spacer
     

***Commenti post partita Bari Benevento***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 10:39


io mi auguro di vincere 0-1 lottando senza melina ma anche uno 0-0 lottando.
Se poi fai come a terni e non lotti e non tiri in porta è quello che fa incazzare.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 02, 2023 11:20


President ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
President ha scritto:Tutto quello che volete, la tattica, i passaggini si i passaggini no, primo non prenderle etc etc etc

Ma quando Morachioli si beve letizia con quel numero, beh signori quello è il calcio, altro che le chiacchiere

Strano con tutte le critiche ed i consigli dati a Mignani da inizio stagione pensavo che io calcio fosse tutt'altro e di dominio pubblico
Soprattutto tu poi, president nuovo mister.


Evidentemente non hai colto il senso del mio messaggio.
A me Mignani non piace e non piacerà mai.
E anche ieri ci è andata di culo perché acampora è impazzito, altrimenti dubito che avremmo portato a casa i 3 punti.
A calcio vinci anche con i giocatori che saltano l'uomo, che tentano la giocata e il dribbling.
E anche ieri al fischio di inizio quei pochi che abbiamo in rosa erano tutti in panchina, tranne antenucci.
Poi qua se critichi il mister vieni assalito e allora uno perde pure la voglia di avere un confronto civile se devi rapportarti con dei subumani.
Tanto ti dovevo.

Beh speriamo che non ti piacerà mai un allenatore del Bari se questi sono i risultati. Stavi pure contro Nicola e vivarini giusto ? Come direbbe Di Livio per divertirvi andate all'una :lol: Park
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2327
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Twoplustwo » dom apr 02, 2023 11:24


Portiere Volante ha scritto:
President ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
President ha scritto:Tutto quello che volete, la tattica, i passaggini si i passaggini no, primo non prenderle etc etc etc

Ma quando Morachioli si beve letizia con quel numero, beh signori quello è il calcio, altro che le chiacchiere

Strano con tutte le critiche ed i consigli dati a Mignani da inizio stagione pensavo che io calcio fosse tutt'altro e di dominio pubblico
Soprattutto tu poi, president nuovo mister.


Evidentemente non hai colto il senso del mio messaggio.
A me Mignani non piace e non piacerà mai.
E anche ieri ci è andata di culo perché acampora è impazzito, altrimenti dubito che avremmo portato a casa i 3 punti.
A calcio vinci anche con i giocatori che saltano l'uomo, che tentano la giocata e il dribbling.
E anche ieri al fischio di inizio quei pochi che abbiamo in rosa erano tutti in panchina, tranne antenucci.
Poi qua se critichi il mister vieni assalito e allora uno perde pure la voglia di avere un confronto civile se devi rapportarti con dei subumani.
Tanto ti dovevo.

Beh speriamo che non ti piacerà mai un allenatore del Bari se questi sono i risultati. Stavi pure contro Nicola e vivarini giusto ? Come direbbe Di Livio per divertirvi andate all'una Park
Mr Nicola, solo cuori per lui. Ci avrebbe portato in A, di riffa o di raffa, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2327
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Twoplustwo » dom apr 02, 2023 11:26


1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio
Se li segni si, se poco poco per provare a segnare ti becchi il 2-1 in contropiede, avremmo passato i nostri soliti finali al cardiopalma, con loro tutti in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dobbiamo vincere sempre almeno 4_0 altrimenti non vale.

il genoa può vincere 1_0 invece.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


il genova giocava 11 vs 9?

Un po di ambizione per vendicare il 0-4 che ci fecero in casa non sarebbe male.
il Bari è una ottima squadra..ma essendo terza ha dei limiti, altrimenti sarebbe prima.
probabilmente, consci dei loro limiti, i ragazzi si sono adeguati.

preferisco tenermi il 2_0 senza rischiare che provare a vendicare un 4-0 di cui sinceramente nan m n freg nudd.

spero a bolzano in una melina per 90 minuti e vincere lo stesso con colpo di anca del loro miglior attaccante che fa autogoal

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Guarda che con il culo che sta avendo cheddira ultimamente potremmo avere anche un mani in area per rinvio del loro portiere che rimbalza sulla nuca di walino e da lì tra le braccia di masiello

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Cantarutti » dom apr 02, 2023 11:54


Adesso arrivano le 3 partite forse decisive per il 3 posto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 02, 2023 12:19


Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda soloperoni » dom apr 02, 2023 12:24


Penso che quasi ovunque col campionato che stiamo facendo ci sarebbe più entusiasmo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Ubares92 » dom apr 02, 2023 12:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda soloperoni » dom apr 02, 2023 13:09


Sì ma sono due mesi che si ripete "così non si va da nessuna parte" e intanto siamo sempre lì su...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda grande fratello » dom apr 02, 2023 13:15


LOCO_245 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
Sicuramente sarebbe stato bello vedere la squadra mangiarsi il campo e magari fargli il 3-0 a chidd buzzurr, ma il far girare palla a 20 min dalla fine era un modo per non sprecare inutili energie e tenerli lontani dalla nostra area di rigore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


eh si vedi quante energie ha fatto risparmiare ad Antenucci che lha cambiato a 38 anni a due minuti dala fine.
Non ci arrivi? Lo ha tolto per prendersi gli applausi, mica per rifiatare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom apr 02, 2023 13:27


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

Vedrai che alla prossima il Como le sfrutterà le praterie

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda domod86 » dom apr 02, 2023 14:34


Cioè stavamo vincendo 2-0 giocando in 11-9 e dovevamo continuare ad attaccare?

A che serve umiliare in questo modo gli avversari...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Arizona » dom apr 02, 2023 14:37


termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
La melina, probabilmente, è stata fatta per non infierire su un avversario in doppia inferiorità numerica.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » dom apr 02, 2023 14:38


Arizona ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
La melina, probabilmente, è stata fatta per non infierire su un avversario in doppia inferiorità numerica.
Ma infatti…
Ultima modifica di giangi81 il dom apr 02, 2023 14:42, modificato 1 volta in totale.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Arizona » dom apr 02, 2023 14:40


soloperoni ha scritto:Sì ma sono due mesi che si ripete "così non si va da nessuna parte" e intanto siamo sempre lì su...
È da Agosto che dicono che non saremmo andati da nessuna parte. Anzi no, dicevano che saremmo tornati in C

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gool_goool_gooool, sitting bull, u'pregamuert e 161 ospiti