spacer
     

Polito Vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 02, 2023 11:19


Un campionato di C vinto e un terzo posto in b da neopromossa a 7 dalla fine non sono poca roba ed è innegabile che qualche merito sia anche suo, Caprile, Maiello, Folo, Cheddira, per citare uomini determinanti, frutto di sue operazioni, dopo di che va detto onestamente, al di là di quanto messo a sua disposizione dalla società, che quest'anno ha toppato alla grande sul fronte attaccanti.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda soloperoni » dom apr 02, 2023 12:29


Per quanto molte critiche non le condivido, non capisco sta necessità di Polito addirittura di lamentarsene pubblicamente, tra l'altro definendo i giocatori "ragazzi sensibili" (tra i quali voleva inserire un violentatore, ricordiamocelo sempre)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 13:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:Un campionato di C vinto e un terzo posto in b da neopromossa a 7 dalla fine non sono poca roba ed è innegabile che qualche merito sia anche suo, Caprile, Maiello, Folo, Cheddira, per citare uomini determinanti, frutto di sue operazioni, dopo di che va detto onestamente, al di là di quanto messo a sua disposizione dalla società, che quest'anno ha toppato alla grande sul fronte attaccanti.


Al momento siamo terzi.

Di quella squadra ci sono pilastri del vecchio ds come dicesare Antenucci folo e maita

Io i meriti li riconosco già perché io ho ipotizzato un nono posto e ora siamo terzi.

Bene deve alzare l'asticella il DS e se ci porta in A tanto di cappello!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda giangi81 » dom apr 02, 2023 13:35


soloperoni ha scritto:Per quanto molte critiche non le condivido, non capisco sta necessità di Polito addirittura di lamentarsene pubblicamente, tra l'altro definendo i giocatori "ragazzi sensibili" (tra i quali voleva inserire un violentatore, ricordiamocelo sempre)
Ha fatto bene Polito… perché tutti bravi a salire sul carro del vincitore è tutti brava a demolire quando si perde… vedi cheddira ieri come li hanno fatto!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 823
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom apr 02, 2023 14:23


Dal punto di vista del lavoro come ds, a me Polito piace. Per adesso, almeno. Tutti coloro che fanno la sua professione commettono degli errori, ma, facendo una media tra gli affari che ha azzeccato e quelli dove, invece, ha cannato (uso due termini molto terra-terra), il risultato complessivo è positivo (è una mia personale valutazione, naturalmente).

Dal lato comunicativo, invece, la questione è un po' diversa. Se è vero che trovo sempre divertente ascoltare le sue interviste o le sue conferenze (vuoi per gli aneddoti che racconta, e vuoi per il modo in cui lo fa ... due comportamenti che lo discostano ampiamente dall'immagine del classico ds "istituzionalizzato"), è anche vero che più di una volta ha fatto trasparire un atteggiamento che, almeno a me, ha dato l'impressione di essere un po' da guappo, da bulletto.

Sono certo che ciò sia da imputare alla sua ancora bassa esperienza come ds (non intendo a livello tecnico, quanto al fatto che ha lavorato principalmente in società di medio-basso livello, con tutto il rispetto, prima di approdare da noi ... per cui ritengo questo suo aspetto comportamentale un po' comprensibile, sebbene non totalmente giustificabile), ma ciò non toglie il fatto che egli non riesca ancora ad essere pienamente diplomatico (o ad avere tatto) in quello che dice (a volte parla ancora un po' troppo di pancia, secondo me).

Nel caso specifico delle sue ultime dichiarazioni, per es., non condivido assolutamente il suo punzecchiare (sebbene con un colpo di fioretto) coloro che hanno espresso il loro disappunto durante alcune fasi della partita di ieri.

Secondo me chi va allo stadio è paragonabile a chi va per esempio al cinema, o a teatro ... cioè va a vedere un semplice spettacolo (perché questo è il calcio, checché lo si voglia accettare o meno). E uno spettacolo è un qualcosa che, per definizione, si presta a valutazioni soggettive. Non vedo, quindi, alcun motivo grave che possa aver spinto un ds a parlare post-partita e a far notare, tra le altre cose, quella che secondo me è solo della semplice normalità (mi riferisco all'esprimere il proprio giudizio su un qualcosa di puramente soggettivo come appunto è l'intrattenimento fornito da una partita di calcio).

