spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 12:47


Pino ha scritto:
Birbacco ha scritto:La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi


A questo punto penso che ti ci abbiano mandato su questo forum per rovinarlo. Ma non ci riuscirai/riuscirete.
Siamo al delirio di onnipotenza, immagino lo scambio di messaggi tra lui e Rips.

Palo - Ciao Rips sono U.C.N. PALO -
Rips "E mo che vuole sto rompicolgioni" - Carissimo dimmi tutto-
Palo - Bla bla bla bla bla moderatori bla bla bla forum bla bla bla news e mercato-
Rips "E ora come me lo tolgo sto rompicoglioni dalle palle?" - Certo purtroppo ora sono impegnato, ma appena posso entro sul forum e sistemo tutto, è una vergogna-
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 28, 2022 12:49


Niente, speravo in un un'ultimo colpo di scena come nei film, una redenzione, ma niente. Complimenti è molto maturo il tuo atteggiamento, per non parlare il voler entrare di prepotenza in una comunità che non ti vuole.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » mar giu 28, 2022 12:51


Portiere Volante ha scritto:Niente, speravo in un un'ultimo colpo di scena come nei film, una redenzione, ma niente. Complimenti è molto maturo il tuo atteggiamento, per non parlare il voler entrare di prepotenza in una comunità che non ti vuole.

Bene uso il tuo pensiero che sottoscrivo perché ormai usando il mio vocabolario scenderei al suo livello

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49972
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » mar giu 28, 2022 12:53


Lo scrivo a caratteri cubitali.

RIPS NON CONCEDERE NUOVE ISCRIZIONI AL FORUM FINO A QUANDO NON SISTEMERAI LA QUESTIONE.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 12:54


Portiere Volante ha scritto:Niente, speravo in un un'ultimo colpo di scena come nei film, una redenzione, ma niente. Complimenti è molto maturo il tuo atteggiamento, per non parlare il voler entrare di prepotenza in una comunità che non ti vuole.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Bari a sr » mar giu 28, 2022 12:56


Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?
Dovresti avere qualche capello bianco e ti sei fatto mettere in mezzo al giochino…
Fai l’arbitro imparziale no il Bannator senza senso
Booooo

Questo è lo specchio della tua saccente maleducazione. Impara a rispettare le persone più grandi. Pino per settimane quando eri ancora ucn invitava te e marco a moderare i toni per non dover intervenire. Ma il problema sta lì tu ti senti sopra le regole sopra tutti IL MEJO DER MEJO. tu invece da perfetto viziato ora ti lamenti perché non sei tu a decidere e offendi chi in tempi non sospetti è stato educato con te anche quando avrebbe potuto glissare. Ma forse pino nella provocazione ci ha preso. Aprilo sto solopalo. It e fai visualizzazioni lasciaci nella ns età della pietra

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4896
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda domod86 » mar giu 28, 2022 13:01


Ma vi potete spostare in nonsolobari?
Grazie

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » mar giu 28, 2022 13:10


domod86 ha scritto:Ma vi potete spostare in nonsolobari?
Grazie

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
La sezione giusta sarebbe nonsoloban


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 13:15


E niente, salutiamo anche Birbacco. Non avremo più il piacere di leggerlo.

Che dite posso andare a rompere le palle a RIPS su msn? Tanto ormai quel poveretto...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7600
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda lacrimeamare » mar giu 28, 2022 13:23


In una mezza mattinata 54 messaggi
E' unico e inimitabile
Palo torni domani
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda taluccio » mar giu 28, 2022 13:30


Pino ha scritto:Lo scrivo a caratteri cubitali.

RIPS NON CONCEDERE NUOVE ISCRIZIONI AL FORUM FINO A QUANDO NON SISTEMERAI LA QUESTIONE.

70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 70018 » mar giu 28, 2022 13:40


taluccio ha scritto:
Pino ha scritto:Lo scrivo a caratteri cubitali.

RIPS NON CONCEDERE NUOVE ISCRIZIONI AL FORUM FINO A QUANDO NON SISTEMERAI LA QUESTIONE.
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 14:01


70018 ha scritto:
taluccio ha scritto:
Pino ha scritto:Lo scrivo a caratteri cubitali.

