spacer
     

Michele Salomone...e Facebook...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda calamaro » sab giu 10, 2023 12:38


Immagine
PIERO PRESENTE

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda Cobra81 » sab giu 10, 2023 12:47


avanguardista ha scritto:Invece ha ragione da vendere.

Solo a Bari succedono queste cose.

Dal calcio scommesse non abbiamo imparato nulla.

A Bari sono più le persone che approfittano del Bari per il proprio portafogli che le persone che lo amano veramente.

I dubbi di Salomone sono più che legittimi. Anzi, è già partita un'indagine della magistratura secondo me.
Ma perché partiamo sempre dal presupposto che siano baresi?

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda Shulz » sab giu 10, 2023 12:57


A Noi ha scritto:E poi altra cosa, e qui concludo perché la testa è alla finale e non a ste cazzate (come vorrebbe Salomone) come fate a paragonare Salomone o i giornalisti ai tifosi?

I tifosi spendono i soldi per il Bari...i giornalisti li guadagnano grazie al Bari.

Non lo so se ti sembro di Battista con questo ragionamento allora ok sono di Battista c tia disc


Di Battista par par.
Salomone è l'unico che si è sempre schierato, nel bene e nel male, dicendo sempre la sua a differenza di sappiamo bene chi.

Ripeto se arrivi a criticare Salomone, alla sua età, siamo arrivati alla frutta.
Ovunque Con Noi!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda A Noi » sab giu 10, 2023 13:22


Shulz ha scritto:
A Noi ha scritto:E poi altra cosa, e qui concludo perché la testa è alla finale e non a ste cazzate (come vorrebbe Salomone) come fate a paragonare Salomone o i giornalisti ai tifosi?

I tifosi spendono i soldi per il Bari...i giornalisti li guadagnano grazie al Bari.

Non lo so se ti sembro di Battista con questo ragionamento allora ok sono di Battista c tia disc


Di Battista par par.
Salomone è l'unico che si è sempre schierato, nel bene e nel male, dicendo sempre la sua a differenza di sappiamo bene chi.

Ripeto se arrivi a criticare Salomone, alla sua età, siamo arrivati alla frutta.

Scusa non ho capito se vuoi litigare z prescindere o se non leggi quello che scrivo
Io sto condannando non Salomone ma l'uso dei social che fa...e 24 ore prima di una finale non mo sembra il caso di aizzare gli animi.

Poi il fatto dell'età non riesco a capirlo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda Shulz » sab giu 10, 2023 14:04


Non voglio litigare, ma da una persona che segue la Bari come te deve capire che un uomo come Michele, boomer quanto sia, non andrebbe mai criticato.
C cos s nava fa dei like Salomon? Booo
Ovunque Con Noi!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda A Noi » sab giu 10, 2023 14:44


Shulz ha scritto:Non voglio litigare, ma da una persona che segue la Bari come te deve capire che un uomo come Michele, boomer quanto sia, non andrebbe mai criticato.
C cos s nava fa dei like Salomon? Booo

Io ho capito cosa vuoi dire.
Ma Il problema è proprio quello, che Salomone mi ha deluso come Vasco per l'uso dei social
È un esempio per farti capire come le mie passioni vanno in contrasto con questo sistema di comunicazione.
La mia visione su Salomone è così adesso, non ho mai pensato che Salomone non ha dato tanto al bari e ai baresi
Magista' ne sa qualcosa

Ripeto, è solo la sua pagina fb che non mi va giù.
Poi è la sua pagina, ovvio che può fare quello che vuole...ma comunque sta parlando del Bari e non di cosa ha mangiato a pranzo.

Che poi non ho detto che doveva nascondere la testa sotto la sabbia...ma aspettare almeno lunedì.
Da tifoso quale sei nei suoi panni probabilmente tu avresti aperto quel post lunedì e non 24 ore prima della finale

Va be', ora pensiamo alla finale
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda Shulz » sab giu 10, 2023 14:46


Se ne avrai l'occasione fermati a parlare anche solo qualche minuto con Michele e sono sicuro che cambierai subito pensiero.
Questi social e messaggistica istantanea fa travisare e modificare l'opinione che abbiamo verso l'altro.

Entusiasmo c***o!
Ovunque Con Noi!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Michele Salomone...e Facebook...

Messaggioda A Noi » sab giu 10, 2023 14:58


Fatto già altre volte, è sempre lui..poi dietro la pagina è come se vedo un'altra persona.
Entusiasmo, proprio quello il punto...a 24 ore sta pensando al maxichermo a 5€
A tratti sembra che estrapola quello che scrivono sulla sua pagina e apre un post su quello che vogliono vedersi scrivere gli altri.
Cioè se scrivono che si chiama riso patate e cozze non è patate riso e cozze.

Va be', faccio salire su topic sicuramente più importante di questo alla vigilia della partita.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, u'BARe'FORT e 283 ospiti