Anche perché ... sarà pure retorica o demagogia dirlo ... ma secondo me è sempre bene ricordare che tutti coloro che campano grazie al calcio (e non solo il calcio), possono farlo perché ci sono tantissime altre persone nel mondo (compresi coloro che, per es., ieri hanno espresso il loro disappunto per lo spettacolo a cui stavano assistendo durante una specifica fase della partita) che permettono a costoro di poter vivere più che dignitosamente senza, per es., doversi sacrificare in un lavoro, magari faticoso e/o poco remunerato, che li tiene impegnati per tante ore al giorno.

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda galano » dom apr 02, 2023 15:58


Sportivo Biancorosso ha scritto:Dal punto di vista del lavoro come ds, a me Polito piace. Per adesso, almeno. Tutti coloro che fanno la sua professione commettono degli errori, ma, facendo una media tra gli affari che ha azzeccato e quelli dove, invece, ha cannato (uso due termini molto terra-terra), il risultato complessivo è positivo (è una mia personale valutazione, naturalmente).

Dal lato comunicativo, invece, la questione è un po' diversa. Se è vero che trovo sempre divertente ascoltare le sue interviste o le sue conferenze (vuoi per gli aneddoti che racconta, e vuoi per il modo in cui lo fa ... due comportamenti che lo discostano ampiamente dall'immagine del classico ds "istituzionalizzato"), è anche vero che più di una volta ha fatto trasparire un atteggiamento che, almeno a me, ha dato l'impressione di essere un po' da guappo, da bulletto.

Sono certo che ciò sia da imputare alla sua ancora bassa esperienza come ds (non intendo a livello tecnico, quanto al fatto che ha lavorato principalmente in società di medio-basso livello, con tutto il rispetto, prima di approdare da noi ... per cui ritengo questo suo aspetto comportamentale un po' comprensibile, sebbene non totalmente giustificabile), ma ciò non toglie il fatto che egli non riesca ancora ad essere pienamente diplomatico (o ad avere tatto) in quello che dice (a volte parla ancora un po' troppo di pancia, secondo me).

Nel caso specifico delle sue ultime dichiarazioni, per es., non condivido assolutamente il suo punzecchiare (sebbene con un colpo di fioretto) coloro che hanno espresso il loro disappunto durante alcune fasi della partita di ieri.

Secondo me chi va allo stadio è paragonabile a chi va per esempio al cinema, o a teatro ... cioè va a vedere un semplice spettacolo (perché questo è il calcio, checché lo si voglia accettare o meno). E uno spettacolo è un qualcosa che, per definizione, si presta a valutazioni soggettive. Non vedo, quindi, alcun motivo grave che possa aver spinto un ds a parlare post-partita e a far notare, tra le altre cose, quella che secondo me è solo della semplice normalità (mi riferisco all'esprimere il proprio giudizio su un qualcosa di puramente soggettivo come appunto è l'intrattenimento fornito da una partita di calcio).

Anche perché ... sarà pure retorica o demagogia dirlo ... ma secondo me è sempre bene ricordare che tutti coloro che campano grazie al calcio (e non solo il calcio), possono farlo perché ci sono tantissime altre persone nel mondo (compresi coloro che, per es., ieri hanno espresso il loro disappunto per lo spettacolo a cui stavano assistendo durante una specifica fase della partita) che permettono a costoro di poter vivere più che dignitosamente senza, per es., doversi sacrificare in un lavoro, magari faticoso e/o poco remunerato, che li tiene impegnati per tante ore al giorno.


Disamina perfetta. Aggiungo solo che lui a me sembra una persona vera e non siamo più abituati a questo. Lui si è rotto le scatole dei mormorii e lo ha fatto capire con tatto ma anche con molta sincerità.

Da un lato la gente paga ed è appassionata ed è lecito che pretenda, dall'altro c'è la realtà: non siamo il Real e il budget a disposizione è quello per raggiungere una salvezza tranquilla.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 823
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom apr 02, 2023 18:09


galano ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Dal punto di vista del lavoro come ds, a me Polito piace. Per adesso, almeno. Tutti coloro che fanno la sua professione commettono degli errori, ma, facendo una media tra gli affari che ha azzeccato e quelli dove, invece, ha cannato (uso due termini molto terra-terra), il risultato complessivo è positivo (è una mia personale valutazione, naturalmente).

Dal lato comunicativo, invece, la questione è un po' diversa. Se è vero che trovo sempre divertente ascoltare le sue interviste o le sue conferenze (vuoi per gli aneddoti che racconta, e vuoi per il modo in cui lo fa ... due comportamenti che lo discostano ampiamente dall'immagine del classico ds "istituzionalizzato"), è anche vero che più di una volta ha fatto trasparire un atteggiamento che, almeno a me, ha dato l'impressione di essere un po' da guappo, da bulletto.

Sono certo che ciò sia da imputare alla sua ancora bassa esperienza come ds (non intendo a livello tecnico, quanto al fatto che ha lavorato principalmente in società di medio-basso livello, con tutto il rispetto, prima di approdare da noi ... per cui ritengo questo suo aspetto comportamentale un po' comprensibile, sebbene non totalmente giustificabile), ma ciò non toglie il fatto che egli non riesca ancora ad essere pienamente diplomatico (o ad avere tatto) in quello che dice (a volte parla ancora un po' troppo di pancia, secondo me).

Nel caso specifico delle sue ultime dichiarazioni, per es., non condivido assolutamente il suo punzecchiare (sebbene con un colpo di fioretto) coloro che hanno espresso il loro disappunto durante alcune fasi della partita di ieri.

Secondo me chi va allo stadio è paragonabile a chi va per esempio al cinema, o a teatro ... cioè va a vedere un semplice spettacolo (perché questo è il calcio, checché lo si voglia accettare o meno). E uno spettacolo è un qualcosa che, per definizione, si presta a valutazioni soggettive. Non vedo, quindi, alcun motivo grave che possa aver spinto un ds a parlare post-partita e a far notare, tra le altre cose, quella che secondo me è solo della semplice normalità (mi riferisco all'esprimere il proprio giudizio su un qualcosa di puramente soggettivo come appunto è l'intrattenimento fornito da una partita di calcio).

Anche perché ... sarà pure retorica o demagogia dirlo ... ma secondo me è sempre bene ricordare che tutti coloro che campano grazie al calcio (e non solo il calcio), possono farlo perché ci sono tantissime altre persone nel mondo (compresi coloro che, per es., ieri hanno espresso il loro disappunto per lo spettacolo a cui stavano assistendo durante una specifica fase della partita) che permettono a costoro di poter vivere più che dignitosamente senza, per es., doversi sacrificare in un lavoro, magari faticoso e/o poco remunerato, che li tiene impegnati per tante ore al giorno.


Disamina perfetta. Aggiungo solo che lui a me sembra una persona vera e non siamo più abituati a questo. Lui si è rotto le scatole dei mormorii e lo ha fatto capire con tatto ma anche con molta sincerità.

Da un lato la gente paga ed è appassionata ed è lecito che pretenda, dall'altro c'è la realtà: non siamo il Real e il budget a disposizione è quello per raggiungere una salvezza tranquilla.

Prendendo spunto dall'ultima frase del tuo intervento, vorrei fare inizialmente una digressione dall'argomento Polito.

Se devo dirti la verità, riguardo la qualità della nostra rosa, io sinceramente non penso che noi siamo così nettamente inferiori rispetto a chi ci sta davanti (o ad alcune formazioni che ci stanno dietro) tanto da considerarci una rosa adatta ad una tranquilla salvezza (sebbene Polito l'abbia costruita con poche risorse a disposizione).

Certo, è vero che alcune compagini possono vantare qualche calciatore di categoria superiore (un esempio a caso ... Caso :D), tuttavia penso che se si è avuta l'impressione di una differenza di livello tra noi e, per es., un Genoa o un Frosinone, ciò sia imputabile per lo più ad una non perfetta capacità, da parte del nostro Mister, di sfruttare appieno le caratteristiche della rosa a sua disposizione (e questo io lo lego a doppio filo con il non eccelso rendimento, o il poco utilizzo, di elementi come D'Errico, Salcedo, Scheidler, Esposito e Botta).

Mignani, infatti, sino ad ora mi ha dato l'impressione di essere un allenatore che cerca a tutti i costi di adattare gli uomini ai suoi schemi (anche a rischio di snaturarli), piuttosto che adattarsi lui ai suoi uomini. In quest'ultima intervista, Polito si è complimentato con Mignani per la mossa Morachioli, ma ha definito Mignani stesso come "abbastanza integralista", nonché sofferente quasi come per "una tortura" quando deve allontanarsi dal suo concetto di calcio (da qui il complimento di Polito per la mossa Morachioli). Queste sue parole non fanno altro che confermarmi le idee che ho su Mignani.

