spacer
     

15/06/21 - SSC Bassa Macelleria

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RADUCIOIU » mer giu 29, 2022 0:00


Tuco ha scritto:@raducioiu, io non ho mai apostrofato nessun tifoso in un modo o nell'altro, lo trovo semplicemente infantile, un modo per sviare il merito del discorso quando probabilmente non si hanno argomenti. Potrei replicarti allo stesso modo per ragioni opposte ma sarebbe altrettanto infantile, per cui quel che ti dico è che a me sta a cuore il Bari e che desidero che ci sia anche per la nostra squadra di calcio una situazione di normalità che non potrà mai esserci fintanto che siamo parte della Filmlauro.

@Tuco
Posso solo dirti, che se pur non condividendo sempre le tue opinioni, sei da sempre uno degli utenti che stimo di più di questo forum (anche se il nikname ha sicuramente contribuito).
Forza Bari Alè

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Tuco » mer giu 29, 2022 0:02


eh la Madonna già in fondo siamo arrivati?
Raducioiu permettimi ma a prescindere da come la si pensi si società/multiproprietà, a mio modesto parere e' sempre scorretto apostrofare gli altri tifosi come hai fatto tu.
Della società e' sacrosanto discuterne ognuno dal suo punto di vista e confrontarsi, senza doversi sentire né di troppo né di meno qui dentro.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Tuco » mer giu 29, 2022 0:05


RADUCIOIU ha scritto:
Tuco ha scritto:@raducioiu, io non ho mai apostrofato nessun tifoso in un modo o nell'altro, lo trovo semplicemente infantile, un modo per sviare il merito del discorso quando probabilmente non si hanno argomenti. Potrei replicarti allo stesso modo per ragioni opposte ma sarebbe altrettanto infantile, per cui quel che ti dico è che a me sta a cuore il Bari e che desidero che ci sia anche per la nostra squadra di calcio una situazione di normalità che non potrà mai esserci fintanto che siamo parte della Filmlauro.

@Tuco
Posso solo dirti, che se pur non condividendo sempre le tue opinioni, sei da sempre uno degli utenti che stimo di più di questo forum (anche se il nikname ha sicuramente contribuito).


Ti ringrazio, ho scritto sotto senza aver letto questo tuo post e mi auguro quindi che possiamo continuare a confrontarci qui sopra, dove siamo tu, io, A Noi e tutti gli altri, tifosi del Bari senza distinzioni ne medaglie.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RADUCIOIU » mer giu 29, 2022 0:10


Tuco ha scritto:eh la Madonna già in fondo siamo arrivati?
Raducioiu permettimi ma a prescindere da come la si pensi si società/multiproprietà, a mio modesto parere e' sempre scorretto apostrofare gli altri tifosi come hai fatto tu.
Della società e' sacrosanto discuterne ognuno dal suo punto di vista e confrontarsi, senza doversi sentire né di troppo né di meno qui dentro.

Sono d'accordo.
Forza Bari Alè

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21525
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda A Noi » mer giu 29, 2022 4:26


RADUCIOIU ha scritto:
A Noi ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
ziobello ha scritto:
A Noi ha scritto:Per non dimenticare...in alto il topic ..
Ma fammi capire , che senso ha fare la guerra a una proprietà che ha una scadenza tipo yogurt e si sa già che fra meno di due anni andrà via? A parte che se senti bene l’intervista quel termine è stato detto da altre persone e non da lui, ma comunque che risultato pensate di ottenere alla vigilia di un campionato davvero tremendo è vero che si dice sempre che la B è come una A2, ma questa volta è proprio così. Questo clima di disfattismo non porterà a niente di buono, e alle prime difficoltà che sicuramente ci saranno succederà il finimondo. State sereni tanto nel 2024 andranno via sperando che non arrivi il r*******o di turno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A certa gente del Bari non glie ne frega un c***o.

Raduciou a noi non interessa il brand che ti raffigura come l'avatar, il bari è altra cosa
Un giorno che ci vediamo lo capirai.
Così vediamo pure a te quando sei veterano e che cosa hai dato per il bari visto che dici che a noi del bari non ci interessa un c***o, solo perché titubanti verso la società attuale.
Che a scrivere siete tutti bravi ..poi gli abbonamenti e i km in trasferta sempre i soliti.
Vediamo se tu mi smentisci.

Grazie dell'invito, se è un invito, ma non ho nessun
interesse a capire cosa è per te il Bari, il solo fatto che parli di km e abbonamenti mi fa capire che le nostre visuali sull'argomento sono completamente agli antipodi.
Poi se ritieni offensiva la frase che ho scritto in precedenza puoi sempre segnalarla al moderatori. Sicuramente io non mi opporrò ad una mia eventuale esclusione, anche definitiva dal forum.

E l'ora non giudicare gli altri.
Infatti io non segnalo il post ai moderatori, mi ricorderò di te come uno che fa la gara a chi è più tifoso e si è tirato indietro ancora prima di iniziare.
Ma non avevo dubbi tranquillo, in effetti da uno che perde tempo e soldi (come tanti qui dentro) a uno che dice "quello che viene dopo la D dobbiamo dire solo grazie", hai ragione a dire che le nostre visuali sull'argomento sono proprio agli antipodi. :shock:
Buona giornata, e buona nottata a me.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RedhotchiliPeppe » lun mar 04, 2024 15:33


Come è invecchiato bene questo thread! Dalla bassa macelleria alla seconda squadra: facciamo progressi!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti