spacer
     

Conferenza prepartita Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda glaber » ven apr 23, 2021 13:41


1baresealyon ha scritto:il preambolo alla conferenza lh'a fatto LdL affermando che alla fine della stagione tireranno le somme degli errori commessi e lui si assumerà le sue responsabilità


a fine stagione la stagione sarà appunto finita, e le aspettative si concentreranno sulla prossima
furbo gigino
13 dicembre 1981

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 23, 2021 13:48


c' caus ha scritto:Dopo aver tirato le somme e essersi assunto le proprie responsabilità quali fatti seguiranno?
penso che le strade saranno due inevitabilmente:

-rilanciare , cercando di fare davvero lo squadrone,

-mollare e sganciarsi....
vedremo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3719
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda carloperrone » ven apr 23, 2021 13:51


U.C.N. PALO ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il preambolo alla conferenza lh'a fatto LdL affermando che alla fine della stagione tireranno le somme degli errori commessi e lui si assumerà le sue responsabilità



Ad avercene di persone così corrette
La minoranza dei baresi meriterebbe personaggi in attesa della bonaccia. Pagliacci !!


stanno le offerte di croccantini ad arca planet
Lavali

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

C’era gente che aveva perso senso di appartenenza

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 23, 2021 14:33


La parte, a mio modo di vedere, più interessante della conferenza stampa odierna è stata proprio quella riportata su nel titolo. È una frase che mister Auteri ha ripetuto 3-4 volte riferendosi a giocatori in prestito che avevano perso lo spirito di squadra, pensando al proprio futuro altrove.

Penso sicuramente non si riferisca a Cianci, ma ai vari Rolando, D’Ursi ecc ecc
Sono parole molto pesanti, spero per il bene loro e nostro che si ravvedano immediatamente. C’è una società che li paga profumatamente per esprimersi in maniera dignitosa in campo.

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda Evaristo72 » ven apr 23, 2021 14:40


U.C.N. PALO ha scritto:Trovate tutto nella sezione corretta

E sticazzi!!
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda u'pregamuert » ven apr 23, 2021 14:58


U.C.N. PALO ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il preambolo alla conferenza lh'a fatto LdL affermando che alla fine della stagione tireranno le somme degli errori commessi e lui si assumerà le sue responsabilità



Ad avercene di persone così corrette
La minoranza dei baresi meriterebbe personaggi in attesa della bonaccia. Pagliacci !!


per ora io ho ascoltato solo chiacchiere a giugno voglio vedere i fatti
troppo facile dire ho sbagliato quando è sotto gli occhi di tutti

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: C’era gente che aveva perso senso di appartenenza

Messaggioda vito347 » ven apr 23, 2021 14:59


U.C.N. PALO ha scritto:La parte, a mio modo di vedere, più interessante della conferenza stampa odierna è stata proprio quella riportata su nel titolo. È una frase che mister Auteri ha ripetuto 3-4 volte riferendosi a giocatori in prestito che avevano perso lo spirito di squadra, pensando al proprio futuro altrove.

Penso sicuramente non si riferisca a Cianci, ma ai vari Rolando, D’Ursi ecc ecc
Sono parole molto pesanti, spero per il bene loro e nostro che si ravvedano immediatamente. C’è una società che li paga profumatamente per esprimersi in maniera dignitosa in campo.

A Cianci direi di no per logica, anche se ha fatto 3 partite buone ed una decente e poi è scomparso, anche causa dolori al piede, direi di no anche D' Ursi, che pur discontinuo e spesso egoista è stato comunque piu' che discreto da febbraio, Rolando sapeva dall'inizio di essere in prestito credo però con diritto di riscatto, per cui non ci sarebbe logica proprio, a meno che qualcuno in società non gli abbia già comunicato il futuro. Non mi viene in mente nessun altro, qualcuno ci sarà, l'ipotesi piu' logica è che magari si riferisse a qualcuno in scadenza e qualcun altro non piu' gradito.
In 4 giorni siamo passati da <<cosa dirà Carrera quiz>> a <<a chi si riferiva Auteri quiz>>.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda vito347 » ven apr 23, 2021 15:13


Poi non ho mai creduto che un giocatore, solo perché a fine prestito smetta di impegnarsi, se lo fa è perché c'è dell'altro, o nella sua testa o causa aria non positiva respirata tra squadra e società. Se tutto fosse regolare, se ci fosse piena armonia e convinzione nelle varie componenti uno non ha interesse a <<boicottare>>, a meno che non sia una testa...calda.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda IL TUFO » ven apr 23, 2021 15:25


c' caus ha scritto:Dopo aver tirato le somme e essersi assunto le proprie responsabilità quali fatti seguiranno?



Spariranno nel nulla,salvo comparire 15 gg. prima dell'inizio della stagione 2021/22.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda cavallo pazzo » ven apr 23, 2021 16:12


Non pagherà nessuno.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda dettonicola » ven apr 23, 2021 16:35


Almeno questo parla di calcio ... due idee in croce ce le ha ... quell idiota che stava prima ha sfasciato tutto ciò che c era ancora da sfasciare ... Carrera è stato assai il danno ...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda kingmisclot » ven apr 23, 2021 16:54


1baresealyon ha scritto:il preambolo alla conferenza lh'a fatto LdL affermando che alla fine della stagione tireranno le somme degli errori commessi e lui si assumerà le sue responsabilità

Cioè? Si esonera?
Scherzi a parte, io spero solo una cosa: che si inizi a giugno a far la squadra, partendo dalle figure dirigenziali, per passare poi all'allenatore e, da ultimo, ai giocatori, e che la squadra, nella sua ossatura, sia completata prima del ritiro.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda kingmisclot » ven apr 23, 2021 16:56


dettonicola ha scritto:Almeno questo parla di calcio ... due idee in croce ce le ha ... quell idiota che stava prima ha sfasciato tutto ciò che c era ancora da sfasciare ... Carrera è stato assai il danno ...

Però non mi pare il caso di offenderlo, per la sua storia da calciatore, ed anche perché in questa stagione disgraziata le colpe sono di (quasi) tutti.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda Alessio76 » ven apr 23, 2021 17:01


kingmisclot ha scritto:
dettonicola ha scritto:Almeno questo parla di calcio ... due idee in croce ce le ha ... quell idiota che stava prima ha sfasciato tutto ciò che c era ancora da sfasciare ... Carrera è stato assai il danno ...

Però non mi pare il caso di offenderlo, per la sua storia da calciatore, ed anche perché in questa stagione disgraziata le colpe sono di (quasi) tutti.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Conferenza prepartita Auteri

Messaggioda Alessio76 » ven apr 23, 2021 17:06


c' caus ha scritto:Stop senza filtro la mia prima sigaretta

:lol:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti