Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
Con i 3 punti col perugia...
L muert lor.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
grande fratello ha scritto:Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
President ha scritto:grande fratello ha scritto:Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
Nessuna dietrologia.
Non è questione di potevamo.
È questione che dovevamo.
Perché possono rompere il culo a qualsiasi squadra.
Mi correggo, potremmo.
Se le vincessero tutte e filassimo in serie A sarebbe meraviglioso.
Ma ogni volta che siamo stati al punto di svolta abbiamo sempre cannato.
La partita col Perugia pesa tantissimo alla luce dei risultati odierni.
E non è questione che il pallone è rotondo.
Se credi alla serie A la partita col Perugia la vinci, punto e basta.
Comunque staremo a vedere.
davvero tosta domenica...e giocheremo conoscendo il risultato delle altre..Glass ha scritto:President ha scritto:grande fratello ha scritto:Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
Nessuna dietrologia.
Mi correggo, potremmo.
Nel mondo reale nessuna squadra vince e basta soltanto volendolo, anche l'Arsenal primo ha perso con l'Everton ultimo. Nel nostro caso peraltro non è nemmeno un fatto estemporaneo perchè oramai sappiamo che in casa soffriamo tremendamente le squadre chiuse, motivo per cui temo particolarmente la partita di domenica prossima
Glass ha scritto:President ha scritto:grande fratello ha scritto:Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
Nessuna dietrologia.
Mi correggo, potremmo.
Nel mondo reale nessuna squadra vince e basta soltanto volendolo, anche l'Arsenal primo ha perso con l'Everton ultimo. Nel nostro caso peraltro non è nemmeno un fatto estemporaneo perchè oramai sappiamo che in casa soffriamo tremendamente le squadre chiuse, motivo per cui temo particolarmente la partita di domenica prossima
President ha scritto:grande fratello ha scritto:Splendide queste dietrologie. Perché abbiamo vinto a Ferrara? Potevamo perdere fuori e vincere in casa, no?President ha scritto:Domenica si pareggia così non si corre il rischio di andare troppo sopra.
L muert lor.
Nessuna dietrologia.
Mi correggo, potremmo.
Diamante Biancorosso ha scritto:Il Palermo è ben poca cosa rispetto alle corazzate. Molto dipende se il Genoa prende o meno penalità perché in teoria il secondo posto è suo.
Il Parma è molto discontinuo perché con sa difendere, ma sarà la squadra con più probabilità di vincere i play-off.
Pino ha scritto:Direttamente Frosinone e Genoa.
Per il playoff vedo Bari, Cagliari, Palermo, Parma, Reggina e Sud Tirol.
Possiamo battere chiunque e prenderle da tutti, penso pure che alcune volte abbiamo raccolto molto più di quanto seminatoDonda.22 ha scritto:io comunque continuo a pensare che ci stiamo sopravvalutando un po' troppo eh
non abbiamo una corazzata, e secondo me manco una squadra da seconda classificata, ma se i tasselli si mettono nel posto giusto ci si può provare
ma da qui a dire che possiamo battere chiunque ne passa di acqua sotto i ponti, il nostro cammino in casa ne è la prova, idem gli scontri diretti
Aragorn73 ha scritto:Pino ha scritto:Direttamente Frosinone e Genoa.
Per il playoff vedo Bari, Cagliari, Palermo, Parma, Reggina e Sud Tirol.
Noi ci dobbiamo salvare, -12 alla salvezza. STOP
tutto il resto è fuffa
Niente drammi se nelle prossime due in casa facciamo 1/2 punti
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: passionebiancorossa e 72 ospiti