spacer
     

Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda Miky88 » mar giu 06, 2023 20:58


ucn1976delbariseguaci ha scritto:Solobari è e sarà la mia casa (e unica casa)
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 06, 2023 22:06


baresiamoci ha scritto:
35007 ha scritto:
romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi



Io trovo questo luogo come un posto dove ci perdi molto tempo per scrivere del Bari, sono iscritto da tanti anni ma ho sempre scritto poco, men che meno in D e in C. L’importante è esserci allo stadio costantemente da quasi 10 in abbonamento e quest’anno ho fatto il primo abbonamento a mia figlia dodicenne, lei mi segue da marzo del 2018, prima trasferta a Palmi. Ora ce ne andiamo a Cagliari con la speranza che arrivi la A anche per lei.
Sui social non sono iscritto a nessun gruppo di tifosi del Bari.
Molto meglio qui, poche parole ma buone.

Che bello! Un abbraccio a te e tua figlia. La mia mise piede per la prima volta a 13 anni in bari juve stabia della rimonta e poi a bari Latina, e qualche altra volta l'anno dopo, quando venerdì di ritorno sentii che aveva visto la partita le proposi di venire alla finale e ha accettato con grande gioia! Sti ragazzi se saliamo sono tutti tifosi in più, poi per carità pure lei si sente in colpa ad aver forse tolto il biglietto a chi si è visto anche la D ma è così, amen.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda 35007 » mar giu 06, 2023 23:11


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi


Quanta verità in queste parole. Ricordo molto bene, quell'anno. Nel forum eravamo sempre gli stessi, contati

Guarda quante poche pagine per una "diretta"...che squallore
viewtopic.php?f=2&t=292151&hilit=bari+cittanovese
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda President » mer giu 07, 2023 0:00


Solobari non è un forum, è una ragione di vita.
Presente dal 2003, pur con un nickname diverso di cui non ricordavo più le credenziali di accesso.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda giovane » mer giu 07, 2023 0:43


Tranquilli, il 5o pallone non lo avrete mai.

R**s b**a!
Piero... sarai sempre qui tra noi

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese e 192 ospiti