spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 11:55


Portiere Volante ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:@A Noi
Immagine

Queste sono le visite che la sezione news e mercato ha avuto oggi, in poco più di 3 ore. Sezione che avvicina utenti e che crea dibattiti anche per il topic di labari; non è obbligatoria, se non piace a quelli come te puoi tranquillamente non leggerla ma i numeri sono la dimostrazione che è una sezione interessante e che avvicina le persone. Cambia il panettiere che se non vendi pane chiudi.
Immagine


Esattamente
Numeri alla mano, penalizzare una sezione perchè Saverio o A Noi non vogliono leggere 7 topic sinceramente è una cosa che non ho mai sentito da nessuna parte

Ovviamente il panettiere sei tu, hai creato un clima di odio in questo forum. Per me nulla è irrecuperabile, credo che le persone possono sempre chiarirsi e trovare un modo per convivere, anche se capisco se qualcuno crede il contrario e non ti vuole più a prescindere da tutto.
Dimostrati maturo e fai un passo indietro, recupera un minimo di decenza e chiarisci privatamente con tutti, una chiamata non costa nulla così come una riflessione di coscienza. Se invece vuoi continuare su questa linea, fai, ma hai vita breve sul forum, è palese.


La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi
Il passo indietro l’ho fatto un anno fa, sono nuovamente andati oltre. Ora non posso più chiedere scusa
Ma i freddi numeri certificano che quello che ho proposto ha aumentato la visibilità del Sito stesso, evoglia a dire il contrario
Ultima modifica di Birbacco il mar giu 28, 2022 11:58, modificato 1 volta in totale.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Donda.22 » mar giu 28, 2022 11:58


:risata:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Donda.22 » mar giu 28, 2022 11:58


Deliri di onnipotenza e dove trovarli
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 11:59


Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Sto topic sta diventando delirante, ci si appella al regolamento. Quando gli stessi che ne fanno impropriamente riferimento lo hanno violato più e più volte.
Stanno cercando (non ci riusciranno) di mettere il bavaglio con il benestare di un mods (che dovrà prima o poi dare delle spiegazioni alla comunità).
Senza andare a prendere i topic singoli dove un mods con un minimo di giudizio doveva intervenire, lascio fare a chi avrà 50 anni di età e ne dimostra 13 e vive in Messico (colui che copia e incolla a proprio piacimento interventi vari)me ne hanno parlato malisssimo per inciso qualche ragazzo che si avvicinò alla famosa Bologna presente, un attaccabrighe un tipo che veramente va fatto parlare perchè non è in grado nella vita di dare seguito alle parole da macho che utilizza.
Fatta questa doverosa premessa, mi rivolgo a tutti quelli che hanno visto svuotare una sezione (la più attiva del forum). Per i capricci di Saverio 67 (stanco di Leggere), A Noi o Tuco e il suo noiosissimo Ploffete (combà quand' ann tin?)...
Nessun regolamento vieta di pubblicare articoli e post evitando i blog. Leggere regolamento please.....
Si tratta solo di pazientare un poco, il tempo che Riccardo interverrà, ora ha ben altri cazzi per la testa, quando lo farà avendo avuto modo di parlare tanto ne avrà un pò per tutti
Sono il primo che chiede da tempo il rispetto del regolamento..

Violazione della privacy,offese gratuite (le pagine sono lì che trasudano)
Questo personaggio qui, che vive forse alla mia ombra per lui troppo ingombrante non riesce a fare a meno di cercare....scavando, scavando e riscavato nella MIA vita privata TROVANDO PURTROPPO PER LUI E PER TUTTI QUELLI CHE DANNO DEL NULLAFACENTE, TANTI INTERESSI EXTRA BARI E TANTO TANTO TANTO LAVORO, TANTO TANTO SOCIALE.

