spacer
     

ADL

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 22:05


grande fratello ha scritto:
sv22 ha scritto:
sirius ha scritto:ma che domanda è?
ma sti grandissimi stracazzi

AdL avrebbe dovuto sborsare i soldi a gennaio ed ora saremmo in A diretta. quindi :sedere:

Tutto quello che sta accadendo è solo merito dei ragazzi, non della dirigenza.
Chi dice il contrario è in malafede o ingenuo.

Sottoscrivo
Il calcio non è matematica, spendi soldi e vinci. Il Palermo è l’unica squadra della B che ha speso soldi a gennaio, ed ha fatto peggio del girone di andata. Tante altre squadre i soldi li hanno spesi prima e tanti, molte sono rimaste in B, alcune sono retrocesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente al palermo occorreva molto più di un verre e un tutino, forse a noi uno dei due avrebbe fatto comodo...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 22:06


giangi81 ha scritto:
sirius ha scritto:ma che domanda è?
ma sti grandissimi stracazzi

AdL avrebbe dovuto sborsare i soldi a gennaio ed ora saremmo in A diretta. quindi :sedere:

Tutto quello che sta accadendo è solo merito dei ragazzi, non della dirigenza.
Chi dice il contrario è in malafede o ingenuo.
Quello che accade è di squadra, dai vertici al magazziniere… nessuno è escluso! Questo avviene in tutte le organizzazioni industriali e non. Se l’organizzazione aziendale è fatta con i piedi i risultati saranno MATEMATICAMENTE, e senza remissione, scarsi.

Che l’organizzazione sia gerarchica e/o a matrice, se all’interno dei dipartimenti ci sono delle inefficienze, queste arrivano dritte ai vertici che devono risolvere con azioni opportune.

Quando vedete aziende “sane†che stanno in piedi, non sono li per puro caso, o solo perché l’operaio da solo riesce a fare bene il suo lavoro, ma probabilmente perché è l’intera “squadra†(azienda) che funziona; dalla testa ai piedi!

Quando i DL si sono portati in casa quel bidone di Romairone, hanno raccolto risultati sportivi pessimi. Ovviamente questo è principalmente responsabilità dei DL. Così come quest’anno quello che accade è responsabilità principalmente dei DL.

Ma come ho detto prima questo avviene in tutte le organizzazioni!

E su questo possiamo essere d'accordo

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Marcotello » lun giu 05, 2023 22:08


Certo che continuare a ragionare di ste cose, con una finale alle porte, rasenta davvero il masochismo più totale…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 22:10


Marcotello ha scritto:Certo che continuare a ragionare di ste cose, con una finale alle porte, rasenta davvero il masochismo più totale…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sì dai...

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda soloperoni » lun giu 05, 2023 22:15


Pare che Mastro Ricotta abbia tolto i biglietti solitamente riservati alle scuole calcio affiliate

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda bboy464 » lun giu 05, 2023 22:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
sirius ha scritto:ma che domanda è?
ma sti grandissimi stracazzi

AdL avrebbe dovuto sborsare i soldi a gennaio ed ora saremmo in A diretta. quindi :sedere:

Tutto quello che sta accadendo è solo merito dei ragazzi, non della dirigenza.
Chi dice il contrario è in malafede o ingenuo.

Bravo, società assente se non per risaltare il counting, assente la scorsa estate, assente a gennaio, se siamo dove siamo merito del ds, del mister e dei ragazzi.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Holbox » mar giu 06, 2023 1:58


Credo che tutti questi topic, in questo momento, dovrebbero essere chiusi, con tutto il rispetto.
Perche' ?
Ora é' solo il momento di incoraggiare i ragazzi, indondere fiducia attaccamento, motivarli ancora di piu' all'impresA.
Tutto il resto non deve interessarci, concentrati nell'infondere coraggio e entusiamo ai ragazzi e allo staff tecnico!
AvAnti BARI!!!!!
PS : a prescindere da come andra' avremo mesi per discutere di tutti gli argomenti societari.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Holbox » mar giu 06, 2023 1:59


VINCI PER NOI, CI DEVI CREDERE!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda 1baresealyon » mar giu 06, 2023 5:06


Holbox ha scritto:VINCI PER NOI, CI DEVI CREDERE!


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda viafiorino » mar giu 06, 2023 6:59


Ci devi crederci
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda calamaro » mar giu 06, 2023 19:05


Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 06, 2023 19:10


Io spero che in un futuro molto lontano voi frà fate una raccolta firme per intitolare a me lo stadio di Bari quando stendo i piedi... Mi piacerebbe da morire stadio Allians peronitrequarti.
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ADL

Messaggioda grande fratello » mar giu 06, 2023 19:33


peronitrequarti ha scritto:Io spero che in un futuro molto lontano voi frà fate una raccolta firme per intitolare a me lo stadio di Bari quando stendo i piedi... Mi piacerebbe da morire stadio Allians peronitrequarti.
Più che lo stadio, i parcheggi. Che ne dici? O il parco dell’amore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda giangi81 » mar giu 06, 2023 21:00


calamaro ha scritto:Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
Non ho capito… volevo entrare “alla sgroscia†(scrive così?) ?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar giu 06, 2023 21:04


giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
Non ho capito… volevo entrare “alla sgroscia†(scrive così?) ?


Dietro c'è una storia molto nobile di sentimenti e diritti.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti