spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 16:04


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
APOL ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il bello é che questi zulu si riempiono la bocca del brand Salento, quando in realtà hanno semplicemente goduto del fatto che alla fine degli anni 90 i prezzi delle località balneari sono aumentati ovunque e la gente si é riversata nelle loro desolate langhe. Ora che i prezzi alti (e l'abusivismo) sono arrivati da loro, questo fenomeno si sta scemando, i turisti vanno in valle d'itria, in basilicata e in calabria, dove non c'é un c***o come da loro, ma almeno costa tutto meno. Perché quando si parla di Salento, si parla solo di mare, e di due chiesette barocche in centro città. Adesso l'amico salencino ci vuole far credere che gli investitori siano entrati in società per il brand? Niente affatto, semplicemente hanno visto una fonte di profitto, com'è giusto che sia, e ci si sono tuffati. Se le cose non andranno bene se ne usciranno a gambe levate come il buon Di Picciotto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Nessuno se ne é andato e se ne andrà...semmai ci saranno nuovi ingressi...eh no...nessuno é.entrato per il brand Salento...semplicemente il Lecce é una società, un territorio e una squadra appetibile...ci sono dirigenti di livello internazionale del diritto amministrativo e della finanza che ispirano fiducia a investitori...continuate a rispondere offendendo semplicemente perché non potete fare altro...dove non arrivano gli argomenti iniziano gli screditamenti...vatti a fare il bagno a Dubai...o a pane e pomodoro fai tu...sicuramente sei troppo fashion per a fare il bagno a lecce... :D tutti latin lovers imprenditori incompresi in questo forum. Altro che zulu...ha parlato Margherita hack...


Ci risentiamo il prossimo anno quando ritornerete in B e vedremo i vostri investitori che fine faranno . Che , poi, un paio di milioni di euro hanno investito!

Ok va bene se noti in questo forum ho sinceramente augurato al Bari le migliori fortune...non mi interessa se altri speravano nei vostri fallimenti. Il fallimento non si augura mai a nessuno, anche se in altri paesi fallire significa provarci e rialzarsi. Detto questo accetto la sfida:wink:


Quando é fallito il Bari nella vostra ridente cittadina hanno fatto i caroselli, d'altronde basta vedere le t-shirt che molti vostri negozi vendono, quelli che rappresentano il vostro brand, con su scritto odio bari, e frasi del genere, per farvi capire quanto ci volete bene.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Che ci sia gente ignorante al pari di quei 4 gatti che strombazzano nella propria città per lo scudetto del Milan...é purtroppo comune. Se é per questo a mio fratello 4 baresi ubriachi hanno buttato la macchina parcheggiata del suo amico al di là della scogliera...che devo dire che siete tutti una massa di criminali? :lol: pazienza...c é gente che nella vita ha problemi seri...il campanilismo calcistico non credo sia tra questi.
Per quanto riguarda le magliette trovo assurdo scandalizzarsi per quelle scritte...é come se io mi dovessi scandalizzare per i cori razzisti che dei meridionali fanno ad altri meridionali... :risata: come se voi poi foste Svedesi! Ti lamenti di qualche cartoleria o bancarella perché i negozi ufficiali hanno solo merchandising ufficiale.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ein » sab mag 28, 2022 16:44



Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » sab mag 28, 2022 17:05


Clamoroso quanto accaduto a Benevento, dove il presidente Oreste Vigorito ha lasciato il club. Ecco il comunicato: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio“.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » sab mag 28, 2022 17:09


Vigorito lascia Benevento, consegnerà nelle mani del sindaco la squadra

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » sab mag 28, 2022 17:10


Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22147
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 28, 2022 17:13


Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » sab mag 28, 2022 17:19


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Da un annetto circa, stadio sempre vuoto e qualcuno lo contesta...questo per dire che i tifosi una volta che si abituano ad un qualsiasi traguardo dimenticano il passato e vogliono sempre di più

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19282
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 28, 2022 17:26


Ubares92 ha scritto:Vigorito lascia Benevento, consegnerà nelle mani del sindaco la squadra

Praticamente tornano in c...nella migliore delle ipotesi.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4666
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 17:29


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Benevento non ha mai contestato vigorito, gli hanno offerto la possibilità di intestare lo stadio al fratello deceduto e nel bar vicino alla stazione, dove i tifosi da stadio seguono le trasferte dove quandosono impossibilitati ad andare, c'è uno striscione enorme con su scritto Grazie vigorito
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4666
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 17:35


Se avete sentito fischi saranno stati i tifosi semplice, le teste matte (la curva) ha sempre appoggiato in maniera forte. Appena so qualcosa posto
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » sab mag 28, 2022 17:35


Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Benevento non ha mai contestato vigorito, gli hanno offerto la possibilità di intestare lo stadio al fratello deceduto e nel bar vicino alla stazione, dove i tifosi da stadio seguono le trasferte dove quandosono impossibilitati ad andare, c'è uno striscione enorme con su scritto Grazie vigorito

https://www.anteprima24.it/benevento/striscione-vigorito-stadio-rimosso/

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4666
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 17:37


Glass ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Benevento non ha mai contestato vigorito, gli hanno offerto la possibilità di intestare lo stadio al fratello deceduto e nel bar vicino alla stazione, dove i tifosi da stadio seguono le trasferte dove quandosono impossibilitati ad andare, c'è uno striscione enorme con su scritto Grazie vigorito

https://www.anteprima24.it/benevento/striscione-vigorito-stadio-rimosso/

Sisì l'ho appena scritto, sono stati cani sciolti, le teste matte hanno sempre appoggiato e fortemente. Appena so qualcosa posto, ma credo ci sia dell'altro sotto. Non abbandonò dopo le contestazioni in C, mi sembra strano ora e poi così, senza nemmeno provare a cedere, è molto strano
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6374
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda giangi81 » sab mag 28, 2022 17:38


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Probabilmente mossa provocatoria verso i contestatori gli hanno chiesto di andarsene...dimostrerà che non c'è nessuno e resterà lì
davvero lo contestano?? ma sebil benevento ha sempre fatto la C prima di questi anni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Che c’entra… volevano la champions in 5 anni…

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » sab mag 28, 2022 17:40


Portiere Volante ha scritto:Se avete sentito fischi saranno stati i tifosi semplice, le teste matte (la curva) ha sempre appoggiato in maniera forte. Appena so qualcosa posto

si..anche durante una partita del benevento..una delle ultime di campionato i telecronisti dissero qualcosa riguardo problemi con qualche tifoso che contestava ma boh..mi sembra strano che vigorito si lasci condizionare dalle contestazioni...deve esserci altro sotto

Andiamo a prenderci moncini velosc

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4666
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 17:42


La domanda da fare ai giuristi del Forum è :" se il titolo sportivo passa può essere dato solo ad un'altra società, quindi i calciatori sono tutti svincolati visto che la società attuale non è fallita ma non si iscrive"?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, bboy464, Donda.22, irpic90, peronitrequarti, Rosencratz, sv22, ucignel e 61 ospiti