spacer
     

Bari-Taranto...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda peronitrequarti » mer dic 01, 2021 23:54


Le puledre laterzesi sono calde a tramot :festa:
Cremare e la goduria mia.

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda Baresedilaterza » gio dic 02, 2021 10:10


george ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:
ALMIRONDUJAPIG ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...
Ho un dubbio che mi frulla nella testa, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Come si evince dal mio nickname abito a Laterza, provincia di Taranto ahimè...
Considerando che la trasferta al 99 per cento sarà vietata ai tarantini, io come posso fare??
Considerate che cmq io ho la mia fan card del bari valida che scade ad agosto 2022... Nn vorrei che vivendo in provincia di Taranto nn mi caricano il biglietto sulla fan card... Che dite voi?


Quando fai il biglietto dovrai optare per inserire il numero di tessera piuttosto che reinserire i dati anagrafici e quindi dubito avresti problemi, fermo restando che se tu dovessi inserire come luogo di nascita una località differente da Laterza allo stadio mai nessuno ti dirà un caiser. Credo che le cose stiano cosi.


Grazie per l'info... Spero sia così... Cmq conto di chiamare al Bari point settimana prossima quando se ne saprà un po' di più sulla partita...


L'amigou è fratello che vive nel Lazio ha fatto senza problemi il biglietto per il settore ospiti ad avellino. Quindi tu non dovresti avere nessun problema. Se per caso dovessi averne contattami in privato che te lo faccio io al baripoint.


Grazie mille George ti faccio sapere sicuramente...

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio dic 02, 2021 14:02


Come si immaginava stop vendita ai residenti in Prov di TA


viewtopic.php?f=5&t=300594
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda Baresedilaterza » gio dic 02, 2021 14:17


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Come si immaginava stop vendita ai residenti in Prov di TA


viewtopic.php?f=5&t=300594


:roll:

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda george » gio dic 02, 2021 14:26


Baresedilaterza ha scritto:
george ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:
ALMIRONDUJAPIG ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...
Ho un dubbio che mi frulla nella testa, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Come si evince dal mio nickname abito a Laterza, provincia di Taranto ahimè...
Considerando che la trasferta al 99 per cento sarà vietata ai tarantini, io come posso fare??
Considerate che cmq io ho la mia fan card del bari valida che scade ad agosto 2022... Nn vorrei che vivendo in provincia di Taranto nn mi caricano il biglietto sulla fan card... Che dite voi?


Quando fai il biglietto dovrai optare per inserire il numero di tessera piuttosto che reinserire i dati anagrafici e quindi dubito avresti problemi, fermo restando che se tu dovessi inserire come luogo di nascita una località differente da Laterza allo stadio mai nessuno ti dirà un caiser. Credo che le cose stiano cosi.


Grazie per l'info... Spero sia così... Cmq conto di chiamare al Bari point settimana prossima quando se ne saprà un po' di più sulla partita...


L'amigou è fratello che vive nel Lazio ha fatto senza problemi il biglietto per il settore ospiti ad avellino. Quindi tu non dovresti avere nessun problema. Se per caso dovessi averne contattami in privato che te lo faccio io al baripoint.


Grazie mille George ti faccio sapere sicuramente...


Figurati!

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda judoka_barese » gio dic 02, 2021 21:31


BIGLIETTI BARI-TARANTO: PREZZI AGEVOLATI
Ridotti al 50%; riattivata la PROMO 20%

I biglietti per Bari-Taranto - diciottesima giornata del Campionato di Serie C Girone C, in programma domenica 12 dicembre alle ore 17:30 - sono in vendita sul circuito TicketOne (online e punti vendita) a partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 dicembre.

Sarà possibile acquistare i biglietti fino all'inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne.

Per questa gara è attivo lo sconto del 50% sui biglietti ridotti riservati a under14, donne e over65.

I possessori della SSC BARI FAN CARD possono acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto; il biglietto potrà essere caricato sulla propria FAN CARD. Si ricorda che per poter accedere alla PROMO è necessario caricare il biglietto sulla propria tessera e il giorno della gara il tifoso dovrà portare con sé la tessera e il tagliando segnaposto ricevuto via mail al momento dell’acquisto del biglietto.

Dalla pagina Facebook di RadioBari
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: Bari-Taranto...

Messaggioda Baresedilaterza » gio dic 09, 2021 12:17


Tutt appost raga... Ci vediamo allo stadio domenica!!! :festa: :love:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], irpic90 e 80 ospiti