spacer
     

Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda toon-army » dom ago 07, 2022 7:32


ragazzi,ma secondo voi abbinando la VPN a Helbiz live (vivendo in Germania), potrei avere problemi o funzionerebbe tranquillamente come se fossi in Italia? Perchè altrimenti tocca fare l'abbonamento a Cliq Digital per vedere la serie B,ma così non posso guardare i canali italiani e quindi niente coppa Italia oggi :|

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda toon-army » lun ago 08, 2022 16:25


ragazzi, HELP! Ho scaricato Nordvpn ieri, ho pagato ecc....Oggi ho fatto l'iscrizione su Helbiz live (usando il mio numero tedesco), che ho terminato a buon fine, ma poi quando faccio il login, mi esce scritto "qualcosa è andato storto". La VPN con ip italiano era attiva, quindi non capisco perchè ci sia questo problema. Potreste aiutarmi?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda Ubares92 » lun ago 08, 2022 16:33


Non ho esperienze dirette con le vpn, non saprei

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6373
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda giangi81 » mar ago 09, 2022 0:03


toon-army ha scritto:ragazzi, HELP! Ho scaricato Nordvpn ieri, ho pagato ecc....Oggi ho fatto l'iscrizione su Helbiz live (usando il mio numero tedesco), che ho terminato a buon fine, ma poi quando faccio il login, mi esce scritto "qualcosa è andato storto". La VPN con ip italiano era attiva, quindi non capisco perchè ci sia questo problema. Potreste aiutarmi?
Sinceramente mai provato nordvpn. ExpressVPN è quella che va con gli streaming,
Mo ho provato e con Helbiz funziona

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda CassRed » mar ago 09, 2022 10:32


CassRed ha scritto:
ordeba ha scritto:comunque, ho pagato oggi i 24,99 euro per HELBIZ LIVE, ma nella mia pagina account non vedo l'acquisto (ho solo la loro email di conferma). come funziona? quando gioca il bari mi collego e per magia posso vedere il bari? non trovo da nessuna parte scritto che ho le partite del Bari?

stessa cosa anche io, usando il codice promozionale ottenuto con l'abbonamento allo stadio. 24,99 per la visione della partite in trasferta del bari, ma accedendo al sito non c'è traccia dell'abbonamento!!

avete novità per chi ha usato il codice promozionale per chi ha fatto l'abbonamento allo stadio? entrando nel sito Helbiz non c'è traccia di nessun abbonamento valido, e cliccando sulla partita chiede di abbonarsi :scratch:

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda CassRed » mar ago 09, 2022 14:45


questa la risposta del servizio clienti Helbitz, quindi dovrebbe essere tutto ok:
Grazie per aver contattato il servizio clienti Helbiz.

Abbiamo controllato il tuo profilo, il pacchetto risulta acquistato con successo. Non vedi i contenuti in quanto il programma non è ancora iniziato.
Essendo un pacchetto, non viene visualizzato come un abbonamento, ma appena inizia la stagione, il contenuto sarà disponibile nell'app/sito web.

Rimaniamo a disposizione per ogni evenienza.
Grazie mille
Mila
Helbiz Team

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda Harlan » mar ago 09, 2022 15:12


1baresealyon ha scritto:
mohan ha scritto:Comunque la nuova offerta di dazn a 25€ con account condiviso tra due persone non è male
dove l'hai letta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
A me ne ha parlato un amico e vicino di casa. E mi ha offerto di sottoscriverla insieme, visto che in totale si paga di più (39,90) ma dividendo la spesa a metà (20 euro a testa) viene meno dell'offerta precedente (29,90 da solo).
Attenzione: sono cifre MENSILI.
Dice che basta andare sul sito. Onestamente non ho ancora verificato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22144
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda 1baresealyon » mar ago 09, 2022 15:31


Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
mohan ha scritto:Comunque la nuova offerta di dazn a 25€ con account condiviso tra due persone non è male
dove l'hai letta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
A me ne ha parlato un amico e vicino di casa. E mi ha offerto di sottoscriverla insieme, visto che in totale si paga di più (39,90) ma dividendo la spesa a metà (20 euro a testa) viene meno dell'offerta precedente (29,90 da solo).
Attenzione: sono cifre MENSILI.
Dice che basta andare sul sito. Onestamente non ho ancora verificato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
quella a 39 in due si'...con due ip diversi.