Secondo punto e 2-0 palla al centro

ultima considerazione ai mods, mi meraviglio di come si sia messo a fare da portavoce di questo famoso sito storico, una persona talmente maleducata. Un punto più basso alcuni utenti che leggono ma non scrivono da decenni mi dicono non fosse mai stato toccato. Questo è il progetto RIVOLUZIONARIO?? MI SA CHE STATE DANDO L'ESTREMA UNZIONE
Dopo un paio d'anni che con fatica si era cercato di rimettere SoloBari al passo degli altri forum...
Mi riaffacciavo qui 3 anni fa e ricordo benissimo questo forum era un deserto, volete riportarlo a quei livelli li? Si può fare tranquillamente ma non chiamatelo rivoluzionario il progetto, ma INDIETRO TUTTA


Un consiglio, spassionato fatelo sparire quanto prima questo topic. State commentando in 8 e siete arrivati a 25 pagine producendo lo 0 riporto 0...

Aspettando che il buon Rips ponga fine a questa deriva...
Qualcuno a sto giro, sento ci rimette ....



Grazie a Glass e a Will per l'apprezzamento del lavoro svolto e a Sportivo.
Portiere volante utilizza invece epipeti da cantina....


scusa devo portare questo messaggio
Mi preme legga Rips


uP
Dimenticavo i mods hanno permesso che scrivesse un doppio nick acclarato come il Iltobra o come c***o si chiama lui

Se non è deriva questa


up


Up

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 12:02


Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Sto topic sta diventando delirante, ci si appella al regolamento. Quando gli stessi che ne fanno impropriamente riferimento lo hanno violato più e più volte.
Stanno cercando (non ci riusciranno) di mettere il bavaglio con il benestare di un mods (che dovrà prima o poi dare delle spiegazioni alla comunità).
Senza andare a prendere i topic singoli dove un mods con un minimo di giudizio doveva intervenire, lascio fare a chi avrà 50 anni di età e ne dimostra 13 e vive in Messico (colui che copia e incolla a proprio piacimento interventi vari)me ne hanno parlato malisssimo per inciso qualche ragazzo che si avvicinò alla famosa Bologna presente, un attaccabrighe un tipo che veramente va fatto parlare perchè non è in grado nella vita di dare seguito alle parole da macho che utilizza.
Fatta questa doverosa premessa, mi rivolgo a tutti quelli che hanno visto svuotare una sezione (la più attiva del forum). Per i capricci di Saverio 67 (stanco di Leggere), A Noi o Tuco e il suo noiosissimo Ploffete (combà quand' ann tin?)...
Nessun regolamento vieta di pubblicare articoli e post evitando i blog. Leggere regolamento please.....
Si tratta solo di pazientare un poco, il tempo che Riccardo interverrà, ora ha ben altri cazzi per la testa, quando lo farà avendo avuto modo di parlare tanto ne avrà un pò per tutti
Sono il primo che chiede da tempo il rispetto del regolamento..

Violazione della privacy,offese gratuite (le pagine sono lì che trasudano)
Questo personaggio qui, che vive forse alla mia ombra per lui troppo ingombrante non riesce a fare a meno di cercare....scavando, scavando e riscavato nella MIA vita privata TROVANDO PURTROPPO PER LUI E PER TUTTI QUELLI CHE DANNO DEL NULLAFACENTE, TANTI INTERESSI EXTRA BARI E TANTO TANTO TANTO LAVORO, TANTO TANTO SOCIALE.

Secondo punto e 2-0 palla al centro

ultima considerazione ai mods, mi meraviglio di come si sia messo a fare da portavoce di questo famoso sito storico, una persona talmente maleducata. Un punto più basso alcuni utenti che leggono ma non scrivono da decenni mi dicono non fosse mai stato toccato. Questo è il progetto RIVOLUZIONARIO?? MI SA CHE STATE DANDO L'ESTREMA UNZIONE
Dopo un paio d'anni che con fatica si era cercato di rimettere SoloBari al passo degli altri forum...
Mi riaffacciavo qui 3 anni fa e ricordo benissimo questo forum era un deserto, volete riportarlo a quei livelli li? Si può fare tranquillamente ma non chiamatelo rivoluzionario il progetto, ma INDIETRO TUTTA


Un consiglio, spassionato fatelo sparire quanto prima questo topic. State commentando in 8 e siete arrivati a 25 pagine producendo lo 0 riporto 0...

Aspettando che il buon Rips ponga fine a questa deriva...
Qualcuno a sto giro, sento ci rimette ....



Grazie a Glass e a Will per l'apprezzamento del lavoro svolto e a Sportivo.
Portiere volante utilizza invece epipeti da cantina....


scusa devo portare questo messaggio
Mi preme legga Rips


uP
Dimenticavo i mods hanno permesso che scrivesse un doppio nick acclarato come il Iltobra o come c***o si chiama lui

Se non è deriva questa


up


Up
Quando Rips leggera tutto sono certo che prenderà la decisione migliore per questo forum e se sarà quella di cacciare tutta la gente che ha litigato con te, voglio agevolargli il lavoro:

A Noi
69arsura
35007
Tuco
Red Roby
Saverio67
Arizona
Donda22
Tifosobarese
Pino
Rosencratz
BariCatanzaro1972
Cazzimma
Bari a Sr
Loco_245
Alpha tauri
Anto63
Portiere volante
C' caus
Miky88
Lacrimeamare
Soloperoni

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.

P.s. se mi dai il numero di Rips gli giro la lista su WhatsApp che non mi va di contattarlo su LinkedIn.
Ultima modifica di 69arsura il mar giu 28, 2022 12:38, modificato 1 volta in totale.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 12:03


Birbacco ha scritto:
Tuco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Tuco ha scritto:Questione ormai chiusa e pazienza se nei prossimi giorni rivedremo lo stesso film per qualche minuto, si è creato 8 nuovi nik che verranno puntualmente bannati.



Riccardo presto prenderà la situazione in mano, e metterà fine a questa tarantella.
Devo solo pazientare e con la santa pazienza giocare a sto gioco

Quel che deciderà e farà Rips lo vedremo in seguito, al solito perchè non è la prima volta, si strumentalizzano le persone e le loro eventuali intenzioni, in loro assenza. Recidivo nella maleducazione.



Punto 10 del regolamento


10) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori verso gli altri utenti (anche in relazione semplicemente al loro username e non alla loro persona fisica), in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.


Punto 12 (Ploffete?)


12) Risposte insensate con ‘tormentoni’ o risposte comunque non inerenti al topic. Vi è una piccola tolleranza in Nonsolobari, se non si esagera e se il post non riguarda argomenti seri e quindi non arreca disturbo ad una discussione costruttiva, ma nelle sezioni dove si parla di calcio, non sono tollerati post senza senso.



SoloBari è il forum dei tifosi del Bari che si sono iscritti per discutere ed aggiornarsi sul Bari.
In 20 anni che esiste questo forum nessuno mai si è messo in testa di essere il primo della classe, che deve apparire sempre in homepage davanti a tutti guidando le discussioni aprendo topic e scacciando in malo modo gli altri utenti, mai nessuno si è affannato a fare della partecipazione al forum una questione di "visualizzazioni" e prima pagina.
Non so e ne mi interessa quale sia il tuo fine personale che non mi sembra affatto essere un disinteressato contributo al forum, so invece che sei stato ripetutamente cacciato da quì da chi modera le discussioni e che nonostante ciò perseveri andando incontro alla stessa fine con tutti gli account che hai già creato dando conferma del fatto che la recidiva del tuo comportamento è già nelle tue intenzioni.
Per quanto riguarda invece il punto 12, dico solo: Il Marchese del Grillo....la massima del sor marchese è la risposta.