RIPS NON CONCEDERE NUOVE ISCRIZIONI AL FORUM FINO A QUANDO NON SISTEMERAI LA QUESTIONE.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » mar giu 28, 2022 14:03


Birbacco ha scritto:Sto topic sta diventando delirante, ci si appella al regolamento. Quando gli stessi che ne fanno impropriamente riferimento lo hanno violato più e più volte.
Stanno cercando (non ci riusciranno) di mettere il bavaglio con il benestare di un mods (che dovrà prima o poi dare delle spiegazioni alla comunità).
Senza andare a prendere i topic singoli dove un mods con un minimo di giudizio doveva intervenire, lascio fare a chi avrà 50 anni di età e ne dimostra 13 e vive in Messico (colui che copia e incolla a proprio piacimento interventi vari)me ne hanno parlato malisssimo per inciso qualche ragazzo che si avvicinò alla famosa Bologna presente, un attaccabrighe un tipo che veramente va fatto parlare perchè non è in grado nella vita di dare seguito alle parole da macho che utilizza.
Fatta questa doverosa premessa, mi rivolgo a tutti quelli che hanno visto svuotare una sezione (la più attiva del forum). Per i capricci di Saverio 67 (stanco di Leggere), A Noi o Tuco e il suo noiosissimo Ploffete (combà quand' ann tin?)...
Nessun regolamento vieta di pubblicare articoli e post evitando i blog. Leggere regolamento please.....
Si tratta solo di pazientare un poco, il tempo che Riccardo interverrà, ora ha ben altri cazzi per la testa, quando lo farà avendo avuto modo di parlare tanto ne avrà un pò per tutti
Sono il primo che chiede da tempo il rispetto del regolamento..

Violazione della privacy,offese gratuite (le pagine sono lì che trasudano)
Questo personaggio qui, che vive forse alla mia ombra per lui troppo ingombrante non riesce a fare a meno di cercare....scavando, scavando e riscavato nella MIA vita privata TROVANDO PURTROPPO PER LUI E PER TUTTI QUELLI CHE DANNO DEL NULLAFACENTE, TANTI INTERESSI EXTRA BARI E TANTO TANTO TANTO LAVORO, TANTO TANTO SOCIALE.

Secondo punto e 2-0 palla al centro

ultima considerazione ai mods, mi meraviglio di come si sia messo a fare da portavoce di questo famoso sito storico, una persona talmente maleducata. Un punto più basso alcuni utenti che leggono ma non scrivono da decenni mi dicono non fosse mai stato toccato. Questo è il progetto RIVOLUZIONARIO?? MI SA CHE STATE DANDO L'ESTREMA UNZIONE
Dopo un paio d'anni che con fatica si era cercato di rimettere SoloBari al passo degli altri forum...
Mi riaffacciavo qui 3 anni fa e ricordo benissimo questo forum era un deserto, volete riportarlo a quei livelli li? Si può fare tranquillamente ma non chiamatelo rivoluzionario il progetto, ma INDIETRO TUTTA


Un consiglio, spassionato fatelo sparire quanto prima questo topic. State commentando in 8 e siete arrivati a 25 pagine producendo lo 0 riporto 0...

Aspettando che il buon Rips ponga fine a questa deriva...
Qualcuno a sto giro, sento ci rimette ....



Grazie a Glass e a Will per l'apprezzamento del lavoro svolto e a Sportivo.
Portiere volante utilizza invece epipeti da cantina....

ho capito forse chi è quel qualcuno che si avvicinò alla Bologna Presente e che ne parla malissimo di me visto che lo hai salutato in un topic dove si parlava della BP. Quando andammo in A si avvicinarono cani e p***i al gruppo, la maggior parte erano studenti appartenenti alla cerchia di una ragazza. Lei dopo un po' di tempo lasciò la città per altri lidi e tutto il resto della combriccola (tranne qualche eccezione puntualizzo) sparì nel nulla. La vera Bologna Presente è stata sempre quella rappresentata da noi che lavoravamo e non da gente di passaggio . Poi io attacca brighe??? E quando mai ho litigato con qualcuno?? Neanche in trasferta non abbiamo mai avuto problemi, capisco che ti ho ridicolizzato davanti ad una intera community ma che mi devi infamare non serve a niente, tanto non funziona. Ciao coniglio ci vedremo molto presto, nel frattempo creati nuovi nick per passare le tue inutili giornate
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 14:03


saverio67 ha scritto:
70018 ha scritto:
taluccio ha scritto:
Pino ha scritto:Lo scrivo a caratteri cubitali.

RIPS NON CONCEDERE NUOVE ISCRIZIONI AL FORUM FINO A QUANDO NON SISTEMERAI LA QUESTIONE.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti