spacer
     

Bari ufficialmente capolista

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Bari ufficialmente capolista

Messaggioda Fox Sagittario » mar set 21, 2021 17:18


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:spinto dalla curiosità ieri ho visto la partita.... 2 squadracce inguardabili

Ma per me è stato un piacere notare la pochezza delle due compagini. Il solo problema come molti hanno già fatto notare sarà il gioco duro che mettono in campo e le risse provocatorie per causare espulsioni gratuite.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari ufficialmente capolista

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 24, 2021 12:47


Scusate, ma a proposito di classifica, perché per il televideo RAI al Catania da 3 punti in classifica ? Pago il canone e nonostante questo mi tocca vedere certe cappellate immense da parte del televideo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6386
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari ufficialmente capolista

Messaggioda giangi81 » ven set 24, 2021 14:20


enzo_forza bari ha scritto:Scusate, ma a proposito di classifica, perché per il televideo RAI al Catania da 3 punti in classifica ? Pago il canone e nonostante questo mi tocca vedere certe cappellate immense da parte del televideo.
Mooo… esiste ancora. Forte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Bari ufficialmente capolista

Messaggioda Glass » ven set 24, 2021 15:00


enzo_forza bari ha scritto:Scusate, ma a proposito di classifica, perché per il televideo RAI al Catania da 3 punti in classifica ? Pago il canone e nonostante questo mi tocca vedere certe cappellate immense da parte del televideo.
Non ho capito? il Catania ha 3 punti maturati dopo una vittoria e 3 sconfitte. Potrebbe avere 1-2 punti di penalizzazione ma non è stato ancora deciso nulla quindi per ora resta a 3

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari ufficialmente capolista

Messaggioda censured » ven set 24, 2021 18:31


saverio67 ha scritto:Anche l'anno scorso eravamo primi con 10 punti dopo la quarta giornata. Conquistati con 3 partite fuori casa e 1 in casa.

Andiamoci piano con i facili entusiasmi (cit.)


di diverso in positivo abbiamo un valido giovane direttore sportivo e un gruppo costruito sembrerebbe con maggiore criterio rispetto alle passate stagioni, in ritardo anche questa volta ma pare sia una costante che dobbiamo subire essendo la squadra B x non dire C dell'attuale proprietà.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, passionebiancorossa e 121 ospiti