spacer
     

***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:02


*** Discutiamo in questo topic del prossimo match.
Convocati, indisponibili, squalificati, probabili formazioni
e tutto quello che riguarda la partita in programma ***

(Grazie a galactico per l'immagine copertina)



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



ARBITRO: il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara
Immagine



Squalificati:
Diffidati:
In dubbio: Vicari - Ceter
Non Convocati:



I CONVOCATI
PORTIERI
1. Gigi Frattali
12. Elia Caprile
22. Emanuele Polverino

DIFENSORI
6. Valerio Di Cesare
13. Guillaume René Saverio Enzo Gigliotti
20. Emanuele Terranova
23. Francesco Vicari
25. Raffaele Pucino
27. Antonio Mazzotta
31. Giacomo Ricci
44. Marco Bosisio
93. Emile Mehdi Dorval

CENTROCAPISTI
4. Mattia Maita
9. Andrea D'Errico
17. Raffaele Maiello
63. Nicola Bellomo
80. Leonardo Benedetti
90. Michael Folorunsho
99. Alessandro Mallamo

ATTACCANTI
7. Mirco Antenucci
10. Rubén Alejandro Botta Montero
11. Walid Cheddira
19. Cristian Galano
30. Damir Ceter Valencia
74. Gianmarco Cangiano



DOVE VEDERE BARI-PALERMO IN TV
Il match Bari-Palermo, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. Un'altra opzione è rappresentata dall'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv: naturalmente bisognerà prima attivare un account per poter procedere con la visione della partita.


BIGLIETTERIA
I biglietti per Bari-Palermo - seconda giornata del girone di andata del Campionato di SerieBKT, in programma venerdì 19 agosto alle ore 20.45 allo stadio San Nicola di Bari - saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 10 agosto sul circuito Ticketone online su sport.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store)

È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante la città di residenza.

Il tifoso in possesso del voucher di rimborso relativo all’abbonamento della stagione 2019-2020 può utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione “BFast†(verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto).

Per questa gara NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore.
Il cambio utilizzatore è consentito esclusivamente per coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa “NUOVO INTERO†che possono cederlo per massimo 5 gare durante il campionato.
Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.

Per questa gara NON È PREVISTO L'OMAGGIO UNDER16.

È inibita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS).

SETTORE OSPITI
A seguito di riunione del GOS è stato disposto l'obbligo di tessera del tifoso per l'acquisto di tagliandi nel settore ospiti. Si consiglia vivamente i tifosi palermitani, anche se non residenti nella provincia di Palermo, all'acquisto di biglietti nel settore riservato alla tifoseria ospite.

PREZZI
Di seguito i prezzi standard dei biglietti per le singole gare casalinghe del campionato 2022/23 di Serie BKT.

CURVE
intero: € 13,50 + € 0,50 (d.p.)
ridotto*: € 12,00 + € 0,50 (d.p.)

TRIBUNA EST
intero: € 17,00 + € 1,00 (d.p.)
ridotto*: € 15,00 + € 1,00 (d.p.)

TRIBUNA OVEST
intero: € 25,00 + € 1,00 (d.p.)
ridotto*: € 22,00 + € 1,00 (d.p.)

TRIBUNA D'ONORE
intero: €40,00 + € 1,00 (d.p.)
ridotto*: €25,00 + € 1,00 (d.p.)

SETTORE OSPITI
intero prezzo unico € 13,50 + € 0,50 (d.p.)

*I biglietti ridotti sono riservati a under16, over65 e donne.


BIGLIETTERIE SSC BARI
Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)
da lunedì a sabato: 09.00-13.00 e 16.30-20.30
venerdì 19 agosto: 09.00-13.00
domenica e festivi chiuso

Official Store Stadium (porta 1)
​da lunedì a sabato: 10.30-16.30
domenica e festivi chiuso
Il giorno della gara lo store sarà aperto per la vendita del merchandise (aperto da un’ora prima dell’inizio gara e fino a mezz’ora dopo la fine della gara). Non si effettuerà vendita di biglietti.

Porta 1 - stadio San Nicola
da lunedì a sabato: 10.30-16.30
domenica e festivi chiuso
giorno gara chiuso
Attiva per vendita abbonamenti, PROMO FAMIGLIA, vendita biglietti, consegna tessere FAN CARD sottoscritte fino al 30/07/2022, presentazione denunce furto/smarrimento.

Porta 22 - stadio San Nicola
venerdì 19 agosto: 11.45-17.45 (aperta solo il giorno gara e solo per la vendita dei biglietti)

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it, o al num. 080 4044570.



