spacer
     

Prossimi DS e allenatore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23139
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda red_roby » gio mag 13, 2021 12:39


saverio67 ha scritto:Nel frattempo oltre al campionato di C è finito quello di B. Ma del DS non si sa nulla.

Il primo turno dei Play Off di C è finito (salvo Triestina - Verona). E dunque altre 8 squadre ora sono ferme.

Possiamo iniziare a fare il censimento dei DS delle squadre ancora in corsa per Play Off e Play Out di B e C? Se è vero che lo hanno già scelto, di lì in mezzo deve venire.

A meno che non sia proprio dalla serie A...


che fretta c'era maledetta primavera
ALLahSS U BBar

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda taluccio » gio mag 13, 2021 16:27


Donda.22 ha scritto:
taluccio ha scritto:10 anni in cui non abbiamo un direttore sportivo degno di una piazza che attende da lustri il giusto posizionamento della nostra squadra nel campionato di massima serie.
A parte Angelozzi che è stato il meno mediocre del dopo Perinetti, abbiamo avuto una serie indecente di personaggi che ci hanno portati a sfondare il record delle figure di m.e.r.d.a., record che abbiamo raggiunto quest'anno.
Neanche durante l'ultimo campionato di A, quando perdemmo 10 o 11 partite di seguito (chiedo conferma ai più memori) riuscimmo ad essere così vomitevoli come lo siamo stati durante questa stagione.

I DS degni li abbiamo avuti, è che li abbiamo trattati a pesci in faccia semplicemente.
I Sogliano, Angelozzi,che magari non sono DS da Serie A ma sicuramente da medio alta Serie B, hanno fatto meno danni economici del sommo Perinetti che alcuni ancora idolatrano.

I danni economici derivanti da Perinetti sono fiabe raccontate ad arte da chi gestiva la società A.S. Bari poi defilatasi totalmente.
I problemi di liquidità degli andriesi nacquero con l'abbattimento di Punta Perotti.
Perinetti non c'entra un bel niente e se cavalchi questa tesi dovresti farmi i nomi di tutti quei giocatori da lui presi e rivelatisi incedibili in quanto bidoni.
Ti ricordo che nell'anno 2009/2010 arrivammo decimi e chissà per quale motivo non ci posizionammo in zona Europa league
Ultima modifica di taluccio il gio mag 13, 2021 17:06, modificato 2 volte in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 13, 2021 16:30


Quello di Perinetti male del Bari è il motto di un noto amministratore di forum

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda wine » gio mag 13, 2021 17:14


Domanda secca, ma i giocatori chi li sceglie? allenatore o direttore sportivo?

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda taluccio » gio mag 13, 2021 17:41


wine ha scritto:Domanda secca, ma i giocatori chi li sceglie? allenatore o direttore sportivo?

Credo tu sappia la risposta.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda 35007 » gio mag 13, 2021 17:42


lacrimeamare ha scritto:
35007 ha scritto:
taluccio ha scritto:Gemmi ha fatto fare al Pisa plusvalenze vendendo ad altre squadre giocatori che hanno ben figurato nei campionati.
I pezzenti dei De Laurentis lo ingaggeranno senza ombra di dubbio perché hanno intenzione di trasformare in calciatori i vari Semenzato, Lollo, Sabbione, Perrotta, Bianco...............e mi fermò qui perché la lista è lunga.
È probabile che qualche migliaio di euro riusciranno ad ottenerlo con le plusvalenze di questi campioni del mondo.
Nel frattempo si continuerà a navigare nella mediocrità della serie C ed io manco l’abbonamento mensile ad Elven farò il prossimo anno.
Concludo la mia tesi su Gemmi annoverandolo come tra i papabili mediocri che la società dei pagliacci sceglierà per la carica di DS.
Perinetti costa tanto e loro da pezzenti quali sono non spendono tanti soldi per un direttore sportivo coi controc.a.z.z.i.
Gli preferiscono uno alla Romairone.

E Candellone
U frat il problema non tanto sarà a chi sbolognarli ma chi li vorrà :lol:


Candellone è del Napoli, in prestito a noi fino al 2022

:festa:

L'avevo dimenticato
Fatto è che Sabbione, Semenzato e Lollo ad esempio non li vorrebbero neanche società di seconda categoria
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda taluccio » gio mag 13, 2021 17:48


35007 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
35007 ha scritto:
taluccio ha scritto:Gemmi ha fatto fare al Pisa plusvalenze vendendo ad altre squadre giocatori che hanno ben figurato nei campionati.
I pezzenti dei De Laurentis lo ingaggeranno senza ombra di dubbio perché hanno intenzione di trasformare in calciatori i vari Semenzato, Lollo, Sabbione, Perrotta, Bianco...............e mi fermò qui perché la lista è lunga.
È probabile che qualche migliaio di euro riusciranno ad ottenerlo con le plusvalenze di questi campioni del mondo.
Nel frattempo si continuerà a navigare nella mediocrità della serie C ed io manco l’abbonamento mensile ad Elven farò il prossimo anno.
Concludo la mia tesi su Gemmi annoverandolo come tra i papabili mediocri che la società dei pagliacci sceglierà per la carica di DS.
Perinetti costa tanto e loro da pezzenti quali sono non spendono tanti soldi per un direttore sportivo coi controc.a.z.z.i.
Gli preferiscono uno alla Romairone.

E Candellone
U frat il problema non tanto sarà a chi sbolognarli ma chi li vorrà :lol:


Candellone è del Napoli, in prestito a noi fino al 2022

:festa:

L'avevo dimenticato
Fatto è che Sabbione, Semenzato e Lollo ad esempio non li vorrebbero neanche società di seconda categoria

Ecco perché parlavo di qualche migliaio di euro per tutto il pacco.
Magari il buon Gemmi riesce a piazzarli a 10-20 mila euro cadauno.
Scherzi a parte sto Gemmi ha un pedigree che proprio non mi piace, poi sarò ben contento di rimangiarmi tutto ma conoscendo la proprietà della Bari calcio ho più di un motivo per dubitarne fortemente.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda wine » gio mag 13, 2021 18:01


taluccio ha scritto:
wine ha scritto:Domanda secca, ma i giocatori chi li sceglie? allenatore o direttore sportivo?

Credo tu sappia la risposta.


Io ho la mia risposta ma vorrei sapere cosa ne pensa chi si sta flagellando sapendo che non verrà preso un d.s. di primo ordine.
Ma nessuno mi da un proprio parere.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Prossimi DS e allenatore

Messaggioda firefox » gio mag 13, 2021 18:01


voglio Marchetti e Venturato!!!!!!!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby, viafiorino e 152 ospiti