Ma anche volendo definire la nostra rosa da salvezza, non dimentichiamoci mai cosa riuscimmo a combinare durante il girone di ritorno della famosa stagione fallimentare. Quindi, anche con calciatori normali per la categoria, si possono sempre realizzare miracoli sportivi (per es. mi viene in mente anche lo scudetto del Leicester di Ranieri), a patto, però, di avere l'allenatore giusto. E torniamo allo stesso discorso di prima.

In questo particolare momento storico, io ho il grande timore che Mignani non sia l'allenatore giusto per gestire la situazione che stiamo vivendo (attualmente mi sembra un allenatore molto valido nel momento in cui ci si vuole salvare tranquillamente in serie B, ma non mi sembra ancora pronto per lottare per una promozione in serie A, che sia diretta o tramite play-off), e i risultati che ha ottenuto sino ad ora io li reputo più come conseguenza di una serie di circostanze favorevoli (stagione al di sopra delle aspettative di calciatori come per es. Cheddira, Caprile, Di Cesare, Folorunsho e Benedetti, insieme ad un rendimento deludente di alcune squadre come per es. Cagliari, Parma o Pisa) piuttosto che dovuti ai meriti del Mister.

Con questo non voglio dire che Mignani non possa conquistare la promozione già quest'anno ... anzi, tutto il contrario ... io credo ancora fermamente persino nella promozione diretta ... è per questo che posso comprendere (e qui mi ricollego, infine, al discorso su Polito) coloro che ieri hanno espresso il loro disappunto con i fischi, immaginando che essi non siano stati contenti non solo della gara contro il Benevento, ma in generale dell'apparente involuzione del nostro modo di giocare da più di un mese a questa parte (e quindi abbiano paura di veder sfuggire un sogno che potrebbe essere afferrato semplicemente assumendo la giusta mentalità); per questo motivo, ribadisco, non credo che fosse giusto riprenderli pubblicamente (a prescindere dalla veracità di Polito o dall'inopportunità del suo gesto in base a come io consideri il mondo del calcio in generale).

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda toroacuna » dom apr 02, 2023 19:56


Sportivo Biancorosso ha scritto:Dal punto di vista del lavoro come ds, a me Polito piace. Per adesso, almeno. Tutti coloro che fanno la sua professione commettono degli errori, ma, facendo una media tra gli affari che ha azzeccato e quelli dove, invece, ha cannato (uso due termini molto terra-terra), il risultato complessivo è positivo (è una mia personale valutazione, naturalmente).

Dal lato comunicativo, invece, la questione è un po' diversa. Se è vero che trovo sempre divertente ascoltare le sue interviste o le sue conferenze (vuoi per gli aneddoti che racconta, e vuoi per il modo in cui lo fa ... due comportamenti che lo discostano ampiamente dall'immagine del classico ds "istituzionalizzato"), è anche vero che più di una volta ha fatto trasparire un atteggiamento che, almeno a me, ha dato l'impressione di essere un po' da guappo, da bulletto.

Sono certo che ciò sia da imputare alla sua ancora bassa esperienza come ds (non intendo a livello tecnico, quanto al fatto che ha lavorato principalmente in società di medio-basso livello, con tutto il rispetto, prima di approdare da noi ... per cui ritengo questo suo aspetto comportamentale un po' comprensibile, sebbene non totalmente giustificabile), ma ciò non toglie il fatto che egli non riesca ancora ad essere pienamente diplomatico (o ad avere tatto) in quello che dice (a volte parla ancora un po' troppo di pancia, secondo me).

Nel caso specifico delle sue ultime dichiarazioni, per es., non condivido assolutamente il suo punzecchiare (sebbene con un colpo di fioretto) coloro che hanno espresso il loro disappunto durante alcune fasi della partita di ieri.

Secondo me chi va allo stadio è paragonabile a chi va per esempio al cinema, o a teatro ... cioè va a vedere un semplice spettacolo (perché questo è il calcio, checché lo si voglia accettare o meno). E uno spettacolo è un qualcosa che, per definizione, si presta a valutazioni soggettive. Non vedo, quindi, alcun motivo grave che possa aver spinto un ds a parlare post-partita e a far notare, tra le altre cose, quella che secondo me è solo della semplice normalità (mi riferisco all'esprimere il proprio giudizio su un qualcosa di puramente soggettivo come appunto è l'intrattenimento fornito da una partita di calcio).