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 12:07


69arsura ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Sto topic sta diventando delirante, ci si appella al regolamento. Quando gli stessi che ne fanno impropriamente riferimento lo hanno violato più e più volte.
Stanno cercando (non ci riusciranno) di mettere il bavaglio con il benestare di un mods (che dovrà prima o poi dare delle spiegazioni alla comunità).
Senza andare a prendere i topic singoli dove un mods con un minimo di giudizio doveva intervenire, lascio fare a chi avrà 50 anni di età e ne dimostra 13 e vive in Messico (colui che copia e incolla a proprio piacimento interventi vari)me ne hanno parlato malisssimo per inciso qualche ragazzo che si avvicinò alla famosa Bologna presente, un attaccabrighe un tipo che veramente va fatto parlare perchè non è in grado nella vita di dare seguito alle parole da macho che utilizza.
Fatta questa doverosa premessa, mi rivolgo a tutti quelli che hanno visto svuotare una sezione (la più attiva del forum). Per i capricci di Saverio 67 (stanco di Leggere), A Noi o Tuco e il suo noiosissimo Ploffete (combà quand' ann tin?)...
Nessun regolamento vieta di pubblicare articoli e post evitando i blog. Leggere regolamento please.....
Si tratta solo di pazientare un poco, il tempo che Riccardo interverrà, ora ha ben altri cazzi per la testa, quando lo farà avendo avuto modo di parlare tanto ne avrà un pò per tutti
Sono il primo che chiede da tempo il rispetto del regolamento..

Violazione della privacy,offese gratuite (le pagine sono lì che trasudano)
Questo personaggio qui, che vive forse alla mia ombra per lui troppo ingombrante non riesce a fare a meno di cercare....scavando, scavando e riscavato nella MIA vita privata TROVANDO PURTROPPO PER LUI E PER TUTTI QUELLI CHE DANNO DEL NULLAFACENTE, TANTI INTERESSI EXTRA BARI E TANTO TANTO TANTO LAVORO, TANTO TANTO SOCIALE.

Secondo punto e 2-0 palla al centro

ultima considerazione ai mods, mi meraviglio di come si sia messo a fare da portavoce di questo famoso sito storico, una persona talmente maleducata. Un punto più basso alcuni utenti che leggono ma non scrivono da decenni mi dicono non fosse mai stato toccato. Questo è il progetto RIVOLUZIONARIO?? MI SA CHE STATE DANDO L'ESTREMA UNZIONE
Dopo un paio d'anni che con fatica si era cercato di rimettere SoloBari al passo degli altri forum...
Mi riaffacciavo qui 3 anni fa e ricordo benissimo questo forum era un deserto, volete riportarlo a quei livelli li? Si può fare tranquillamente ma non chiamatelo rivoluzionario il progetto, ma INDIETRO TUTTA


Un consiglio, spassionato fatelo sparire quanto prima questo topic. State commentando in 8 e siete arrivati a 25 pagine producendo lo 0 riporto 0...

Aspettando che il buon Rips ponga fine a questa deriva...
Qualcuno a sto giro, sento ci rimette ....



Grazie a Glass e a Will per l'apprezzamento del lavoro svolto e a Sportivo.
Portiere volante utilizza invece epipeti da cantina....


scusa devo portare questo messaggio
Mi preme legga Rips


uP
Dimenticavo i mods hanno permesso che scrivesse un doppio nick acclarato come il Iltobra o come c***o si chiama lui

Se non è deriva questa


up


Up
Quando Rips leggera tutto sono certo che prenderà la decisione migliore per questo forum e se sarà quella di cacciare tutta la gente che ha litigato con te, voglio agevolargli il lavoro:

A Noi
69arsura
35007
Tuco
Red Roby
Saverio67
Arizona
Donda22
Tifosobarese
Pino
Rosencratz
BariCatanzaro1972
Cazzimma
Bari a Sr
Loco_245
Alpha tauri
Anto63
Portiere volante
C' caus
Miky88
Lacrimeamare

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.

P.s. se mi dai il numero di Rips gli giro la lista su WhatsApp che non mi va di contattarlo su LinkedIn.



Attieniti al regolamento in primis poi metti anche i Mods in fila…
Perché un Mods che non conosce il regolamento è la morte del forum stesso

E ti ho linkato 2 punti dove buona parte di quella lista ha peccato…

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 12:11


Birbacco ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Birbacco ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:@A Noi
Immagine

Queste sono le visite che la sezione news e mercato ha avuto oggi, in poco più di 3 ore. Sezione che avvicina utenti e che crea dibattiti anche per il topic di labari; non è obbligatoria, se non piace a quelli come te puoi tranquillamente non leggerla ma i numeri sono la dimostrazione che è una sezione interessante e che avvicina le persone. Cambia il panettiere che se non vendi pane chiudi.
Immagine


Esattamente
Numeri alla mano, penalizzare una sezione perchè Saverio o A Noi non vogliono leggere 7 topic sinceramente è una cosa che non ho mai sentito da nessuna parte

Ovviamente il panettiere sei tu, hai creato un clima di odio in questo forum. Per me nulla è irrecuperabile, credo che le persone possono sempre chiarirsi e trovare un modo per convivere, anche se capisco se qualcuno crede il contrario e non ti vuole più a prescindere da tutto.
Dimostrati maturo e fai un passo indietro, recupera un minimo di decenza e chiarisci privatamente con tutti, una chiamata non costa nulla così come una riflessione di coscienza. Se invece vuoi continuare su questa linea, fai, ma hai vita breve sul forum, è palese.


La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi
Il passo indietro l’ho fatto un anno fa, sono nuovamente andati oltre. Ora non posso più chiedere scusa
Ma i freddi numeri certificano che quello che ho proposto ha aumentato la visibilità del Sito stesso, evoglia a dire il contrario



Uh questa me l'ero persa.
La conferma di ciò che ho scritto prima, tu non sei un semplice e disinteressato utente che posta e linka per il piacere di condividere, c'è dell'altro sotto, ma francamente non mi interessa.
Mi interessa invece che tu venga ripetutamente e quotidianamente sbattuto fuori.

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 12:15


Punto 10 e punto 12 del regolamento sono stati più volte violati. Chi paga con il Ban?

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda soloperoni » mar giu 28, 2022 12:19


umilmente mi aggiungo anche io alla lista

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » mar giu 28, 2022 12:31


Birbacco ha scritto:La vita sul forum forse non è chiaro sarò io a deciderla, non sarà mai un mods a dirmi quando mi devo fermare, quando posso rientrare.
Fin quando avrò il rispetto dell’ideatore di questo forum, possono bannare altre 365 volte, troveranno altri 365 account nuovi


A questo punto penso che ti ci abbiano mandato su questo forum per rovinarlo. Ma non ci riuscirai/riuscirete.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 12:35


Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?
Dovresti avere qualche capello bianco e ti sei fatto mettere in mezzo al giochino…
Fai l’arbitro imparziale no il Bannator senza senso
Booooo
Ultima modifica di Birbacco il mar giu 28, 2022 12:39, modificato 2 volte in totale.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 12:38


Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?

Ho l'impressione che Birbacco è passato a miglior vita.
E adesso chi viene, Vittorinho? Markpapi? Valdes El pajarito?
Ultima modifica di Tuco il mar giu 28, 2022 12:40, modificato 1 volta in totale.

Birbacco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:04
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Birbacco » mar giu 28, 2022 12:39


Tuco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?

Ho l'impressione che Birbacco è passato a miglior vita.


E che problema c’è, ne nasce un altro un altro e un altro ancora
Odio lo stampo m*****o e ci metterò sempre tutt per combattere

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 12:45


Birbacco ha scritto:
Tuco ha scritto:
Birbacco ha scritto:Proprio te volevo
Ma non ti vergogni neanche un po’
Punto 10 e punto 12 chi paga ??
Vieni prima a rispondere a questo basilare quesito e poi discutiamo del resto
Hai dato un occhiata al regolamento di recente ?

Ho l'impressione che Birbacco è passato a miglior vita.


E che problema c’è, ne nasce un altro un altro e un altro ancora
Odio lo stampo m*****o e ci metterò sempre tutt per combattere

Ci metteranno molto meno a bannarti.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti