spacer
     

***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andata***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

avanguardista

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: mer lug 31, 2013 1:05
Località: Vittoriale degli Italiani
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda avanguardista » ven giu 09, 2023 0:02


Il Bari la sblocca nei primi 5 minuti e poi goleada.

14 anni
Memento

Audere

Semper



BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 09, 2023 0:07


Primi venti minuto da incubo poi dominio assoluto nostro. Grandissimi, non mi va di criticare nessuno se non l'ostinazione di Cheddira che voleva battere anche il secondo rigore, per fortuna Mignani è stato più intelligente di Mancini in questa circostanza.
Adesso calma, calma, calma, non va sbagliato l'approccio alla prossima dove se abbiamo la fortuna di segnare subito penso che sia fatta. Il cagliari mi sembra cotto fisicamente.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda A Noi » ven giu 09, 2023 0:11


Comunque durante la partita che ho visto il Bari prendere il gioco mi sono detto meglio che ha segnato subito Lapadula
Se avesse segnato a venti minuti dalla fine saremmo usciti con la sconfitta
Invece la reazione ha fatto sì che siamo usciti con un pareggio che poteva essere vittoria

Ora al ritorno bisogna aggredire subito
Devono entrare in campo i nostri che hanno un solo risultato e non due su tre.
Ultima modifica di A Noi il ven giu 09, 2023 0:12, modificato 1 volta in totale.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda President » ven giu 09, 2023 0:12


Io non riesco a dormire...
Sto a pressione.
Questi ragazzi mi faranno morire

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1238
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Bari_in_Britain » ven giu 09, 2023 0:41


Si sa che andiamo a nozze contro squadre che non giocano corte, e questa partita ne è stato un esempio. Ho l’impressione che Ranieri l’avrebbe giocata come in campionato a Bari quando ci mise in difficoltà, ma la non brillante tenuta atletica dei sardi e la prova maiuscola dei nostri beniamini non glielo hanno permesso. Ottima prova della difesa, Mazzotta e Dorval sono riusciti a limitare bene Nandez e Luvumbo e non era affatto facile. Vicari si conferma al centro, Zuzek non ha concesso nulla. Dobbiamo stare attenti ai movimenti degli attaccanti avversari sul secondo palo: il gol subito stasera fa il paio con quello di Bolzano. Buona la cerniera di centrocampo con Maita finalmente sopra le righe. D’accordo con Mignani nel constatare che se siamo in finale di playoff lo dobbiamo anche a Cheddira…quei gol mancati, però, sono un po’ troppi stasera. Pazienza, il risultato non riflette quanto visto in campo anche per sua imprecisione, ma anche stasera ha dimostrato che non può che essere lui il perno del nostro attacco. Inutile parlare di un campione come Antenucci… il rigore di Bari al 93’ era tutt’altra cosa rispetto a quello di stasera al 96’. Che giocatore, ragazzi!
Adesso calma e gesso, i nostri dovranno subito entrare bene in partita al ritorno. Il Cagliari giocherà per la vittoria ma non mi aspetto che andrà all’ arrembaggio. Schiererei subito Folo dal 1’ stavolta, la sua presenza ci serve subito.
Altra nottata insonne adesso…è lunga fino a domenica!

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda uazza » ven giu 09, 2023 4:05


Immagine

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven giu 09, 2023 5:33


Il commento lo faccio fare a loro, agli avversari:

"unione sarda"
Cagliari-Bari, il finale è amarissimo: dopo il gol di Lapadula il Bari supera lo stordimento e poi inizia a pressare. Solo grazie alle prodezze di Radunovic la rete arriva solo al 96 su rigore di Antenucci.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda savio8000 » ven giu 09, 2023 5:51


Donda.22 ha scritto:Sono comunque più forti, godiamoci questi due giorni prima della vicquata, d'altronde deve tornare la legge dei 50k


Sì, più forti, che li abbiamo presi a pallate. Se non stava in serata il loro portiere, ne prendevano 5

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda savio8000 » ven giu 09, 2023 5:54


A Noi ha scritto:Comunque durante la partita che ho visto il Bari prendere il gioco mi sono detto meglio che ha segnato subito Lapadula
Se avesse segnato a venti minuti dalla fine saremmo usciti con la sconfitta
Invece la reazione ha fatto sì che siamo usciti con un pareggio che poteva essere vittoria

Ora al ritorno bisogna aggredire subito
Devono entrare in campo i nostri che hanno un solo risultato e non due su tre.


