spacer
     

Cheddira ai Mondiali

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda viafiorino » mar dic 06, 2022 22:24


Esatto, molti hanno perso il senso della realtà
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Mont

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:33
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda Mont » mar dic 06, 2022 22:51


Ho voluto guardare la partita prima di commentare.
Il Marocco prima dell’entrata di Cheddira NON HA FATTO NULLA.

Cheddira ha dato una grossa mano prendendo la profondità in un paio di occasioni e muovendosi sempre tanto e in maniera corretta. Con lui non la squadra è salita e, complice lo sbilanciamento della Spagna, ha creato. Incredibile la sua capacità di trovarsi sempre in posizione ottimale quando la palla capitava in zona offensiva e non è assolutamente un caso che in porta ci sia andato SOLAMENTE LUI. Mi ha ricordato l’impatto che ha avuto in coppa contro il Parma. Solo che contro aveva la Spagna e si giocava una partita vera.

Ora prendiamo queste cose e uniamole al fatto che stava giocando la fase finale di un mondiale contro gente che ha una pluriennale esperienza ai massimi livelli e che, nei rispettivi ruoli, esprime la migliore forma di calcio DEL PIANETA.

Cheddira è andato due volte in porta contro giocatori che nella maggior parte delle partite non fanno vedere la porta ad attaccanti di livello estremamente più alto di quello a cui siamo abituati noi.


Se vedete il fatto che abbia calciato addosso al portiere e che si sia fatto rimontare in una situazione e non vedete quanto scritto sopra dovremmo decisamente valutare l’idea di iniziare a parlare di curling.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda 35007 » mar dic 06, 2022 23:02


Nella seconda occasione il portiere ha avuto culo perché per poco non gli è passato il pallone tra le gambe
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda angelo249 » mar dic 06, 2022 23:24


Xavier ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Cosa ha sbagliato

Comunque ha tirato in porta. Bravo il portiere. Lui poteva fare meglio ma non direi che s'è mangiato il gol.

ahahah non si è mangiato il gol?
ha tirato addosso al portiere con 7 mt di porta!!!! ahahah
le cose che scrivete



Pensa ai campioni spagnoli che pur avendo 7 metri di porta a disposizione, tutto il tempo di prendere la mira, non in corsa…hanno tirato addosso al portiere…
A volte fate davvero tenerezza per il fiato che tirate fuori dalla bocca…

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda Ubares92 » mar dic 06, 2022 23:32


Cheddira forse l'uomo più pericoloso del Marocco...da solo ha messo in apprensione 2-3 volte la difesa spagnola...se cheddira avesse pure i piedi educati giocherebbe nel borussia dortmund...bravo walin

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda lascrocca » mar dic 06, 2022 23:37


Aveva la possibilita' di salutare i tifosi baresi, a richiesta di un giornalista, ma ha glissato e baciato la maglia del Morocco. Non che me ne freghi piu di tanto, ma trovo questo un tantino offensivo verso la sua attuale squadra che ha contribuito in parte a portarlo al mondiale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Cheddira in campo

Messaggioda ilducadellasud » mar dic 06, 2022 23:50


lascrocca ha scritto:Aveva la possibilita' di salutare i tifosi baresi, a richiesta di un giornalista, ma ha glissato e baciato la maglia del Morocco. Non che me ne freghi piu di tanto, ma trovo questo un tantino offensivo verso la sua attuale squadra che ha contribuito in parte a portarlo al mondiale.

Quando è successo ? C'è un video ?
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Cheddira in campo

Messaggioda ilducadellasud » mar dic 06, 2022 23:52


bboy464 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:si è rivisto il Cheddira che in c si mangiava i goal
esordire agli ottavi ai supplementari con la Spagna chiunque avrebbe pagato un minimo di emozione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


E' giusto tenere conto del fattore emozione ma a onor del vero a Bari siamo abbastanza coscienti degli "errori" di Walino :wink:
E' vero che bisogna aiitarlo a sviluppare il suo potenziale anche se questo per noi significhera' sicuramente perderlo.
Qui i commentatori della partita sono rimasti increduli per le 2 occasioni mancate dicendo che in qualsiasi altra occasione
quelle sarebbero state trasformate in gol. Io, ovviamente molto poco sportivamente, ho tifato Spagna anche se mi sarebbe piaciuto
vedere un gol di walino.
Praticamente un giocatore senza esperienza interazionale esordisce in un mondiale quando fin allo scorso anno ha affrontato difensori di serie c, non è mica messi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Per me nn era facilissimo quel gol .. ha fatto tutto bene magari poteva tirare meglio e poi il portiere ha fatto una paratq a kulo anche
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda Glass » mar dic 06, 2022 23:59


E puntuali come sempre i primi articoli: già si parla di un interesse della Lazio

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda Glass » mer dic 07, 2022 0:00


angelo249 ha scritto:
Xavier ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Cosa ha sbagliato

Comunque ha tirato in porta. Bravo il portiere. Lui poteva fare meglio ma non direi che s'è mangiato il gol.

ahahah non si è mangiato il gol?
ha tirato addosso al portiere con 7 mt di porta!!!! ahahah
le cose che scrivete



Pensa ai campioni spagnoli che pur avendo 7 metri di porta a disposizione, tutto il tempo di prendere la mira, non in corsa…hanno tirato addosso al portiere…
A volte fate davvero tenerezza per il fiato che tirate fuori dalla bocca…

vabbè ma è Xavier

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer dic 07, 2022 0:56


Sono stato sorpreso dall'impiego di Cheddira negli ultimi minuti e sullo 0 a 0.
Bravo l'allenatore del Marocco, lo ha inserito nel momento migliore e sapendo che poteva sfruttare al meglio le doti dell'attaccante.
Peccato non abbia segnato, ma non tutte le ciambelle escono col buco :respect:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda saverio67 » mer dic 07, 2022 4:30


lascrocca ha scritto:Aveva la possibilita' di salutare i tifosi baresi, a richiesta di un giornalista, ma ha glissato e baciato la maglia del Morocco. Non che me ne freghi piu di tanto, ma trovo questo un tantino offensivo verso la sua attuale squadra che ha contribuito in parte a portarlo al mondiale.
Ecco magari direi che la moglie ha un filo di priorità rispetto a una accozzaglia urlante di sconosciuti. O non cred?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Cheddira in campo

Messaggioda blusk » mer dic 07, 2022 5:34


lascrocca ha scritto:Aveva la possibilita' di salutare i tifosi baresi, a richiesta di un giornalista, ma ha glissato e baciato la maglia del Morocco. Non che me ne freghi piu di tanto, ma trovo questo un tantino offensivo verso la sua attuale squadra che ha contribuito in parte a portarlo al mondiale.


l'ho colta pure io questa cosa, e mi ha dato molto di opportunista, non è il momento di aprire polemiche e non voglio aprirle ma io ho avuto la sensazione che sia già dato a qualche club di media classifica di serie A.Nonostante il cronista che lo chiamava sceddira abbia più volte rimarcato il legame con la città di Bari ,che lo chiama "Ualino" ma lui niente....vabbè forse giustamente è concentrato completamente sul suo sogno,da affrontare in serie c giocatori sconosciuti ad affrontare la spagna ai mondiali,circondato da top player (pure marocchini) che guadagnano milioni nelle squadre inglesi e si rivaluteranno ora ancora di più con contratti faraonici, visto che il marocco è la vera sorpresa dei mondiali, il 2022 che se ne sta per andare penso che non lo dimenticherà più!!

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Cheddira ai Mondiali

Messaggioda Franko » mer dic 07, 2022 6:26


All'inizio ho tirato i piedi al Marocco perché volevo che Walin tornasse presto ma adesso tifo per lui, dai forza Marocco, forza Walin!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cheddira in campo

Messaggioda grande fratello » mer dic 07, 2022 6:28


domod86 ha scritto:Se avesse sbagliato a bari quei gol...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ne ha già sbagliati a iosa come quelli

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 255 ospiti