Anche perché ... sarà pure retorica o demagogia dirlo ... ma secondo me è sempre bene ricordare che tutti coloro che campano grazie al calcio (e non solo il calcio), possono farlo perché ci sono tantissime altre persone nel mondo (compresi coloro che, per es., ieri hanno espresso il loro disappunto per lo spettacolo a cui stavano assistendo durante una specifica fase della partita) che permettono a costoro di poter vivere più che dignitosamente senza, per es., doversi sacrificare in un lavoro, magari faticoso e/o poco remunerato, che li tiene impegnati per tante ore al giorno.


Se uno vuol definirsi Tifoso secondo me il mugugno,il fischiare che non serve ad un emerita mazza quando si e' in campo sullo zero a zero essendo quarti al momento dei mugugni .
Se sapendo che il mugugno o il fischio puo' solo danneggiare il TUO CALCIATORE cosa deduci,che sei controproducente come tifoso e quindi vuoi male alla squadra ergo i tirapiedi meglio alle case tanto con mille/duemila spettatori in meno non muore nessuno.
Invece a me sono piaciuti gli applausi a Cheddira della Nord al momento della sua uscita ,vero cuore della tifoseria diventata ultimamente piu' matura al netto di zero contributi (almeno con questa proprieta'),e gli unici che possono al massimo contestare visto che sono gli unici che ogni santo sabato o domenica o venerdi si sobbarcano migliaia di km. a supporto della squadra.
Ie bell a fa u tifoso ch la birra man seduto sul divano e dire Cheddira ie ciucc,mignani trmon,il freno a mano,folorusho ie bsci' l'infortunio.
E l'anno prossimo in serie a sara' peggio,le stesse persone vorranno vincere almeno lo scudetto o almeno un piazzamento uefa.
Baris V'cchus pizzint e vizius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda saverio67 » dom apr 02, 2023 21:07


Possiamo chiudere il topic riferito a quel napoletano?

(Ricordo sempre che non mi riferisco alla sua provenienza)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 03, 2023 11:00


Per me ha avuto una uscita poco felice nel post partita, forse per la prima volta da quando è a Bari.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda LOCO_245 » sab set 02, 2023 7:12


Dopo questo calciomercato fantastico attendiamo si sentire le stronzate del saldatore
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda saverio67 » sab set 02, 2023 8:41


BARI 2009 ha scritto:Finalmente una battuta originale. È davvero mortificante.
Cosa è mortificante? La battuta o il suo oggetto?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda domod86 » sab set 02, 2023 9:13


Possiamo scrivere qui l'elenco di domanda che vorremmo i giornalisti facessero alla prossima conferenza del ds.

come ha migliorato la squadra in modo da poter ottenere un risultato migliore dell'anno scorso?
In ottica serie A in 3 anni, che investimenti ha fatto la società?
Come sono stati reinvestiti i soldi di caprile e cheddira?
Ha perso la fiducia della societa dopo l'operazione Scheidler? Dato che l'anno scorso hanno investito tanto perché si fidavano di te, e dopo un anno mandiamo il giocatore via in prestito?
Chi era il giocatore buono buono buono?


Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda saverio67 » sab set 02, 2023 9:54


domod86 ha scritto:Possiamo scrivere qui l'elenco di domanda che vorremmo i giornalisti facessero alla prossima conferenza del ds.

come ha migliorato la squadra in modo da poter ottenere un risultato migliore dell'anno scorso?
In ottica serie A in 3 anni, che investimenti ha fatto la società?
Come sono stati reinvestiti i soldi di caprile e cheddira?
Ha perso la fiducia della societa dopo l'operazione Scheidler? Dato che l'anno scorso hanno investito tanto perché si fidavano di te, e dopo un anno mandiamo il giocatore via in prestito?
Chi era il giocatore buono buono buono?


Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Chi è il tuo tricologo?

Ma il carrarmato è rimasto senza benzina?

Per gli asciugamani avete scelto Zucchi o Bassetti?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito Vattene

Messaggioda LOCO_245 » mer set 27, 2023 21:38


Infame kin d m**** d.s. da 4 soldi!!!
La fissazione degli attaccanti ma vattin va u scem
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti