spacer
     

Maxischermo 8.6.23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda oban67 » mar giu 06, 2023 21:50


giangi81 ha scritto:Ma i 20k € alla regione gli ha dati per? E i 75k€ potenziali che si potrebbero incassare dove vanno? Oltre alla classica manutenzione post partita, quanto costeranno i diritti televisivi su questo tipo di evento?
E qui che, davvero, non arrivo! Montate una polemica perché qualcuno ( eventualmente) può avere un profitto per una iniziativa che prevede impegno, personale, responsabilità, costi, e tutto ciò che è legato ad organizzazioni di questo tipo, dove si prevedono migliaia di "persone". Ma no...deve essere fatto "aggratis".
Ma a chi catzo è venuta questa idea??? Ci'nguà fatt fà...Ogni cosa buona è destinata a polemica...
5 EURO!!! Ma ancora a parlare state???
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 06, 2023 21:55


Premesso che la partita allo stadio è per.me irrinunciabile se gioca la squadra e che ai maxi schermi in piazza o ovunque siano preferisco in casa con gli amici, una domanda viene spontanea, ok i 5 euro per una questione di ordine pubblico, ma di servizio d'ordine e pulizia chi se ne occupa? Lo stadio di chi è?

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda giangi81 » mar giu 06, 2023 21:59


oban67 ha scritto:E qui che, davvero, non arrivo! Montate una polemica perché qualcuno ( eventualmente) può avere un profitto per una iniziativa che prevede impegno, personale, responsabilità, costi, e tutto ciò che è legato ad organizzazioni di questo tipo, dove si prevedono migliaia di "persone". Ma no...deve essere fatto "aggratis".
Ma a chi catzo è venuta questa idea??? Ci'nguà fatt fà...Ogni cosa buona è destinata a polemica...
5 EURO!!! Ma ancora a parlare state???
Ma sono d’accordo con te… volevo capire dove l’amico volesse arrivare… perché la premessa mi da tanto di “voi allocchi” e la società Bari “leone feroce” pronto a sbranare noi poveri tifosi… mi pare palese che organizzare qualcosa per un’azienda di profitto debba avere un tornaconto economico, altrimenti se ne va gambe all’aria

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda oban67 » mar giu 06, 2023 22:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che la partita allo stadio è per.me irrinunciabile se gioca la squadra e che ai maxi schermi in piazza o ovunque siano preferisco in casa con gli amici, una domanda viene spontanea, ok i 5 euro per una questione di ordine pubblico, ma di servizio d'ordine e pulizia chi se ne occupa? Lo stadio di chi è?
Questi sono dettagli che non conosco, come non conosco le cifre citate ( ? ) da qualcuno. Bisognerebbe leggere i contratti. Ma, sinceramente, mi sembra pretestuoso. Il gusto di cercare qualunque motivo per lamentarsi. Se non avessero avuto questa idea, avrebbero fatto meglio, visto che ci si lamenta di tutto, e solo perché si ha ancora l'uso delle dita su uno smartphone.
Ma se no avessero avuto questa idea, ci sarebbero state altrettante polemiche.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda oban67 » mar giu 06, 2023 22:07


giangi81 ha scritto:Ma sono d’accordo con te… volevo capire dove l’amico volesse arrivare… perché la premessa mi da tanto di “voi allocchi” e la società Bari “leone feroce” pronto a sbranare noi poveri tifosi… mi pare palese che organizzare qualcosa per un’azienda di profitto debba avere un tornaconto economico, altrimenti se ne va gambe all’aria
Ho quotato te riferendomi al precedente post. In effetti poteva essere male interpretata la mia risposta...
Non chi comincia ma quel che persevera

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda A Noi » mer giu 07, 2023 4:20


bboy464 ha scritto:[La societĂ  ha ricevuto 20000 euro da Pugliapromozioni per montare i maxi schermi, soldi tuoi, anzi nostri.
Ma noi come sempre dobbiamo giustificare tutto.

Io sono contro la multiproprietĂ , quindi non certo un loro difensore
Però ieri sera ho speso per un panino e due birre per strada 15€

PS: poi sinceramente sono un po' per il calcio popolare. Ma negli ultimi anni mi sono rotto di di vedere intorno Cheyenne ancora nel 2023
Quindi se possono fare una cosa selezionata con quella 5€ che benvenga.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda A Noi » mer giu 07, 2023 4:26


Azz, vedo che anche altri hanno citato sul tipo il fattore Cheyenne.
Quindi non sono l'unico a pensarla così.

Insomma credo che giĂ  allo stadio durante la partita ne vediamo troppi.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda Arizona » mer giu 07, 2023 5:13


5€ signori, incredibile. 5€ per trascorrere una serata diversa, per vivere emozioni insieme ad altra gente anziché guardare la partita da soli, stravaccati sul proprio divano.
5€: un cicchetto, una scommessa, un pacchetto di sigarette o un gratta e vinci in meno. Ed ecco fatto il biglietto.

Stamattina cercherò di acquistare i biglietti per Giovedì e dico: meno male che si paghi, altrimenti ci sarebbero state 47 milioni di richieste a fronte di soli 15.000 disponibili. Almeno così, visto il ragionamento di alcuni, qualche speranza di accaparrarmi due biglietti ce l'ho.

Comunque, per gli amanti 'del gratis', suggerisco la 'Sagra della Ciliegia Ferrovia' che si terrĂ  a Turi Sabato 10 e Domenica 11.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda grande fratello » mer giu 07, 2023 5:50


Arizona ha scritto:5€ signori, incredibile. 5€ per trascorrere una serata diversa, per vivere emozioni insieme ad altra gente anziché guardare la partita da soli, stravaccati sul proprio divano.
5€: un cicchetto, una scommessa, un pacchetto di sigarette o un gratta e vinci in meno. Ed ecco fatto il biglietto.

Stamattina cercherò di acquistare i biglietti per Giovedì e dico: meno male che si paghi, altrimenti ci sarebbero state 47 milioni di richieste a fronte di soli 15.000 disponibili. Almeno così, visto il ragionamento di alcuni, qualche speranza di accaparrarmi due biglietti ce l'ho.

Comunque, per gli amanti 'del gratis', suggerisco la 'Sagra della Ciliegia Ferrovia' che si terrĂ  a Turi Sabato 10 e Domenica 11.
5 €? E una volta arrivati li niente devo bere? Neanche 4 birre e due borghetti? E il parcheggio? Sim arrvat a 30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6242
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
LocalitĂ : Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda koma » mer giu 07, 2023 11:22


5 euro nominali, tra prevendita e commissioni costa effettivamente 7,22 euri, quasi 50% in piu' di balzelli
God's in his Heaven, All's right with the world

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 07, 2023 11:30


grande fratello ha scritto:
Arizona ha scritto:5€ signori, incredibile. 5€ per trascorrere una serata diversa, per vivere emozioni insieme ad altra gente anziché guardare la partita da soli, stravaccati sul proprio divano.
5€: un cicchetto, una scommessa, un pacchetto di sigarette o un gratta e vinci in meno. Ed ecco fatto il biglietto.

Stamattina cercherò di acquistare i biglietti per Giovedì e dico: meno male che si paghi, altrimenti ci sarebbero state 47 milioni di richieste a fronte di soli 15.000 disponibili. Almeno così, visto il ragionamento di alcuni, qualche speranza di accaparrarmi due biglietti ce l'ho.

Comunque, per gli amanti 'del gratis', suggerisco la 'Sagra della Ciliegia Ferrovia' che si terrĂ  a Turi Sabato 10 e Domenica 11.
5 €? E una volta arrivati li niente devo bere? Neanche 4 birre e due borghetti? E il parcheggio? Sim arrvat a 30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai a piedi e portati la bottiglia Dell acqua (senza tappo)
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda grande fratello » mer giu 07, 2023 12:33


peronitrequarti ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Arizona ha scritto:5€ signori, incredibile. 5€ per trascorrere una serata diversa, per vivere emozioni insieme ad altra gente anziché guardare la partita da soli, stravaccati sul proprio divano.
5€: un cicchetto, una scommessa, un pacchetto di sigarette o un gratta e vinci in meno. Ed ecco fatto il biglietto.

Stamattina cercherò di acquistare i biglietti per Giovedì e dico: meno male che si paghi, altrimenti ci sarebbero state 47 milioni di richieste a fronte di soli 15.000 disponibili. Almeno così, visto il ragionamento di alcuni, qualche speranza di accaparrarmi due biglietti ce l'ho.

Comunque, per gli amanti 'del gratis', suggerisco la 'Sagra della Ciliegia Ferrovia' che si terrĂ  a Turi Sabato 10 e Domenica 11.
5 €? E una volta arrivati li niente devo bere? Neanche 4 birre e due borghetti? E il parcheggio? Sim arrvat a 30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai a piedi e portati la bottiglia Dell acqua (senza tappo)
L’acqua? E c stogg malat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 07, 2023 12:34


grande fratello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Arizona ha scritto:5€ signori, incredibile. 5€ per trascorrere una serata diversa, per vivere emozioni insieme ad altra gente anziché guardare la partita da soli, stravaccati sul proprio divano.
5€: un cicchetto, una scommessa, un pacchetto di sigarette o un gratta e vinci in meno. Ed ecco fatto il biglietto.

Stamattina cercherò di acquistare i biglietti per Giovedì e dico: meno male che si paghi, altrimenti ci sarebbero state 47 milioni di richieste a fronte di soli 15.000 disponibili. Almeno così, visto il ragionamento di alcuni, qualche speranza di accaparrarmi due biglietti ce l'ho.

Comunque, per gli amanti 'del gratis', suggerisco la 'Sagra della Ciliegia Ferrovia' che si terrĂ  a Turi Sabato 10 e Domenica 11.
5 €? E una volta arrivati li niente devo bere? Neanche 4 birre e due borghetti? E il parcheggio? Sim arrvat a 30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai a piedi e portati la bottiglia Dell acqua (senza tappo)
L’acqua? E c stogg malat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sciapo'
Cremare e la goduria mia.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
LocalitĂ : LibertĂ 
Highscores: 1

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda amalabari » mer giu 07, 2023 14:38


Io ho una domanda alla quale non trovo risposta e che reputo fondamentale: Allo stadio con il maxischermo ci saranno ritardi rispetto a Sky satellite? non vorrei che fosse in streaming e che ci fosse che anticipa i vari gol e quant'altro...fatemi sapere se sapete qualcosa a riguardo
AmAlAbAri

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 07, 2023 15:00


Io non capisco questa moda di andare allo stadio a vedere la televisione
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nidino1 e 215 ospiti