METEO
Immagine



"Il futuro è di chi crede nei sogni,
noi abbiamo un grande sogno,
dobbiamo cercare di ottenerlo come una squadra"


:italy: :italy: :italy:
:fumogeno: AVANTI BARI :fumogeno:
:fumogeno: CORRI BARI...CORRI :fumogeno:
:fumogeno: DISTRUGGIAMOLI :fumogeno:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:02


Ammonizioni S.S.C. Bari
PORTIERI:
-

DIFENSORI:
1. Emanuele Terranova (Prima Ammonizione)

CENTROCAMPISTI:
2. Alessandro Mallamo (Prima Ammonizione)

ATTACCANTI:
3. Walid Cheddira (Prima Ammonizione)

ALLENATORE
-


Ammende Giocatori S.S.C. Bari
-

Ammende Staff S.S.C. Bari
-

Ammende Società S.S.C. Bari
1. Ammenda di € 2.500,00 (per avere suoi sostenitori, all'11° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.) (Parma-Bari) (1^ Giornata)


Espulsioni Giocatori S.S.C. Bari
-

Squalifiche Giocatori S.S.C. Bari
-

Squalifiche Staff S.S.C. Bari
-
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:02


Marcatori S.S.C. BARI

ATTACCANTI
1. Mirco Antenucci (1 Goal) (1 su Rigore)

CENTROCAMPISTI
2. Michael Folorunsho (1 Goal)

DIFENSORI
-

Autoreti a Favore
-

Goal Subiti
1. Dennis Man (Parma) (1^ Giornata)
2. Valentin Mihaila (Parma) (1^ Giornata)


Autoreti a Sfavore
-

Rigori a favore
1. Parma-Bari (1^ Giornata) (Mirco Antenucci) (Realizzato)

Rigori Contro
-
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:03


La giornata dei galletti - Allenamento mattutino tra palestra e partitella

Secondo giorno di allenamenti per il Bari in vista della sfida di venerdì sera al 'San Nicola' contro il Palermo. Di seguito il report odierno, riportato dai canali ufficiali del club:

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove, dopo una fase mirata alla trasformazione del lavoro di forza, si è concentrata su partitelle a campo ridotto con obiettivi variabili. Alcuni elementi della rosa hanno svolto una parte della seduta in modalità dedicata a scopo precauzionale.

https://www.tuttobari.com/news/i-la-giornata-dei-galletti-i-allenamento-mattutino-tra-palestra-e-partitella-106092
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:03


Caprile: "Complimenti? Non ho fatto niente di speciale, penso solo a lavorare. Bari? Ho parlato con Polito, è stato facile"

È l'uomo del momento. Arrivato in sordina dalla Pro Patria, Elia Caprile ha scalato ben presto i vertici della porta biancorossa, sfoderando una prestazione migliore dell'altra in queste prime tre uscite ufficiali del Bari. Quest'oggi il pipelet veronese è intervenuto in conferenza stampa: "Non sono sorpreso. Cominciare così, mi ha fatto piacere. Mi conosco, so da dove sono partito e che difficoltà ho dovuto superare. Non ho mai avuto paura di confrontarmi in stadi importanti. Non è detto ora che giochi sempre. Devo continuare a lavorare sodo e mettere in difficoltà il mister sulle strade. Ho 20 anni e non ho fatto niente. Ho fatto solo tre partite. I complimenti mi fanno piacere, ma con la mia testa sono concentrato solo al lavoro e so quanto serve".

Un passaggio sugli idoli in infanzia e l'esperienza al Leeds: "Ho cominciato a giocare per Buffon. Ho iniziato a giocare nel 2006 e ho sempre fatto il portiere con la sua maglia della nazionale. Crescendo ci sono stati tanti portieri a cui mi sono ispirato. Purtroppo non l'ho incrociato a Parma. L'esperienza a Leeds è stato difficila con il Covid. Non sono potuto tornare in Italia, ma è stato formativo in campo. Ho conosciuto Bielsa, una persona fondamentale che mi ha spronato a non mollare".

Come nasce l'arrivo a Bari? Caprile risponde entusiasta: "La trattativa non è nata per caso. Sapevo di altre squadre, ma il mio procuratore non me ne aveva mai parlato. Battistini ha lavorato sodo e qualsiasi scelta prendo mi confronto con lui. Pensavo infatti di andare in un'altra squadra. Parlando con Polito non ho avuto dubbi. Mi sono immaginato lo stadio pieno, mi sono ricordato del Bari di Gillet e Barreto che vedevo in tv. È stato facile poi accettare".

Il rapporto con i colleghi e la parata più difficile: "Sono venuto qui per imparare. Col mister e i portieri mi sono trovato subito bene. Mi confronto con Frattali e con Polverino. C'è un ottimo rapporto. Parata? Quella su Faraoni a Verona. Per la mia storia a Verona, avendo fatto tante panchine e senza poter mai esordire. Per come è finita col Chievo ha un valore personale enorme. Ogni portiere per fare questo ruolo deve essere un po' menefreghista. Siamo giudicati per quello che facciamo in campo. Dobbiamo andare avanti e lavorare ogni giorni. Oggi è bellissimo e domani è bruttissimo. Bisogna trovare l'equilibrio".

Un passaggio sulla personalità del Bari: "Per giocare a certi livelli bisogna avere personalità. Quando giochi con gente esperta, loro aiutano a non perdersi, soprattutto quando passi in svantaggio quasi subito. Io carismatico? Una qualità che un portiere deve avere. I miei compagni ripongono fiducia in me".

Chiosa finale sulla partita di venerdì col Palermo: "Non so se gioco, ma è la prima volta nel San Nicola. Lo aspetto con ansia positiva. Non vedo l'ora di vedere lo stadio pieno. Spero vengano tanti tifosi. È una partita fondamentale".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/caprile-complimenti-non-ho-fatto-niente-di-speciale-penso-solo-a-lavorare-bari-ho-parlato-con-polito-e-stato-facile-106104

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:04


La giornata dei galletti: sala video e lavoro sul campo. In gruppo Ceter e Vicari

Il Bari prosegue il lavoro in vista della partita contro il Palermo, in programma venerdì sera allo stadio San Nicola di Bari. Di seguito il report dell'allenamento odierno:

"Dopo la domenica e il Ferragosto di lavoro, prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla prima gara casalinga della stagione in programma venerdì 19 agosto, a partire dalle 20:45, contro il Palermo guidato da mister Corini.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, il gruppo ha aperto il lavoro sul terreno del San Nicola con una veloce attivazione muscolare, lasciando poi spazio a circuiti tecnici, accelerazioni, quindi partitelle a tema con obiettivi variabili su porzione di campo; in chiusura, come di consueto, sfida a ranghi misti su metà campo. Hanno lavorato con il gruppo anche Damir Ceter e Francesco Vicari.

Per oggi prevista una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 17:30".

https://www.tuttobari.com/news/i-la-giornata-dei-galletti-i-sala-video-e-lavoro-sul-campo-in-gruppo-ceter-e-vicari-106114
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » mer ago 17, 2022 13:04


Bari-Palermo, la designazione arbitrale. Nessun precedente

La partita fra Bari e Palermo, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B ed in programma venerdì sera allo stadio San Nicola, sarà diretta dal signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara. L'arbitro sarà affiancato dagli assistenti Vivenzi e Ranghetti, oltre che dal quarto uomo Galipò. Al VAR ci sarà Chiffi, mentre l'AVAR sarà Rocca.

Per Camplone si tratta della prima partita con i biancorossi, anche se l'arbitro ha già diretto in quattro occasioni la formazione Primavera dei galletti, sconfitta in tutte le occasioni.

https://www.tuttobari.com/news/bari-palermo-la-designazione-arbitrale-nessun-precedente-106125
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda ghenzo » mer ago 17, 2022 14:44


presi 4 biglietti dalla basilicata :festa:
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda lascrocca » mer ago 17, 2022 15:18


Vedremo come giocheranno,visto che le ultime due le abbiamo giocate, come una Paganese, ci affrontava in C, giustamente, visti gli avversari palesemente piu forti, ma venerdì,secondo la logica, dovremmo essere noi a fare la partita, e loro a scorazzare in contropiede, certo se avessimo almeno un difensore veloce…
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda lascrocca » mer ago 17, 2022 15:21


ghenzo ha scritto:presi 4 biglietti dalla basilicata :festa:

Certo che andare fino in Basilicata per acquistare i biglietti, è un po esagerato…
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda REOPRO » mer ago 17, 2022 15:22


preso biglietto per mio figlio
Best that you can do is... fall in love

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda lascrocca » mer ago 17, 2022 15:24


REOPRO ha scritto:preso biglietto per mio figlio

Mi sembra una irresponsabilità mandare un ragazzo da solo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda toon-army » mer ago 17, 2022 15:27


Mister Corini in conferenza stampa pre partita:

https://www.youtube.com/watch?v=zLMuxCfYAms

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda MegaFun » mer ago 17, 2022 15:27


Bellissima partita, esordio in casa e tante aspettative.
La partita del sud... la vedrò senza dubbi, così come ho visto quella contro il Parma; questa B è proprio interessantissima, un'A2.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Palermo 19/08, Ore 20:45***

Messaggioda vitellion » mer ago 17, 2022 15:56


Se giochiamo come a Parma, evitando qualche svarione difensivo, la portiamo a casa.

Speriamo bene.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], peronitrequarti, RYANAIR e 118 ospiti