere giocatore del Bari con tutti gli altri????mi vergogno per loro ftlizz....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ForzaeOnore, Google Adsense [Bot] e 84 ospiti