l'ho fatta a mio padre, lui da Bari, io da Nizza (dopo aver scaricato l'app dazn sulla playstation da ip italiano)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda Harlan » mar ago 09, 2022 15:34


1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
mohan ha scritto:Comunque la nuova offerta di dazn a 25€ con account condiviso tra due persone non è male
dove l'hai letta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
A me ne ha parlato un amico e vicino di casa. E mi ha offerto di sottoscriverla insieme, visto che in totale si paga di più (39,90) ma dividendo la spesa a metà (20 euro a testa) viene meno dell'offerta precedente (29,90 da solo).
Attenzione: sono cifre MENSILI.
Dice che basta andare sul sito. Onestamente non ho ancora verificato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
quella a 39 in due si'...con due ip diversi.

l'ho fatta a mio padre, lui da Bari, io da Nizza (dopo aver scaricato l'app dazn sulla playstation da ip italiano)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Certo è un botto, considerato che se vuoi vedere solo il Bari paghi 50 euro in unica soluzione a Helbiz e sei a posto tutto l'anno.
Comunque dal sito DAZN non è chiaro come attivare l'opzione a 39,90: mi spara sempre su quella "base" a 29,90...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar ago 09, 2022 21:04


CassRed ha scritto:questa la risposta del servizio clienti Helbitz, quindi dovrebbe essere tutto ok:
Grazie per aver contattato il servizio clienti Helbiz.

Abbiamo controllato il tuo profilo, il pacchetto risulta acquistato con successo. Non vedi i contenuti in quanto il programma non è ancora iniziato.
Essendo un pacchetto, non viene visualizzato come un abbonamento, ma appena inizia la stagione, il contenuto sarà disponibile nell'app/sito web.

Rimaniamo a disposizione per ogni evenienza.
Grazie mille
Mila
Helbiz Team

Ciao domani farò l'abbonamento cercando di sfruttare il.codice golive30. Ma tu hai comprato il pacchetto tramite app o sul sito? Perché ho tentato di fare l'abbonamento tramite app ma temo che li la procedura non mi permetta di inserire il codice e mi ciula la cifra intera

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda CassRed » mar ago 09, 2022 23:53


Credo dal sito, ma non ne sono sicurissimo, non ricordo.
In ogni caso inserendo il codice, ti calcola il nuovo prezzo, quindi qualora non funzioni lo noterai subito e puoi cambiare metodo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ago 10, 2022 9:44


CassRed ha scritto:Credo dal sito, ma non ne sono sicurissimo, non ricordo.
In ogni caso inserendo il codice, ti calcola il nuovo prezzo, quindi qualora non funzioni lo noterai subito e puoi cambiare metodo

Pagamento con codice processato correttamente dal browser. Ora vedremo...cmq la partita con il Frosinone la vidi dal cellulare e non c'erano scatti, ho provato a rivederla dal link della app tramite smart TV e le immagini non erano affatto fluide...temo che la qualità sarà questa alla fine...

u'ceghevar

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: ven mar 20, 2009 13:24
Località: London-provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda u'ceghevar » gio ago 11, 2022 13:15


ciao ragazzi

qualcuno ha gia' un account su Cliq Digital (piattaforma per vedere la B in Germania)?

ho appena attivato il mio account ma navigando un po' sul sito non ho trovato alcuna traccia della partita, della serie B in generale, ne uno straccio di programma... niente di niente insomma.

siamo sicuri al 100% che la serie B e' visibile qui?

me che la pression ste gia a180

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda domod86 » ven ago 12, 2022 12:58


Qualcuno sa dirmi se a Dubrovnik c'è qualche locale che trasmette la partita oggi?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B: dove vedere le partite del campionato 2022/23?

Messaggioda Portiere Volante » ven ago 12, 2022 14:08


domod86 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se a Dubrovnik c'è qualche locale che trasmette la partita oggi?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Quando andai io 3 anni fa c'erano tantissimi campionati minori in chiaro, Championship, Ligue 2, ecc.
Prova a fare zapping, con l'incremento avuto dalla B magari l'hanno aggiunta.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti