


![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Devo dissentire, sono le solite ricostruzioni faziose, va chiarita bene la questione, la lentezza delle operazioni non scaturiva dal gesto tecnico, che nonostante le diverse birre, risultava fluido, veloce e ben eseguito, ma dalla necessità del suddetto di assaggiare almeno i 2/3 dei mitili per assicurarsi della qualità ed evitare ai commensali sgradite sorprese.bariamo ha scritto:Complimenti alla franchigia. Di gioia più che altro. Quanto al sopravvalutato presidente, va evidenziato che ha impiegato meno tempo a vincere uno scudetto di quanto ne abbia impiegato ad aprire le cozze destinate ai commensali, tra cui Gegè Gerson che, con la signorilità che gli è propria, ha tollerato, senza mostrar segno alcuno di (pur comprensibile) insofferenza, l’esasperante lentezza delle operazioni di apertura dei mitili. Il tutto nella location generosamente offerta da Ettore e Beppe Giugno 73 (in rigoroso ordine di titolarità dominicale) che verticalmente saluto. Ora, però, vado da Saverio l’antitaliano a ricordargli le basi.
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Grazie per cotanta premura!69arsura ha scritto:Devo dissentire, sono le solite ricostruzioni faziose, va chiarita bene la questione, la lentezza delle operazioni non scaturiva dal gesto tecnico, che nonostante le diverse birre, risultava fluido, veloce e ben eseguito, ma dalla necessità del suddetto di assaggiare almeno i 2/3 dei mitili per assicurarsi della qualità ed evitare ai commensali sgradite sorprese.bariamo ha scritto:Complimenti alla franchigia. Di gioia più che altro. Quanto al sopravvalutato presidente, va evidenziato che ha impiegato meno tempo a vincere uno scudetto di quanto ne abbia impiegato ad aprire le cozze destinate ai commensali, tra cui Gegè Gerson che, con la signorilità che gli è propria, ha tollerato, senza mostrar segno alcuno di (pur comprensibile) insofferenza, l’esasperante lentezza delle operazioni di apertura dei mitili. Il tutto nella location generosamente offerta da Ettore e Beppe Giugno 73 (in rigoroso ordine di titolarità dominicale) che verticalmente saluto. Ora, però, vado da Saverio l’antitaliano a ricordargli le basi.
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti