spacer
     

Filmauro docet

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 19:36


Pure con le negre vai pure con le negreeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E questa è un'altra scena epica :risata: :risata: :risata: :risata:
Arzate a cornuto arzateeeee j'ho detto :risata: :risata: :risata: :risata:

C'è pure la versione fumetto :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » dom mag 16, 2021 19:47


35007 ha scritto:Pure con le negre vai pure con le negreeeeeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E questa è un'altra scena epica :risata: :risata: :risata: :risata:
Arzate a cornuto arzateeeee j'ho detto :risata: :risata: :risata: :risata:

C'è pure la versione fumetto :lol:
Sangue a ettolitri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Holbox » dom mag 16, 2021 23:25


U.C.N. PALO ha scritto:
Holbox ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Anche critica cinematografica. Insomma questi cattivoni dei DeLa sono i peggiori sulla faccia della Terra. Sorrido... :risata:


tu invece con la tua laurea triennale, con meno di 10 anni di esperienza puoi criticare scelte economiche ?
tappati la bocca moccioso e prima di parlare collega quella nocciolina che hai al posto del cervello.
poi se vuoi fare il saputello con gente che non ha competenze economiche...fallo con me.



ah si e quando mai avresti letto una cosa del genere? dal mio account?
Proprio perchè son laureato e lavoro nel campo della finanza agevolata ti dico che mi sbellico dalle risate a leggere certe boiate che si avventura qualcuno a scrivere in merito a bilanci, programmi ecc
non riesci a comunicare senza offendere? Nel mio messaggio è contenuta un offesa verso qualcuno mi sembra di no!
Regolati sei in un forum no in una cantina!


PELO non credere che non so leggere tra le righe i tuoi messaggi e ti ergi a esperto di economia & finanza...se vogliamo parlare civilmente di economia, finanza, strategie,etc etc....non ho alcun problema a confrontami con te.
Io le cantine non le frequento
Baja tu ego.....in spagnolo significa "abbassa la cresta" e apri occhi e orecchie per crescere come manager...la presunzione di sapere non ti portera da nessuna parte tranne che lavorare con qualche societa locale senza ambire a realta internazionali.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 23:39


U frat ma non dicevi che era meglio lasciarlo perdere? :lol:
Comunque u vov disch c'rnut o ciuccj, non sei in una cantina e jidd?
Sotto la tutela degli immensi moderatori del forum, ci apostrofa come cioloni, t.rimoni del sud america (poi mang sap la geografì) "rimbamboit" (cazz d dialett jè?!) e tante altre deliziose parole che escono dalla sua bocca di rosa...che signore :oops: :oops: :oops: :oops:
Ovviamente in altri post non ha risposto alle mie domande...come sempre d'altronde
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda Holbox » lun mag 17, 2021 0:34


35007 ha scritto:U frat ma non dicevi che era meglio lasciarlo perdere? :lol:
Comunque u vov disch c'rnut o ciuccj, non sei in una cantina e jidd?
Sotto la tutela degli immensi moderatori del forum, ci apostrofa come cioloni, t.rimoni del sud america (poi mang sap la geografì) "rimbamboit" (cazz d dialett jè?!) e tante altre deliziose parole che escono dalla sua bocca di rosa...che signore :oops: :oops: :oops: :oops:
Ovviamente in altri post non ha risposto alle mie domande...come sempre d'altronde


Si , non cadro nelle sue provocazioni pero mi da fastidio che lui si erge a ESPERTO DI ECONOMIA & FINANZA.
Che ci definisca tr.moni etc etc non mi tange...vuole confrontarsi economicamente ( parlo di strategie non di soldi ) ? sto qui a rispondere con conoscenze ....purtroppo per lui gia lavoro dal 2003...e non solo a bari, anzi molto poco a bari ( 6 anni ).
poi uno che mi dice che lavora nella finanza agevolata gia so capit tutt....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » lun mag 17, 2021 0:59


