spacer
     

***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda domod86 » sab giu 03, 2023 0:25


Vergognaaa?!??!

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Tuco » sab giu 03, 2023 0:31


Dove sono quei buongustai del calcio che in questi tre giorni ha sparso zolfo per il forum....dove caxxo siete quando si vince? Dove caxxo siete? Non ne leggo uno. Maledette blatte che uscirete fuori alla prima caduta.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda piumino » sab giu 03, 2023 0:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:Partita da ricordare per anni, una battaglia dal primo secondo di gioco con un pubblico che ha trascinato la squadra in maniera più unica che rara. Squadra e pubblico oggi sembravano una cosa sola, fantastici tutti e un gran plauso voglio rivolgerlo agli ultras o seguaci, ci siamo capiti, spesso li abbiamo criticato per un modo di tifare quasi autoreferenziale, ma.alle.volte era.la.negativita del.risultato che ci portava a dovercela prendere con qualcuno, anche con chi e va detto ha portato sempre e ovunque i nostri colori. Oggi hanno fatto quel.piccolo passo indietro che li ha portati a essere veri leader del tifo, assecondando e guidando uno stadio intero.
È stato un anno entusiasmante, mi rideva chiudere la stagione in casa con un pareggio con la.regggina e invece l'abbiamo vinta, mi avrebbe fatto male chiuderla qui oggi con il sud tirol e invece siamo qui a gioire in una serata indimenticabile. Adesso siamo in finale contro uno di due grandi, e questo per me è già un gran successo, sarebbe belli chiudere con una festa, forse la più bella di sempre, chissà...
Chiudo con una considerazione, lunedì mi limitai ad un unico commento: dispiace dirlo ma l'ha sbagliata Mignani, oggi dico: cross di botta, assist di folo, goal di benedetti, felice per Mignanj.


Giusta la sottolineatura per il mister che nell’intervista post partita, dopo aver ricevuto i complimenti per i cambi, avrebbe potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed invece, molto umilmente, ha detto di essere stato solo fortunato.
Gran persona il mister umanamente e tecnicamente; oggi prima della partita avevo sostenuto che durante il campionato in più occasioni, dopo aver commesso degli errori si era subito rifatto. Così è stato anche oggi ed anche io sono felice per lui

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda domod86 » sab giu 03, 2023 0:36


E quelli che speravano di essere smentiti?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Tuco » sab giu 03, 2023 0:40


E' un buon allenatore, mica un fenomeno, ma e' persona degna che merita il rispetto che si riserva ai signori perché lui con noi lo e' sempre stato.
Mister sei veramente una gran bella persona.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Tuco » sab giu 03, 2023 0:42


domod86 ha scritto:E quelli che speravano di essere smentiti?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Li leggerai alla prossima sconfitta.
Non se ne e' palesato uno, eppure in questi giorni hanno consumato le tastiere..sarà per quello

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Will Kane » sab giu 03, 2023 0:48


Mignani ha fatto parlare tutti in settimana.
Ha incassato le critiche e quando gli è stato chiesto di darsi una mossa ha risposto che avrebbe continuato ad essere lo stesso. E' stato sommerso di critiche, ma non ha mai perso la testa. Nemmeno quando siamo rimasti in 10.
Sceglie di far entrare Botta, Folorunsho e Benedetti. Ed ecco che pochi minuti arriva il gol proprio grazie alla combinazione dei tre cambi.
Mignani ci ha portato alla finale per la serie A.
Grazie Mister!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda oban67 » sab giu 03, 2023 0:50


Tuco ha scritto:E' un buon allenatore, mica un fenomeno, ma e' persona degna che merita il rispetto che si riserva ai signori perché lui con noi lo e' sempre stato.
Mister sei veramente una gran bella persona.
Ma anche ottimo allenatore. E non a chiacchiere. Lo ha dimostrato in due anni con noi. Comunque finisca, non si può disconoscere quanto sia stato determinante. Anche al primo anno di B. Che, poi, sia anche una persona gradevole, equilibrata e " perbene", è solo un valore aggiunto. Rappresenta la nostra Bari, ed essere rappresentato da una persona così, anche al di là degli indiscutibili meriti professionali, mi dà un gusto più dolce.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda 35007 » sab giu 03, 2023 0:55


Will Kane ha scritto:Mignani ha fatto parlare tutti in settimana.
Ha incassato le critiche e quando gli è stato chiesto di darsi una mossa ha risposto che avrebbe continuato ad essere lo stesso. E' stato sommerso di critiche, ma non ha mai perso la testa. Nemmeno quando siamo rimasti in 10.
Sceglie di far entrare Botta, Folorunsho e Benedetti. Ed ecco che pochi minuti arriva il gol proprio grazie alla combinazione dei tre cambi.
Mignani ci ha portato alla finale per la serie A.
Grazie Mister!

Per una volta sono d'accordo, all'andata s'è meritato tutte le critiche, pochi kazzi perché la partita fu persa in malo modo ed abbiamo davvero rischiato di essere sbattuti fuori. Oggi invece mi sento di dire bravo Mignani perché ha schierato un'ottima formazione ed ha azzeccato i cambi, così è il calcio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda u'pregamuert » sab giu 03, 2023 1:00


distrutto ma felice non si poteva farsi eliminare da una squadra che in 180 minuti ha fatto un solo tiro in porta lasciando il pulman in area nonostante la superiorità numerica, poi che dire grande pubblico che hanno veramente incitato per tutta la partita a differenza dei tirolesi veramente ridicoli (erano in 10 nonostante il ponte e l'importanza della partita)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 03, 2023 1:05


Tuco ha scritto:E' un buon allenatore, mica un fenomeno, ma e' persona degna che merita il rispetto che si riserva ai signori perché lui con noi lo e' sempre stato.
Mister sei veramente una gran bella persona.
vero...parole sante.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 03, 2023 1:14


Bisoli a sandarida te ne devi andare....


col pullman !!

che si miss 'mbacc alla port mocc a te

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Ubares92 » sab giu 03, 2023 1:15


Serata memorabile, una gioia che ci meritavamo...sono già a posto così per quest'anno...se mi vogliono fare il regalo della A va bene ma la gioia e le emozioni di oggi mi hanno saziato....come va, va

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda Holbox » sab giu 03, 2023 3:34


Con la umilta' che ci ha contraddistinto, ora andiamoci a prendere il sogno!
CARICA RAGAZZI!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol-PO***

Messaggioda soloperoni » sab giu 03, 2023 6:15


Tu sei la mia vita
Altro io non ho

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 347 ospiti