spacer
     

Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18515
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda grande fratello » mer nov 30, 2022 19:19


lacrimeamare ha scritto:Conferenza organizzata per volontà dei piani alti per cercare di placare il malcontento che incalza ed evitare una drastica riduzione di presenze al S.Nicola
È evidente che Polito avrebbe evitato...
La sua peggior conferenza finora, nervoso e stupidamente aggressivo

P.s. ti vuoi fare il trapianto dei capelli alla Conte? LIBERISSIMO. Ma almeno mitt't mu cappid o na cos ngap che sembra che ti hanno cacato i topi in testa.


Come se una conferenza stampa ha il potere di annullare il malumore di una crisi di risultati....P.S non si può mettere nulla in testa per un po' di giorni.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3844
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer nov 30, 2022 19:31


Non ho seguito la conferenza stampa ma sto leggendo qualche articolo su ciò che ha detto.
Prima di tutto non ho capito bene a cosa serviva parlare alla stampa.
Quando ad agosto è finita la campagna acquisti io personalmente ho dato 4, largamente insufficiente (almeno per quel che riguardava l'inizio di questo campionato). Poi però le cose avevano preso una buona strada e si vedeva che si giocava con un buon calcio e l'asse centrocampo (Maita-Folo-Maiello) attacco (Cheddira - Antenucci) stava funzionando molto bene. A parte Folo rientrato dopo un anno cosi e cosi, avevano tutti fatto la serie C dove si era vinto il campionato. Una volta che ognuno di questi pezzi è venuto meno (ora per squalifica ora per infortunio, e va bene anche Cheddira al mondiale) ci si è resi conto che la campagna acquisti è stata fatta male.
Il campionato fino ad ora si può dividere in due tronconi, prima e dopo la sconfitta con l'Ascoli. Leggo che Polito parla di una squadra che subisce di meno. Bha... Io faccio i conti dei gol presi prima di Bari Ascoli e dopo quella partita. 8 partite prima e 7 dopo. Nella prima parte abbiamo subito 9 reti (in 8 partite) nella seconda parte 8 reti in 7 partite. Lascio a voi il commento sulla domanda: dove l'ha visto che subiamo di meno?
Il fatto è che la squadra si propone meno e fa meno gol. Infatti si contano 4 gol in 7 partite contro 18 gol in 8 partite.
Se quindi la prima parte avevamo una squadra omogenea e propositiva ma che subiva anche tanti gol, nella seconda parte subiamo gli stessi gol ma ne facciamo di meno. Mi chiedo quindi che ci è andato in conferenza stampa e per dire cosa?
Poi dice con il Pisa voglio vincere. Battuta: perchè queste ultime 4 partite le volevi pareggiare per caso? :risata:

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda conbannato » mer nov 30, 2022 19:33


'dobbiamo stare vicini alla squadra. Venite di più allo stadio, non è possibile per una piazza come il Bari scendere sotto i 30k di media...










In b'
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda 35007 » mer nov 30, 2022 19:38


lacrimeamare ha scritto:Conferenza organizzata per volontà dei piani alti per cercare di placare il malcontento che incalza ed evitare una drastica riduzione di presenze al S.Nicola
È evidente che Polito avrebbe evitato...
La sua peggior conferenza finora, nervoso e stupidamente aggressivo

P.s. ti vuoi fare il trapianto dei capelli alla Conte? LIBERISSIMO. Ma almeno mitt't mu cappid o na cos ngap che sembra che ti hanno cacato i topi in testa.

Ahahahah adaver :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7440
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda nik » mer nov 30, 2022 19:54


judoka_barese ha scritto:Comunque Stefania Di Michele ha più palle lei di tutti i giornalisti maschi presenti oggi in conferenza stampa


Adoro Stefania Di Michele. Avrei vuluto entrare nello schermo del pc per "difenderla" quando, subito dopo la vittoria di Cagliari, fu accusata da Paolo Ruscitto (e da molti tifosi del buon tempo) di farla fuori dal vaso... Aveva semplicemente manifestato un sentimento molto comune tra i tifosi riguardo l'ambiguità che genera la multiproprietà. Per quanto riguarda la polemica di oggi, non mi sembra che Paolo Ruscitto (che io stimo molto) abbia mai parlato male di Polito e dei De Laurentiis... Lui è un grande tifoso del Bari e merita rispetto anche se non sempre la penso come lui.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Melior de cinere surgo » mer nov 30, 2022 20:04


calamaro ha scritto:C’è stato qualche accenno al mercato (povero) di gennaio?


Si, gli hanno chiesto in modo ovviamente ironico se aggredirà il mercato a gennaio. Risposta "se servirà intervenire ci faremo trovare pronti, anche se il mercato di gennaio è difficile ecc ecc ecc". Risposta prevedibile, come tutte quelle che ha dato. Conferenza stampa inutile. Sono perfettamente d'accordo con chi dice che ha voluto subito attaccare -senza motivo a mio parere- Paolo Ruscitto per spegnere subito domande imbarazzanti sulla società e sulle ragazze che da 2 mesi non riescono non solo a non vincere, ma nemmeno a vincere un contrasto e a tirare fuori le palle. Ah, alla fine ha risposto ad una domanda dicendo "speriamo che questa benedetta vittoria che tutti aspettiamo da mesi e di cui si parla così tanto arrivi domenica". No comment.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda calamaro » mer nov 30, 2022 20:09


Melior de cinere surgo ha scritto:
calamaro ha scritto:C’è stato qualche accenno al mercato (povero) di gennaio?


Si, gli hanno chiesto in modo ovviamente ironico se aggredirà il mercato a gennaio. Risposta "se servirà intervenire ci faremo trovare pronti, anche se il mercato di gennaio è difficile ecc ecc ecc". Risposta prevedibile, come tutte quelle che ha dato. Conferenza stampa inutile. Sono perfettamente d'accordo con chi dice che ha voluto subito attaccare -senza motivo a mio parere- Paolo Ruscitto per spegnere subito domande imbarazzanti sulla società e sulle ragazze che da 2 mesi non riescono non solo a non vincere, ma nemmeno a vincere un contrasto e a tirare fuori le palle. Ah, alla fine ha risposto ad una domanda dicendo "speriamo che questa benedetta vittoria che tutti aspettiamo da mesi e di cui si parla così tanto arrivi domenica". No comment.
Temo che a gennaio non si aggredirà un bel niente, staremo a vedere, speriamo che almeno saremo nelle zone alte della classifica
PIERO PRESENTE

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 20:40


judoka_barese ha scritto:Comunque Stefania Di Michele ha più palle lei di tutti i giornalisti maschi presenti oggi in conferenza stampa
Per le donne è più facile fare le "aggressive": viviamo ancora in una società che fa fatica a smarcarsi dal patriarcale e verso le donne si ha sempre un contegno diverso, si gioca a fare i gentiluomini. Ce lo avreste visto Polito che aggrediva la Di Michele come ha aggredito Ruscitto? Lo avrebbero massacrato!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda sitting bull » mer nov 30, 2022 20:49


Premetto che stimo Polito, come anche Mignani. Però questa conferenza stampa è stata nervosa, arrogante e Polito ha dimostrato poco stile. Solidarietà e simpatia per Paolo Ruscitto come per la Di Michele, puntuale e brava. Mi aspetto, per semplice solidarietà professionale, che anche i giornalisti più vicini al Bari su questo prendano una posizione. Un atteggiamento vagamente intimidatorio per un collega - Ruscitto - va sempre censurato. Lo
Faranno?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18515
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda grande fratello » mer nov 30, 2022 20:52


Harlan ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Comunque Stefania Di Michele ha più palle lei di tutti i giornalisti maschi presenti oggi in conferenza stampa
Per le donne è più facile fare le "aggressive": viviamo ancora in una società che fa fatica a smarcarsi dal patriarcale e verso le donne si ha sempre un contegno diverso, si gioca a fare i gentiluomini. Ce lo avreste visto Polito che aggrediva la Di Michele come ha aggredito Ruscitto? Lo avrebbero massacrato!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Esattamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda 35007 » mer nov 30, 2022 21:32


A me è sembrata una conferenza sostanzialmente inutile, si è parlato solo di aria fritta. Polito sembra essere diventato sempre più indisponente ed arrogante, lui vede le cose dal suo punto di vista che è totalmente diverso da quello di noi tifosi.
Mi dovrebbe spiegare come fa a sentirsi così tranquillo quando non vinciamo da sei giornate e c'è stata una preoccupante involuzione di gioco, parla di meno gol subiti quando ormai anche noi segniamo con il contagocce...mah!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda sitting bull » mer nov 30, 2022 21:39


Premetto che stimo Polito, come anche Mignani. Però questa conferenza stampa è stata nervosa, arrogante e Polito ha dimostrato poco stile. Solidarietà e simpatia per Paolo Ruscitto come per la Di Michele, puntuale e brava. Mi aspetto, per semplice solidarietà professionale, che anche i giornalisti più vicini al Bari su questo prendano una posizione. Un atteggiamento vagamente intimidatorio per un collega - Ruscitto - va sempre censurato. Lo
Faranno?

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 21:54


sitting bull ha scritto:Premetto che stimo Polito, come anche Mignani. Però questa conferenza stampa è stata nervosa, arrogante e Polito ha dimostrato poco stile. Solidarietà e simpatia per Paolo Ruscitto come per la Di Michele, puntuale e brava. Mi aspetto, per semplice solidarietà professionale, che anche i giornalisti più vicini al Bari su questo prendano una posizione. Un atteggiamento vagamente intimidatorio per un collega - Ruscitto - va sempre censurato. Lo
Faranno?
Mò, addirittura intimidatorio! Dai...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda viafiorino » mer nov 30, 2022 22:18


Dimenticate che Polito è, rimane sempre un Napoletano, e quindi una certa dose di aggressività e poca educazione è insita nel suo DNA
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda bboy464 » mer nov 30, 2022 22:25


viafiorino ha scritto:Dimenticate che Polito è, rimane sempre un Napoletano, e quindi una certa dose di aggressività e poca educazione è insita nel suo DNA
Noi invece nel calcio Abbiamo Sempre forniti buoni esempi, vedi cassano per esempio.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: savio8000 e 274 ospiti