Ecco in rete come si classificano certi personaggi:
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
E questo è esattamente quello che fa.
A parte che poi io non credo ad una sola parola di quello che dice, afferma di avere 31 anni e di aver messo piede per la prima volta al San Nicola solo nel 2005. Ciò significa che all'età 15 anni ha iniziato a seguire il Bari...bah troppo tardi, generalmente uno è tifoso già da molto prima.
Poi può dire tutto quello che vuole, che è laureato in economia, che ha giocato a calcio etc etc ma finché non si materializzerà davanti ai miei occhi non crederò a niente. Io sono sempre disposto al confronto, non mi vergogno a mostrarmi mentre lui sì, quindi significa che ha qualcosa da nascondere...che faccia l'uomo e la smetta di giocare a nascondino che non stiamo all'asilo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda ImaginaryBoy » lun mag 17, 2021 12:03


Ma quando finirà sta diatriba , non se ne può davvero più. Non si trova un topic dove si può discutere
tranquillamente. Uno contro tutti, tutti contro uno, e basta! Sentitevi telefonicamente, chattate in privato oppure ignoratevi beatamente, si può
continuare a vivere anche così.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda RedhotchiliPeppe » lun mag 17, 2021 12:20


Dovrebbero semplicemente bannarlo, è un provocatore. Non capisco cosa aspettino.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 17, 2021 12:26


ImaginaryBoy ha scritto:Ma quando finirà sta diatriba , non se ne può davvero più. Non si trova un topic dove si può discutere
tranquillamente. Uno contro tutti, tutti contro uno, e basta! Sentitevi telefonicamente, chattate in privato oppure ignoratevi beatamente, si può
continuare a vivere anche così.



Già lo faccio lascio parlare i 3-4 tra di loro
Di più non posso. Non si rendono conto di esser ridicoli

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 17, 2021 12:41


Ma è mai possibile che non si parla più del Bari? Ormai è diventata una guerra infinita su ogni argomento. Parlate della squadra del Bari, della presidenza o dell'allenatore. Criticate chi ritenete giusto criticare o difendete se pensate che il Bari va difeso. Mi sembra giusto avere delle opinioni e bisogna rispettarle, ma basta con questi siparietti squallidi. Poi scusate, ok criticare De Laurentiis come presidente , ma che cavolo c'azzecca stare a parlare di un film o giudicare la presidenza perché il film a qualcuno non piace. Io giudico una persona per quello che è e non quello che fa. Posso giudicarlo come presidente del Bari e non come produttore di film. In Italia comunque si sono arricchiti in tanti con i cinepanettoni. Cecchi Gori, De Laurentiis e lo stesso Berlusconi. Molti attori anche di un certo livello hanno preso molti soldi per farli o sono diventati famosi per averli fatti. Sono film leggeri possono piacere o no, ma visto che non si è obbligati a pagare il biglietto e visto che c'è ampia scelta, se non vi piacciono non li guardate. Ma poi nella sezione "La Bari" parlare di cinema e litigare mi pare davvero uno schiaffo ai nostri colori.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 17, 2021 12:45


Sarebbe come criticare Agnelli e la Fiat perché quest'anno la sua squadra non ha vinto lo scudetto. :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 17, 2021 14:00


Orfani di Giakappio By Tamborra

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Filmauro docet

Messaggioda giangi81 » lun mag 17, 2021 14:04


enzo_forza bari ha scritto:Sarebbe come criticare Agnelli e la Fiat perché quest'anno la sua squadra non ha vinto lo scudetto. :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai, si è aperto un topic specifico sul film, chi vuole può dare un contributo. Vero che si è aperto palesemente per denigrare io DeLa, cosa di cattivo gusto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda 35007 » lun mag 17, 2021 15:44


ImaginaryBoy ha scritto:Ma quando finirà sta diatriba , non se ne può davvero più. Non si trova un topic dove si può discutere
tranquillamente. Uno contro tutti, tutti contro uno, e basta! Sentitevi telefonicamente, chattate in privato oppure ignoratevi beatamente, si può
continuare a vivere anche così.

Eeeeeeh è dall'anno scorso che ci provo macchè, ha paura che gli arrivino gli schiaffi virtuali al povero bimbo indifeso però non sa che mi mano po esse fero o po esse piuma :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Filmauro docet

Messaggioda discitur » lun mag 17, 2021 17:36


Credo che questo film e' stato fatto dai DELA per cavalcare l'onda dell'entusiasmo quando il Bari andava bene ,infatti sono tantissimi gli angoli di Bari e non solo nel film.Poi purtroppo il covid......

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 296 ospiti