E' la gara dell'anno, credi che entreranno in campo con l'atteggiamento giusto e la carica dei 60000

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Twoplustwo » ven giu 09, 2023 5:54


nik ha scritto:I nostri hanno avuto un approccio timoroso e ho temuto veramente di subire il secondo gol nella prima mezz'ora. Onestamente in quel momento avrei firmato per lo 0-1.
Poi i nostri sono cresciuti, hanno preso coraggio e hanno dimostrato di velere il terzo posto.
Nella testa la nostra squadra è fortissima, non si sono smarriti neanche dopo il rigore sbagliato.
Anzi, nella sfortuna i ragazzi hanno trovato ancora più voglia e forza. Ora c'è la consapevolezza di poter far male al Cagliari, una consapevolezza ottenuta sul campo e trovata con coraggio.

Da Internet.
La parola CORAGGIO richiama al CUORE. Deriva dal latino cor habeo, che vuol dire avere cuore, agire con il cuore. Il coraggio quindi è quella forza d'animo che ci viene quando facciamo le cose a cui davvero teniamo.

Anche io dopo i 20 minuti speravo finisse 1 a 0.

Poi ho capito che noi ci credevamo e che loro non ne avevano più.

Alla fine 1 a 1 é una sfangata per loro

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Twoplustwo » ven giu 09, 2023 5:59


Comunque c'é solo da fare i complimenti a polito. Ieri in campo tanti ex perfetti sconosciuti che non hanno fatttonrimpiangere le prime linee teoriche di inizio stagione:
Benedetti
Dorval
Zuzek
Morachioli

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Will Kane » ven giu 09, 2023 6:04


Twoplustwo ha scritto:Comunque c'é solo da fare i complimenti a polito. Ieri in campo tanti ex perfetti sconosciuti che non hanno fatttonrimpiangere le prime linee teoriche di inizio stagione:
Benedetti
Dorval
Zuzek
Morachioli

Il soldato Zuzek, che giocatore... Bravissimo!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda President » ven giu 09, 2023 6:31


E io oggi, e spero con tutto il cuore domenica ancora di più, porgo le mie scuse a mr Mignani.
L'ho spesso criticato ma ieri è stato PERFETTO. PERFETTO.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda CINGHIO » ven giu 09, 2023 6:34


BaccariPanara ha scritto:Che aspettate ad aprire le pagelle che voglio distribuire diversi 10? Zuzek? Non ho rimpianto neanche 5' Di Cesare.


Zuzek ha fatto una ottima partita, ma Di Cesare è quello che tiene a bada Dorval, che gli dice i movimenti.
Non a caso abbiamo preso gol su errata posizione di Dorval.
Ad ogni modo sfortuna e imprecisione non ci hanno fatto chiudere la pratica a Cagliari.
Meritavamo nettamente la vittoria.
Tuttavia questi sono pericolosi, anche giocando male hanno prodotto 3/4 palle velenose in area.
Domenica non sarà per niente facile.
Spero per noi che Nandes si sia infortunato perché uscito lui abbiamo preso il centrocampo, è davvero forte.
E poi qualcuno prenda in consegna quel c***o di Lapadula che contro di noi segna sempre, che c***o

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda sirius » ven giu 09, 2023 6:40


Immagine

A qualcuno bruciano le chiaapppppe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 202 ospiti

cron